Serie A - Topic Continuativo
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Re: Serie A - Topic Continuativo
ciao ragazzi,
non so se qualcuno di me ma sono un utente juventino che ha partecipato alla sezione a sprazzi negli ultimi anni, principalmente criticando la sua stessa squadra.
sono un lurker selvaggio che vi segue da sempre ma mi sono loggato molto di rado principalmente per vergogna del mio nick (quindi a voi vi conosco tutti).
detto ciò, spero di essere una buona aggiunta a questa sezione che in questo forum semi-deserto si fa presto a diventare maineventer (tipo la tna).
per il resto le partite di ieri le commenterei con un dybala amore e ronaldo ed immobile hanno veramente rotto il cazzo.
non so se qualcuno di me ma sono un utente juventino che ha partecipato alla sezione a sprazzi negli ultimi anni, principalmente criticando la sua stessa squadra.
sono un lurker selvaggio che vi segue da sempre ma mi sono loggato molto di rado principalmente per vergogna del mio nick (quindi a voi vi conosco tutti).
detto ciò, spero di essere una buona aggiunta a questa sezione che in questo forum semi-deserto si fa presto a diventare maineventer (tipo la tna).
per il resto le partite di ieri le commenterei con un dybala amore e ronaldo ed immobile hanno veramente rotto il cazzo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Penso che contattando un moderatore il nick si possa cambiare tranquillamente, o almeno so che altri l'hanno fatto.
Ma al tuo posto non lo farei, si dimostra gran personalità andando in giro a testa alta con il nickname "CaccoleNutella".
Ma al tuo posto non lo farei, si dimostra gran personalità andando in giro a testa alta con il nickname "CaccoleNutella".
- CaccoleNutella
sì ci ho provato adesso a scrivere per farmelo cambiare.
boh, a me sinceramente sembra solo cringe come nome e neanche posso dire che fossi un bambino quando l'ho ideato ma vabbé amen probabilmente tra il nick brutto e l'essere gobbo mi dovrei vergognare più della seconda cosa quindi pace.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Devo criticare Dybala più spesso.
Dybala merda che non fa niente se non 1 tiro a partita. Ora però deve anche dare continuità al tutto, soprattutto contro le big.
Comunque c'è sempre chi da per finito anche quel 35 enne che ha sparato la mina.
Dybala merda che non fa niente se non 1 tiro a partita. Ora però deve anche dare continuità al tutto, soprattutto contro le big.
Comunque c'è sempre chi da per finito anche quel 35 enne che ha sparato la mina.
- CaccoleNutella
Finito no ma per me è indubbiamente in fase calante.MacheteKowalski ha scritto: ↑01/07/2020, 18:20 Devo criticare Dybala più spesso.
Sarà interessante una volta finita l'avventura alla juve tirare le somme a bocce ferme: certamente oggi per me, di pancia, non sta andando come mi aspettassi ma non solo (anzi direi non principalmente) per colpe sue.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
L'Inter sta facendo la sua bella partita, ma il Brescia è una squadra totalmente allo sbando.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Pesarese e gobbo, come posso non ricordarmi di te da fanese e interista.CaccoleNutella ha scritto: ↑01/07/2020, 15:01 ciao ragazzi,

Battute a parte, benritrovato ed ogni tanto posta pure sul topic della squadra della tua città, non fare l'occasionale come Baboden.

PS: il nick io lo trovo stupendo.
Noi che prendiamo un eurogol. Strano 
Premetto che non la sto vedendo, ho solo visto i gol.
Quanto sta pensando l'assenza di Kjaer?
Premetto che non la sto vedendo, ho solo visto i gol.
Quanto sta pensando l'assenza di Kjaer?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Comunque è da un po' che non leggo post su quanto è bello Spinazzola, quanto è forte Spinazzola, quanto ce l'ha lungo Spinazzola. Come mai?
Eppure a gennaio sembrava un mix tra Roberto Carlos, Maldini e Facchetti
Eppure a gennaio sembrava un mix tra Roberto Carlos, Maldini e Facchetti
-
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
I due sono stati poi protagonisti di un siparietto molto simpatico: “Cosa voglio dire a Zenga? Che è una mezza sega”, ha detto Mihajlovic. E l’ex portiere nerazzurro ha risposto simpaticamente: “L’altra metà è lui, ne facciamo una intera in due”.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ma l’ha presa di mano uno della spal e l’arbitro ha pure fischiato un minuto prima, scherziamo???