Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Infatti ha pagato tante responsabilità non sue, mi auguro si capisca la necessità di interventi strutturali a prescindere dall'allenatore.
Detto questo, non si può difendere così a difesa schierata e non si possono avere queste disattenzioni mentali, qui la differenza tra Conte e Spalletti si sarebbe dovuta vedere e invece è lo stesso spettacolo osceno.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oggi le cinquanta occasioni le ha avute più il Parma che noi.christian4ever ha scritto: ↑28/06/2020, 22:08Ogni partita cagata dietro e cinquanta occasioni sbagliate.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sono ignorante quindi prendetelo per il commento che è: fermi dei mesi, atleti professionisti hanno bisogno del turnover perché poverini si affaticano (..) appena si riprende Brozovic out, Sensi out.. Non può essere normale.
Sul valore tecnico, io non credo che sia quello il problema di Gagliardini. Il problema ce l'ha in testa quindi o è debole lui mentalmente oppure Conte non lo riesce a metterlo in condizione di, non dico giocare bene, ma almeno non fare schifo al creato.
Capisco che noi possiamo lamentarci del 352 per questo o quell'altro motivo ma i calciatori, dopo un anno, potranno essere dei somari tali da non aver capito cosa fare in campo!? Io quell'uscita in diagonale di Ranocchia la partita scorsa me la rivedo quando chiudo gli occhi.. nella situazione di terzo a sinistra esci per andare davanti al terzo di destra che era schierato.. Sei da picchiare cazzo.
Gagliardini non deve far Kroose però almeno fai il minimo indispensabile per non essere vergognoso..
Dopo Hakimi mi aspetto altri 5-6 acquisti e altrettante uscite. Epuriamo cazzo. Sono riusciti a cacciare Icardi senza indietreggiare di un passo e poi fanno i delicati con Ranocchia, Gagliardini e asini vari..
Sul valore tecnico, io non credo che sia quello il problema di Gagliardini. Il problema ce l'ha in testa quindi o è debole lui mentalmente oppure Conte non lo riesce a metterlo in condizione di, non dico giocare bene, ma almeno non fare schifo al creato.
Capisco che noi possiamo lamentarci del 352 per questo o quell'altro motivo ma i calciatori, dopo un anno, potranno essere dei somari tali da non aver capito cosa fare in campo!? Io quell'uscita in diagonale di Ranocchia la partita scorsa me la rivedo quando chiudo gli occhi.. nella situazione di terzo a sinistra esci per andare davanti al terzo di destra che era schierato.. Sei da picchiare cazzo.
Gagliardini non deve far Kroose però almeno fai il minimo indispensabile per non essere vergognoso..
Dopo Hakimi mi aspetto altri 5-6 acquisti e altrettante uscite. Epuriamo cazzo. Sono riusciti a cacciare Icardi senza indietreggiare di un passo e poi fanno i delicati con Ranocchia, Gagliardini e asini vari..
- christian4ever
Sono nervoso Mysto, oramai è estenuante.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Chi si è bevuto Gervinho?
Poteva essere chiunque... E invece?
Comunque partita diversissima.
Questo circo nerazzurro fa ammazzare dalle risate.
Poteva essere chiunque... E invece?
Comunque partita diversissima.
Questo circo nerazzurro fa ammazzare dalle risate.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ho fatto l'iscrizione a DAZN ma questa partita non la trasmettono li mortacci lora. Voi da dove la vedete? Avete qualche link?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Questo 3-4-1-2 è un fallimento totale.
Senza un regista davanti alla difesa non riusciamo ad imbastire un'azione decente.
Senza un regista davanti alla difesa non riusciamo ad imbastire un'azione decente.
- christian4ever
Senza Brozovic, è diverso, con i 2 perdiamo distanze ma ci sono margini per impostare bene.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑28/06/2020, 22:55 Questo 3-4-1-2 è un fallimento totale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- christian4ever
Partita terribile e la solita impressione che non segneremo mai. Davvero bisogna guardare la Roma.