AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
Aspe, comunque il mio discorso non era rivolto alla presa di parte della aew, giustissima tra l altro, ma ai vari commenti che leggevo su Guevara persona orribile, sul non poter mai più empatizzare ecc.
Cioè se dobbiamo guardare solo i personaggi eticamente impeccabili, possiamo anche cambiare canale
Cioè se dobbiamo guardare solo i personaggi eticamente impeccabili, possiamo anche cambiare canale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh uno può cambiare se cambia veramente. Non mi sembra giusto condannare in eterno una persona per un errore del passato, a meno che non l'abbia fatta grossissima e coscientemente, se poi cambia. Però bisogna accertarsi che cambi veramente, ora lui dice scusa in tutte le maniere, però lo fa sinceramente o perché si caga addosso per la sua carriera? E comunque non la pagò all'epoca, la deve pagare ora.Randy90 ha scritto: ↑23/06/2020, 22:07 Aspe, comunque il mio discorso non era rivolto alla presa di parte della aew, giustissima tra l altro, ma ai vari commenti che leggevo su Guevara persona orribile, sul non poter mai più empatizzare ecc.
La shitstorm e la messa alla gogna nei social è eccessiva proprio per questo, ma penso che sia inevitabile ormai, con il potere dei social media, per cui adesso potenzialmente chiunque può criticare qualcuno e fargli recapitare il messaggio.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Raga ha un personaggio pronto all'uso per il ritorno. Il simp redento, è perfetto. Voglio un promo in cui prende coscienza dei suoi privilegi di maschio bianco etero cis bello medio borghese nato in un paese del primo mondo 

- Delphi
No ecco spero che in caso di ritorno non usino in kayfabe quanto accaduto, anche perché credo che vogliano fare di tutto per scrollargli di dosso questo scandalo.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Oh nessuno vuole fare il santo, tutti tra amici abbiamo spesso fatto commenti più o meno volgari sulle nostre coetanee, donne dello spettacolo o wrestler, ma mai ci è venuto in mente di dire "oh quella cazzo la stuprerei".Randy90 ha scritto: ↑23/06/2020, 22:07 Aspe, comunque il mio discorso non era rivolto alla presa di parte della aew, giustissima tra l altro, ma ai vari commenti che leggevo su Guevara persona orribile, sul non poter mai più empatizzare ecc.
Poi se questo è troppo, ok, sarò strano io o le persone che avevo intorno che da ragazzini non ci è mai venuto in mente di usare certe parole.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me e' questa retroattivita' che da proprio fastidio, puttana Eva, vanno a cercare una cazzata che hai detto 4 anni prima e te la tirano addosso nel peggiore dei momenti. Poi vedendo il video di scuse mi spiace ancora di piu' per lui, ma per quanto mi riguarda non ne avevo nemmeno bisogno che lo dicesse.
Robe che io sto valutando di eliminare i social.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Bah sono combattuto francamente sulla retroattività. Da un lato se non ci fosse questo clima tossico a livello mediatico, sono abbastanza sicuro che tutto ciò non sarebbe nemmeno venuto fuori. Dall'altra, non importano le modalità con cui la questione è venuta a galla, è un fatto grave, è giusto che si siano presi le loro responsabilità sia Sammy che la AEW prendendo le distanze dal gesto e applicando la sospensione, tutto sommato ne stanno uscendo anche bene. Detto ciò i SJW sono una discreta piaga sociale, ma questo sarebbe l'esempio sbagliato da tirare in ballo eventualmente.best4busine$$ ha scritto: ↑23/06/2020, 23:44 A me e' questa retroattivita' che da proprio fastidio, puttana Eva, vanno a cercare una cazzata che hai detto 4 anni prima e te la tirano addosso nel peggiore dei momenti. Poi vedendo il video di scuse mi spiace ancora di piu' per lui, ma per quanto mi riguarda non ne avevo nemmeno bisogno che lo dicesse.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si ma il discorso è che questo è un materiale pubblico di 4 anni a cui è bastata fare una ricerca un pelino più accurata dagli ossessionati.
Poi si può pure pensare che Khan e compagnia non ne fossero a conoscenza, però mi viene da ridere ad un pensiero del genere.
Poi si può pure pensare che Khan e compagnia non ne fossero a conoscenza, però mi viene da ridere ad un pensiero del genere.
- Delphi
Scusa eh, se uno commette un errore e la fa franca, non dovrà pagarla prima o poi? Non l'ha pagata allora, la paga adesso, bon.best4busine$$ ha scritto: ↑23/06/2020, 23:44 A me e' questa retroattivita' che da proprio fastidio, puttana Eva, vanno a cercare una cazzata che hai detto 4 anni prima e te la tirano addosso nel peggiore dei momenti. Poi vedendo il video di scuse mi spiace ancora di piu' per lui, ma per quanto mi riguarda non ne avevo nemmeno bisogno che lo dicesse.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
In effetti bisogna tracciare un confine. E' capitato anche a me di dire, riguardo a delle amiche, "con lei ci andrei a letto" o "me la farei". Ma posso dire con certezza che nelle mie parole non c'è mai stato - e mai ci sarà, qualorà dovessi ripronunciarle - un sottotesto violento. Sì, lo ammetto, un velo di volgare maschilismo nell'oggettivare la donna, ma mai posto in termini estremamente sessisti, degradanti o perversi. Personalmente non guardo alle donne in termini di puro soddisfacimento sessuale. Nell'esprimere quella battuta c'è sempre - ed è vero - un implicito riferimento al corteggiamento e alla consensualità del rapporto sessuale. Nulla di sadico, coercitivo o tremendamente irrispettoso. Diverso è se utilizzi termini come "stupro" anche solo per scherzo, dato che lì c'è effettivamente un sottotesto violento, dominatore e perverso. Lasci intendere - e, ancora una volta, non faccio un processo alle intenzioni - che quello sia un tuo modus operandi nel rapportarti con l'altro sesso, un modo coercitivo e aggressivo.john1094 ha scritto: ↑23/06/2020, 23:29 Oh nessuno vuole fare il santo, tutti tra amici abbiamo spesso fatto commenti più o meno volgari sulle nostre coetanee, donne dello spettacolo o wrestler, ma mai ci è venuto in mente di dire "oh quella cazzo la stuprerei".
Poi se questo è troppo, ok, sarò strano io o le persone che avevo intorno che da ragazzini non ci è mai venuto in mente di usare certe parole.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
No, è andata come pensavo, è stato un dispetto fatto a Sammy personalmente, da chi se ne strafotte della causa.best4busine$$ ha scritto: ↑23/06/2020, 23:44 A me e' questa retroattivita' che da proprio fastidio, puttana Eva, vanno a cercare una cazzata che hai detto 4 anni prima e te la tirano addosso nel peggiore dei momenti.
Anche perché 4 anni fa Sammy Guevara ce lo inculavamo solo noi patiti delle indies messicane e gli addetti ai lavori texani, e del primo tryout WWE ne avevamo parlato giusto perché lo fece in coppia con Laredo Kid senza maschera.
Quindi quel podcast (se era tale) chi cazzo vuoi che se lo ricordasse?
A mettere in circolazione la clip è stato lo stesso presentatore, come ripicca perché Sammy prese le distanze dal programma (o dall'emittente), e quel linguaggio sopra le righe era la prassi.
C'è il thread su SquaredCircle.
- best4busine$$
Gli infami sono il vero cancro. (cit. zu' Toto')
- best4busine$$
Ma non intendevo il fatto specifico di Guevara, e' il sistema che non mi piace.
Per assurdo trovo rassicurante sapere che e' andata come dice Horace, vedi te

- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Fallo il prima possibile, sono due anni che utilizzo solo pseudonimi per account in cui scrivo. Tengo giusto instagram con il mio nome perchè pubblico solo foto molto sporadicamente.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Diciamo che dipende anche dal contesto, ricordo del regista di i Guardiani della Galassia sollevato dall’incarico per tweet scritti 8 anni prima, palesemente ironici e relativi ad una trasmissione satirica. Se vogliono colpirti prendono tutto quello che è disponibile, non lasciare traccia è saggio, pure se è una battuta