Mi gasa.
Ricordiamo che Paratici ha trascorso due mesi a cercare di piazzarlo, masterclass.
è ancora discontinuo e ormai non ha più nemmeno l'età "verde" a giustificarlo però, questo va detto.christian4ever ha scritto: ↑04/07/2020, 20:09 Ricordiamo che Paratici ha trascorso due mesi a cercare di piazzarlo, masterclass.

Quoto.

In giro per il mondo, non ci sono molti giocatori nel suo ruolo e della sua qualità in grado di fare più stagioni consecutive ad altissimo livello. Quest'anno è stato spesso decisivo e viene da quattro partite in cui si inventa un gol, l'anno scorso è stato costretto a giocare lontanissimo dalla porta ma veniva comunque da una stagione in cui ha segnato 22 reti in campionato. Non mi vengono in mente molti calciatori con cui potresti scambiarlo senza, almeno, non perderci qualcosa e tra questi certamente non c'è Lukaku. A distanza di un anno quella trattativa continua a non sembrarmi veraDer Metzgermeister ha scritto: ↑04/07/2020, 20:14 è ancora discontinuo e ormai non ha più nemmeno l'età "verde" a giustificarlo però, questo va detto.
Al netto del fatto che i colpi li ha e ci mancherebbe anche asserire il contrario.
Per il resto, qualora paratici lo avesse venduto e dybala si fosse poi imposto con continuità altrove, lo stesso paratici non sarebbe stato il primo direttore sportivo ad aver sbagliato un acquisto o una cessione col senno di poi.
Solo chi non lavora non sbaglia,ciò che differenzia i bravi dai meno bravi è che quelli bravi sbagliano di meno.![]()
Discontinuo è un termine che va contestualizzato.Mystogan ha scritto: ↑05/07/2020, 15:41 Comunque il concetto di discontinuità nel calcio é fortemente sovrastimato. Ho sentito il termine "discontinuo" associato a giocatori come Hazard e Neymar, che vabbé, al confronto sentirlo associato a Dybala non fa nemmeno così scandalo.
La gente si immagina che un calciatore debba decidere letteralmente ogni partita a prescindere dalla difficoltà e dalla condizione, altrimenti é discontinuo. Ma non funziona così, a questi livelli di atletismo del calcio di oggi (e a questa mole di impegni che si richiede) é impossibile essere al top della forma (o comunque non affrontare un avversario più in forma) tutte le partite.