Ah, allora è colpa de Joy, non mia. Mi ha ingannato.Emperador Horace ha scritto: ↑27/06/2020, 12:36 Ma svegliate te, Emilio, che la Kimura è morta a maggio.
E non mi chiamare Emilio!
Ah, allora è colpa de Joy, non mia. Mi ha ingannato.Emperador Horace ha scritto: ↑27/06/2020, 12:36 Ma svegliate te, Emilio, che la Kimura è morta a maggio.
No aspettate io pensavo mese non inteso come giugno, ma gli ultimi 30 giorni. Tipo 24 maggio - 24 giugnoBlack MePhil ha scritto: ↑27/06/2020, 13:38 Ah, allora è colpa de Joy, non mia. Mi ha ingannato.
E non mi chiamare Emilio!
L'idiozia sarebbe? Mettere il giudizio su uno show in mezzo a catastrofi varie tra cui la morte di una lottatrice a cui uno era tanto affezionato da non sapere quando è morta?
A parte la seconda parte e tutta la cosa riguardante l'affetto dell'utente, ti rispondo con SI'. Accostare la qualità di uno show con catastrofi, morti, scandali è una cazzata, e sottolinearlo non c'entra una beneamata fava con il POLITICALLY CORRECT!!!11!, accusa ormai diventata scudo per giustificare qualsiasi stronzata proferita o scritta.c'hoçtreß ha scritto: ↑27/06/2020, 14:02 L'idiozia sarebbe? Mettere il giudizio su uno show in mezzo a catastrofi varie tra cui la morte di una lottatrice a cui uno era tanto affezionato da non sapere quando è morta?
Non c'era un accostamento morale in quel post. E anche a parlare di morale c'è un bello stravolgimento. Per me non è normale affezionarsi umanamente a personaggi pubblici e pretendere che chiunque si adegui a questo atteggiamento come minimo infantile per non dire di peggio. Cioè i miei dovrebbero piangere e battersi il petto se domani Flavio Insinna finisse sotto un treno?
Che c'entra?
Boh a me sembra al massimo che abbia mischiato cipolle con albicocche se proprio gli si vuole fare una critica. Accostare due cose non significa implicitamente dargli lo stesso valore. Non ci credo che consideri ugualmente grave la riuscita o meno di uno show con la pandemia, l'ha solo buttata lì. Se fosse davvero convinto di una cosa del genere sarebbe da curare, ma io non ci ho visto questa deriva. Non aspettare altro che far notare una cosa del genere è 1 superfluo, 2 moralista.Delphi ha scritto: ↑27/06/2020, 14:11 A parte la seconda parte e tutta la cosa riguardante l'affetto dell'utente, ti rispondo con SI'. Accostare la qualità di uno show con catastrofi, morti, scandali è una cazzata, e sottolinearlo non c'entra una beneamata fava con il POLITICALLY CORRECT!!!11!, accusa ormai diventata scudo per giustificare qualsiasi stronzata proferita o scritta.
Se fosse necessario mettere le postille ad ogni battuta, la comicità sarebbe morta.Delphi ha scritto: ↑27/06/2020, 14:27![]()
Avesse almeno ritrattato dopo, specificando che si trattava di una battuta (di pessimo gusto e pure brutta). Anzi, lui e altri hanno rincarato la dose con discorsi sintentizzabili con "beh, WM è lo show più importante del wrestling, se è brutto è altrettanto grave".
As noted on Friday, WWE has had plans to start taping RAW and SmackDown TV shows with crowds once again in Florida.
WWE reportedly contacted a company for local people for TV tapings on a Friday and a Monday in late July, according to the Wrestling Observer Newsletter. The dates discussed were Friday, July 24 and Monday, July 27, for live TV shoots at the RP Funding Center in Lakeland, Florida. This is a venue that seats 8,000, which has hosted ROH shows in the past.
It was noted that they may push these live TV shoots to August. The July dates were originally set to be announced this coming week because WWE Chairman Vince McMahon reportedly wanted to be the first person to run a live indoor sports event with fans during the pandemic.
The plan was to allow fans but still practice social distancing, which would mean they have to limit the crowds to a percentage of the allowed capacity.
WWE hasn’t had regular fans at one of their TV events since early March due to the coronavirus pandemic. There’s no word yet on how the ongoing COVID-19 outbreak in WWE might change these plans, but we will keep you updated.
Sulla fiscalità dei tempi non ce l'avevo con te. Mi rendo conto che da come ho scritto il post poteva sembrarlo.Emperador Horace ha scritto: ↑27/06/2020, 15:10 Joy non ho fatto il fiscale con te, e neanche ce ne sarebbe il bisogno.
Chiunque con un minimo di malizia ha capito i passaggi di queste ultime pagine.