Black MePhil ha scritto: ↑23/06/2020, 13:07
Ma assolutamente d'accordo. La AEW ha preso la soluzione migliore e Sammy è stato a sua volta comprensivo. Il licenziamento sarebbe una soluzione francamente esagerata per quella che è sostanzialmente una bravata (da condannare assolutamente, che rendere ludica e divertente la rape-culture poi ha conseguenze pesanti).
Infatti non troverai nessuno a chiedere la sua testa qui, ma a quanto pare troverai simpaticissime battute sarcastiche per minimizzare la cosa. Come se questa sanzione fosse fuori dal mondo.
io leggo la sospensione preventiva come un modo per vedere come evolvono le cose...magari domani esce qualcosa di peggio sul personaggio e quindi sono pronti a licenziarlo...oppure non esce nulla e in tempo zero lo rimettono on-screen.
la riabilitazione fa belli davanti all'opinione pubblica...ma fa ridere alla luce di quanto fatto.
anzi qualche writer malato potrebbe anche imbastirci una storyline sulla rehab.
Leggendo su siti di videogiochi adesso la cosa si è estesa agli sviluppatori di videogame. Va bene che viviamo in un mondo di merda, ma sarebbe interessante (anche se impossibile) vedere effettivamente quante di queste accuse siano realmente punibili e quante persone invece tentino di sfruttare il momento. Sarei genuinamente curioso e credo che la gaussiana tenderebbe alle accuse reali, ma potremmo scoprirlo tra vent’anni.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑24/06/2020, 1:15
A 14 anni la compagna di mio nonno mi ha detto che ero un bel ragazzo, posso denunciarla per molestie sessuali?
Segui la massa. Fatti un account twitter e sei a posto.
The Inquisitor ha scritto: ↑24/06/2020, 2:03
Non ho capito... Keith Lee sta dicendo di essere stato stuprato perché ha bevuto troppo e si è scopato una sconosciuta?