WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 25/06/2020, 20:29 No, quasi tutte le interviste le ha fatte Charly Caruso e una o massimo due le ha fatte da Sarah Schreiber.
Ok per confermare ulteriormente (o almeno controllare) che quelli on screen a Raw e nelle ultimi puntate di NXT dovrebbero essere tutti quelli risultati negativi al primo test (cosa accaduta anche a Renee che però è risultato positiva ad un test indipendente).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Chiamo il mixed tag che si prende un terzo della puntata (tra segmento, match, entrare e post match)

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il mixed tag team match estivo tra campioni face e sfidanti heel ormai sta diventando un appuntamento fisso dell'estate. L'anno scorso lo hanno proposto con quell'orrenda faida incrociata tra Seth & Becky e Lacey & Corbin.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Oh, messa così il ppv sembra star venendo su persino decente in quanto a nomi. La road per ora è vagamente decente? Che, nel caso, posso provare a recuperare (a meno che il Covid non finisca col mandare in vacca tutto, cosa che comunque non escludo).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Black MePhil ha scritto: 27/06/2020, 16:16 Oh, messa così il ppv sembra star venendo su persino decente in quanto a nomi. La road per ora è vagamente decente? Che, nel caso, posso provare a recuperare (a meno che il Covid non finisca col mandare in vacca tutto, cosa che comunque non escludo).
Parlo di quello che ho visto io.
Sasha e Bayley la stanno gestendo molto bene, al netto dei soliti difetti che hanno loro (tipo magari un ribadire più volte dei concetti, anche quando non ce ne sarebbe bisogno), l'evoluzione della loro situazione va avanti con senso e prendendosi il tempo necessario. I titoli di coppia ne stanno guadagnando come importanza. Le due sono molto attente ai dettagli. (dal post-MITB in generale si può recuperare)
Ho letto che i vari Asuka Charlotte che hanno fatto in queste settimane sono stati molto buoni (ma non li ho visti).

Di roba che ho visto saltuariamente perché leggendo qui mi hanno incuriosito.
Il promo di Edge è molto bello, se eri fan del canadese te lo consiglio (anche se non è legato al ppv)
Non ho visto nulla di SD di questa settimana, ma dalla scorsa Wyatt con il promo resuscita morti è degno di nota (non voglio dire originale che c'è un altro personaggio nelle major americane che usa lo stesso escamotage, però ha senso).

Il resto ti sapranno dire gli altri.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Black MePhil ha scritto: 27/06/2020, 16:16 Oh, messa così il ppv sembra star venendo su persino decente in quanto a nomi. La road per ora è vagamente decente? Che, nel caso, posso provare a recuperare (a meno che il Covid non finisca col mandare in vacca tutto, cosa che comunque non escludo).
Mah, tutto sommato credo poteva andarci molto peggio.
Imho le cose più interessanti attualmente ruotano intorno alla divisione femminile, dove stanno facendo tutte un buon lavoro.
(Anche la stessa Cross, palese +1, ha senso come sfidante di Bayley.)

Il match di Drew è molto molto basic ma ci sta bene con tutti i rimandi al passato dei due, quello che non mi faccio andare giù più di tanto sono Wyatt e Strowman, si va verso un altro match cinematografico mi sa, cosa sottolineata anche dalla tagline del ppv.

Al netto di tutto, per essere un evento di luglio, può venir fuori uno show decente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Figa la firma del contratto, per una volta hanno variato facendo la rissa prima, partendo con quella. Fomento Asuka e Sasha, che poi deve rimettersi apposto l'outfut durante il promo di Dolph.
Drew è figo, è la prima volta che recupero un suo promo da quando è campione (escluse le interviste durante i ppv che mi avevano fatto discretamente schifo), ti dà proprio l'impressione di uno che sale sul ring e ti spacca il culo.
Ziggler buon promo, ma vedo che ormai il tema è quello da 5 anni con lui.
Sasha che ripesca il timbro :godimento:

Mixed tag, di cui ho visto solo l'ultima parte, mi è sembrato molto divertente. L'alchimia tra i coinvolti c'è, Sasha e Asuka specialmente. Esito che ci sta, continuando la striscia di vittorie di Sasha dell'ultimo mese e mezzo, che la dipinge come una vera minaccia per Asuka.

Bayley che distrae Asuka facendo marameo, poi si siede al commento e dice "Ci è cascata davvero? Ma cos'è, una bambina di 4 anni?">>>>>>>
:risata2:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che nel complesso risulta godibile e costruisce bene Extreme Rules, nonostante sia chiara la sua essenza di PPV di transizione.

Bene il segmento iniziale con la doppia firma del contratto, anche se era telefonatissimo che si arrivasse al mixed tag team match nel main event. Iniziare con la rissa ha funzionato perché cambia un po' il solito canovaccio della rissa dopo la firma. Fantastica Sasha che rispolvera il timbro per firmare il contratto. Per quanto riguarda il WWE title, buona l'idea di permettere a Dolph di scegliere la stipulazione del match contro Drew in quanto si prova quantomeno ad aggiungere quel minimo di incertezza sul risultato, anche se resta comunque facilmente pronosticabile. Se ne apprezza però il tentativo.

Il segmento tra Big Show, Zelina, Garza, Andrade e Ric Flair non è stato un granché. Il confronto tra il Nature Boy e Show non ha avuto l'efficacia che doveva avere, anche per la totale assenza di Randy Orton che è il vero protagonista del feud. Il tag team match tra Andrade & Angel Garza vs Viking Raiders è stato anche carino da vedere, ma lascia un po' perplessi che stiano già lanciando ampi segnali di split tra i clienti di Zelina, quando è chiaro che insieme formerebbero una buona coppia di campioni.

Akira Tozawa vs R - Truth per il titolo 24/7, filler bello e fatto per occupare minutaggio di show. Tozawa che resiste di più negli squash match che in una difesa titolata è alquanto privo di senso.

Altro bel segmento di Rollins in questo feud con Rey che tutto sommato sto trovando interessante. Resta solo un po' di amarezza nel vedere Black un po' sprecato, essendo un personaggio secondario di questa rivalità. Il tag team match che segue tra Black & Carrillo vs Seth Rollins & Murphy, match divertente e che si lascia guardare, dove ci sta la vittoria degli heel, anche se per proteggere Black stanno forse sacrificando troppo Carrillo che ultimamente si becca troppi pin.

Ruby Riott vs Peyton Royce, niente di che più che altro per la breve durata, anche perché l'azione in ring non mi stava nemmeno dispiacendo. Il risultato comunque ci sta tutto per tenere alto lo status delle Iconics, ma anche per lavorare al turn face di Ruby e riformare il tag team con Liv che, a questo punto, sembra la scelta più giusta per entrambe le ex componenti della Riot Squad che mai hanno avuto troppo da dire nella brevissima esperienza in singolo. Un po' a caso il segmento di Lana con Ruby nel backstage prima del match, ma vediamo a cosa porta.

L'handicap match tra Big Show e Garza & Andrade, molto meh. Già la costruzione del match ha poco senso per come è avvenuta, ovvero con Big Show che interviene a casissimo durante l'intervista di Zelina e soci. La sconfitta di Andrade e Garza è inutile se c'è una minima intenzione di proporli come sfidanti ai titoli di coppia ed i continui dissidi che fanno presagire ad uno split mi sembrano decisamente prematuri. Insomma, in questo caso è apparsa molta confusione e tanta mancanza di direzione per questo tag team. Anche se è proprio la scelta del match che è stata controproducente, perché è chiaro che Big Show non potesse uscirne sconfitto per non demolirgli lo status in vista del suo feud con Randy Orton.

MVP vs Apollo Crews, nulla di che. Sicuramente MVP è sembrato meglio delle altre uscite, ma resta abbastanza bollito e non proponibile quantomeno in match classici e senza una speciale stipulazione che ne limiti il tempo nel ring.

Ricochet vs Bobby Lashley, al contrario, bel matchino. Fa sempre piacere quando si ricordano che nel roster hanno anche Ricochet ed Alexander, ma dovrebbero sforzarsi per impegnarli in qualcosa di più sostanzioso. Insomma, un buon match che riporta un minimo di credibilità a Ricochet regalandogli una discreta vetrina, sebbene però il risultato non sia mai stato in discussione.

Il mixed tag team match tra Drew McIntyre & Asuka vs Dolph Ziggler & Sasha Banks è stato un match divertente ed anche la vittoria degli sfidanti funziona per creare più incertezza sui match di Extreme Rules, soprattutto per quanto riguarda il titolo femminile. A questo punto Sasha diventa davvero temibile per Asuka, presentandosi al match per il titolo con una buona striscia positiva di vittorie. Unica nota stonata è forse il pin su Asuka che ne ha presi vari da quando è campionessa e non è il massimo proprio nel momento del suo rebuild. Ecco perché forse in tal senso sarebbe stato più sacrificabile Drew se pinnato in modo sporco, anche per lavorare sulla crescita dell' incertezza per il suo match con Dolph che è ampiamente pronosticabile per quanto riguarda il risultato. Sempre stupenda Bayley al commento. La distrazione ai danni di Asuka con commento seguente mi ha cappottato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sasha regala a Drew la prima sconfitta da dicembre 2019 (tribute the troppa), almeno così leggo.

Ma c'era Flair lì? Ma sono impazziti?

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

E' tornato il Monday Night Zelina Vega Show.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mah, a me la puntata non ha fatto impazzire.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Drew è un figo ma ha avuto la sfiga di diventare campione in uno dei peggiori momenti di Raw, un piattume allucinante

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

La cosa che mi fa specie di Andrade è che pur occupando spazio tra gli screzi con Garza , la questione titolo Usa prima e titoli di Coppia ora , la stable messicana di Zelina ....continua a non avere alcuna caratterizzazione .
Ribadisco sul ring è bravo ma così non si va da nessuna parte con il personaggio , e se togliessero la Vega chissà che fine farebbe .
Fondamentalmente non è Lashley ma poco meglio al Mic , leggere sui social profili che lo vogliono mandare a Summerslam contro il campione contro cui ha già perso nettamente un paio di volte a Raw mi lascia abbastanza basito .
La storia dello scozzese e Ziggler non sarebbe affatto male ma qua siamo proprio di fronte a un più uno ancora più scontato che Lashley .
La Banks che continua nel periodo positivo dopo mesi di job e figurelle schienando Asuka mette ancora più incertezza per il match titolato , anche se resto convinto che perderà su errore di Bailey .
Big Show che ara I messicani ci sta se lo si vuole presentare come un avversario credibile per Orton , che banchetterà a Extreme Rules mandando in ospedale pure lui .

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Ahn giusto, Orton.

Indubbiamente il miglior avversario possibile per Drew in questo momento, se non addirittura l'unico possibile.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ho letto che Orton non c'era, confermate?
Perché se è così, potrebbe essere la top star di Raw che non vuole più andare di cui si vociferava

Rispondi