Sicuramente il commento più intelligente del thread.Fait ha scritto:Facebook è i social network in generale sono il futuro. I discorsi sulle ore davanti al pc e sulla nerdità degli adolescenti sono discorsi scemi, facebook è molto di più. Per me è principalmente informazione a portata di mano, più naturalmente un mezzo per essere in contatto con chiunque. Basta saperlo usare.
Sono d'accordo al 100%.
Io Facebook lo uso per parlare con gli amici e le amiche, organizzare partite di calcetto, organizzare una serata fuori, farmi i cazzi degli altri e delle altre
Aldilà di tutto la cosa più bella di Facebook è che è un inesauribile fonte di discussioni (non intese come liti) che ti permette di dire la tua su qualsiasi materia. Lo si può fare anche dal vivo, vero. Ma uno non esclude l'altro. Il fatto che una discussione tu l'abbia già fatta su facebook non esclude che successivamente non la possa fare anche dal vivo.
Personalmente non gioco più ai vari giochini perchè mi hanno rotto il cazzo. Rispetto agli inizi ci sto molto di meno su facebook, ma non cancellerei mai il mio account facebook e non vedo perchè debba farlo. Non vedo perchè, in definitiva, mi debba privare di un mezzo così comodo per fare tutto ciò che ho spiegato.