A quel punto sarebbe meglio dare il titolo direttamente a Moose.
EC3 è un mezzo wrestler esattamente come Edwards. Carter è tutto carisma e niente ring, Edwards l'inverso.
A quel punto sarebbe meglio dare il titolo direttamente a Moose.
Così almeno inizi a dare una faida che non si basi unicamente sui promo di Moose.
A parte che Ec3 è andato in wwe dove praticamente è stato in modalità fantasma perché avrà sorpreso Vince, in ufficio, a baciarsi l'immagine riflessa allo specchio, ma anche se fai subito Moose campione, dopo lo rimandi in giro per le strade a battere gente che indossa la mascherina?Saimas ha scritto: ↑27/06/2020, 12:38 Impact ora ha un'unica sola possibilità: Moose campione. Tutto il resto è roba anche solo impensabile. Accetterei anche Callihan se la smette di sputare, scattarrare e leccare il sangue. Ma Moose dai.
ECIII non lo commento nemmeno, ancora non ci credo che l'abbiano fatto campione quella volta. Poi dai, arriva con uno Status da Jobber. A me questa cosa che devono subito lanciare gli esuli continua a fare venire i brividi, compresa Deonna Purrazzo. Mah.
Susie è una delle lottatrici più incapaci che abbia mai visto. Non ha il senso della posizione e del timing.
Johnny Swinger è oltre a Moose l'unico che mi diverte nel suo piccolo. Poi vabbè a TEW l'avevo al tempo fatto pure WWE Champion![]()
A chi ti riferisci con due che non sai che faccia hanno?Saimas ha scritto: ↑27/06/2020, 13:02 Ma a questo punto credo sia necessario cambiare in toto le cose, swervare a manetta, perchè non puoi avere un Main Event titolato come quello che si sta profilando, due dei quali non so nemmeno che faccia abbiano.
Ormai, tanto vale.
ECIII in WWE ha ottenuto quello che poteva ottenere, "vittima" di una WWE bulimica. Ma già Champ in TNA è stato il punto di non ritorno della Fed. E' un lowcarder.
Non ci infili nessuno di quelli attualmente senza contratto nel Main Event, ECIII potrà anche apparire nel Main Event ma non deve più toccare una cintura.Asvel ha scritto: ↑27/06/2020, 13:23 A chi ti riferisci con due che non sai che faccia hanno?
Comunque, ripeto, tolta questa ipotetica faida, di cui stanno accennando da un po', compresa la cintura che oggi porta in vita Moose, che altro hai al momento?
Anzi, chi ci sarebbe che puoi far venire subito per il giro titolato?
O fai Edwars Sami Moose, oppure Moose vs chi?
Sarebbe divertente vedere salire sul ring, fra quei tre, Ec3 ma non come partecipante ufficiale, bensì per far annullare il match, alla fine, prestando Moose per sfippargli la cintura tna.
Io altre possibilità, al momento, non le vedo.
Fra quelli senza contratto oggi, chi ci infili nel main event?
L'original tna Eric Young?
D'accordo, anche questa è un'idea valida, ma resta mister x per usarlo nel main event contro Moose.Saimas ha scritto: ↑27/06/2020, 13:54 Per dire, hai un sacco di vecchidimmerda. Costruisci qualcosa sulla legacy che ha in mano "fisicamente" Moose, lo rendi ufficialmente campione e gli fai fuori uno dopo l'altro RVD, Rhino, cazzi&mazzi. E nel mentre costruisci qualche Main Eventer che sappia anche tenere un microfono in mano. Non Edwards per dire.
In realtà Moose si è proclamato campione TNA proprio per aver battuto una sequla di vecchidimmerda tra cui appunto RVD, Rhino e Shamrock. E infatti lì si, si può continuare con EY, EC3 e quant'altro, ma non riproporre le faide già fatte.Saimas ha scritto: ↑27/06/2020, 13:54 Per dire, hai un sacco di vecchidimmerda. Costruisci qualcosa sulla legacy che ha in mano "fisicamente" Moose, lo rendi ufficialmente campione e gli fai fuori uno dopo l'altro RVD, Rhino, cazzi&mazzi. E nel mentre costruisci qualche Main Eventer che sappia anche tenere un microfono in mano. Non Edwards per dire.
Ah bhe, se mi metti Matthew Cardona subito in Impact, io mi arrampico sui muriRob Hardy ha scritto: ↑27/06/2020, 14:34 Parlate molto di EC3 e EY ma, secondo voi, non c’è possibilità di qualche altro free agent come Chris Hero, Ryder, Hawkins, Slater o Rowan ?
Rusev non ci credo molto manco io, così come Anderson/Gallows ( che però non mi dispiacerebbero).
Prendessero 4/5 nomi di questi tornerei a guardarla dopo anni.
Concordo pienamente.