di tutti i match quello che più mi attira è Shida vs Ford, per quanto credo che il risultato sia abbastanza scontato, ma adoro il personaggio dalla Shida, in parte mi ricorda la Kairi di Nxt (pensare lo spreco attuale mi si spezza il cuore).
Aspetto con ansia il futuro feud tra Shida e Britt Baker, potrebbe esser qualcosa di grandioso.
Ps non ho capito il motivo dei sottotitoli per Shida nel video, diavolo parla un inglese chiaro meglio di tanti wrestler USA
Gran promo di MJF e gran opener. Questi quattro sul ring si trovano a meraviglia, proprio bravi. Wardlow può levarsi parecchie soddisfazioni, quando lo separeranno da Friedman.
Va bene anche il momento rissa tra Janela e Archer, funzionale anche se basico. E Jericho al commento alza sempre il livello. Ora vediamo se la Shida riesce a tirare fuori un buon match dalla Ford.
Bello Shida vs Penelope Ford, soprattutto la Ford mi ha impressionato.
Il tag team di prima mi e' piaciuto ,ha fatto fare un figurone a tutti. Wardlow che non vende la chockeslam mi ha fomentato ,poi vabbeh, ovviamente ha dato il pin 2 secondi dopo, ma non importa
best4busine$$ ha scritto: ↑02/07/2020, 2:43
Bello Shida vs Penelope Ford, soprattutto la Ford mi ha impressionato.
Vero, rispetto ai primi match a Dynamite è migliorata tantissimo. Qualche errorino lo fa ancora, ma ha infilato anche alcuni passaggi molto belli. La Shida poi è una benedizione per la divisione femminile, ha tecnica e carisma e in più sa condurre i match facendo fare bella figura alle avversarie.