Coronavirus - Topic Ufficiale
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Appena avranno bisogno di consenso alle prossime elezioni sempre da quella melma attingeranno. Guarda che non sono cambiati eh, reazionari erano e reazionari sono rimasti. Qualcuno dice si siano imborghesiti, ma in realtà erano già anche quello. Piuttosto si sono istituzionalizzati nell'esercizio del potere e le altre forze politiche, gli venga un cancro, li hanno legittimati.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non ne sarei così sicuro, ormai hanno perso credibilità agli occhi di quell'elettorato, sono diventati traditori dei loro ideali, quindi io credo che abbiano capito che se vogliono sopravvivere e rimanere a galla gli conviene continuare la "borghesizzazione" e aggrapparsi alla leadership di Conte ed alla sua popolarità (un salvagente che davvero gli ha impedito di sprofondare nei sondaggi), provando a richiamare al voto molti astenuti.
Poi l'elettorato complottista non è fedele, vuole l'eroe nuovo, e adesso sono Pappalardo, Paragone, i 3V ecc., più alcuni che votano Salvini e Meloni. I 5S per loro sono ormai Giuda. Nemmeno un, a mio parere impossibile, leadership di Di Battista (che i 5S non sono così scemi da renderlo proprio capo, quando hai un Conte a livelli di consenso molto alti) potrebbe riavvicinare quell'elettorato.
Poi l'elettorato complottista non è fedele, vuole l'eroe nuovo, e adesso sono Pappalardo, Paragone, i 3V ecc., più alcuni che votano Salvini e Meloni. I 5S per loro sono ormai Giuda. Nemmeno un, a mio parere impossibile, leadership di Di Battista (che i 5S non sono così scemi da renderlo proprio capo, quando hai un Conte a livelli di consenso molto alti) potrebbe riavvicinare quell'elettorato.
Siamo andati un filo off topic.
Brevemente, tu vedi in quella classe politica una strategia e in quell'elettorato della coerenza.
Io invece vedo rispettivamente tattica e stupidità.
Brevemente, tu vedi in quella classe politica una strategia e in quell'elettorato della coerenza.
Io invece vedo rispettivamente tattica e stupidità.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Il CTS non perde occasione per dimostrare di essere formato da teste di cazzo.
https://tg24.sky.it/milano/2020/07/14/b ... rt-working
Milano, Giuseppe Sala a Sky TG24: “Smart working non può essere considerato normalità”
bravo!
bene!
bis!

Milano, Giuseppe Sala a Sky TG24: “Smart working non può essere considerato normalità”
bravo!
bene!
bis!
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Nelle ultime settimana Sala ne ha sparate parecchie, da Montanelli allo smart working e alle bolle salariali. Sfortunatamente è l'uomo più carismatico del centrosinistra al momento e dobbiamo tenercelo stretto.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Sì, lo è. Non bisogna citare Pertini e Berlinguer in ogni tweet per esserlo. Scherzi a parte, penso abbia ampiamente dimostrato di esserlo. Non facciamo troppo i nostalgici della sinistra dura e pura.
Domanda: siete tornati/tornereste a giocare a calcetto? Capisco le questioni economiche e che al momento il virus sembri circolare poco, ma mi sembra strano che da una parte vengano prese (o raccomandate) tutta una serie di misure e dall'altra venga consentita con leggerezza un'attività che è a fortissimo rischio di contagio (come anche gli altri sport che prevedono contatto, ovviamente).
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Lo trovo assurdo anch'io, ma ho comunque ripreso da settimana scorsaAdieu ha scritto: ↑29/07/2020, 13:54 Domanda: siete tornati/tornereste a giocare a calcetto? Capisco le questioni economiche e che al momento il virus sembri circolare poco, ma mi sembra strano che da una parte vengano prese (o raccomandate) tutta una serie di misure e dall'altra venga consentita con leggerezza un'attività che è a fortissimo rischio di contagio (come anche gli altri sport che prevedono contatto, ovviamente).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times