Joy Black ha scritto: ↑23/06/2020, 11:56
E se facessero lo swervone con Sasha che vince e Bayley invece di costarle il match ad Extreme Rules, le fa perdere il titolo alla prima difesa (ripescando questa storia)?
Ma secondo me tutto dipende da quando hanno in programma il match tra le due.
Se la loro idea è aspettare il ritorno del pubblico (mossa abbastanza azzardata secondo me) la tua idea ci sta, gli permette di prendere tempo.
Altrimenti Sasha perde per colpa di Bayley e match tra le due a SummerSlam.
Orsolax ha scritto: ↑23/06/2020, 12:27
Ma secondo me tutto dipende da quando hanno in programma il match tra le due.
Se la loro idea è aspettare il ritorno del pubblico (mossa abbastanza azzardata secondo me) la tua idea ci sta, gli permette di prendere tempo.
Altrimenti Sasha perde per colpa di Bayley e match tra le due a SummerSlam.
Ma puoi farlo anche il giorno dopo a Raw, così passa in 24 ore dal paradiso all'inferno per colpa di Bayley.
La storia tra Seth e Rey la trovo molto neh, cioè si stanno andando a mettere in una situazione dove o il figlio di Rey tradisce il padre e si unisce alla Setta o Rey viene distrutto da Seth e quindi il figlio prende eredità del padre per vendicarsi...
Comunque corri sempre il rischio di bruciare Dominick io non so se avrà il supporto del pubblico quando tornerà ecc.
Ma il discorso vale per tutti i face, al momento non avendo il pubblico non sai se stanno funzionando, lo stesso Drew non é detto che sia così over (trovo già il personaggio cambiato rispetto al pre WM)
Potrebbe darsi dato che sono in un periodo di recupero vecchie storie.
Anche se resto dell'idea che nei loro piani Bayley costerà il titolo a Sasha, ma stavolta per un mix di sentimenti evidenti che comprendono, gelosia, invidia e soprattutto paura che la sua onnipotenza possa essere oscurata da Sasha che sarebbe anche lei una Dos Strapes. E da lì dovrebbe partire il feud tra le due per Summerslam.
john1094 ha scritto: ↑23/06/2020, 12:59
Ma solo io ho trovato telefonatissimo che Sasha avrebbe sfidato Asuka?
Giusto per la storia, e Bayley dovrebbe costarle il match.
Io speravo andassero in quella direzione, ma è la WWE quindi sono abituato ad aspettarmi diversamente.
Possono comunque giocarsela in molti modi ed è un bene
Shinobi ha scritto: ↑23/06/2020, 14:51
Se davvero è di nuovo colpa della Jax è assurdo.
Non ho visto nulla, ma credo che sia una cosa programmata per questo avrà perso con Asuka (anche se in realtà è tutto registrato in due giorni, quindi a meno che non ha scoperto di doversi operare tra la fine della registrazione di un giorno e l'inizio della successiva, non so).
Joy Black ha scritto: ↑23/06/2020, 14:54
Non ho visto nulla, ma credo che sia una cosa programmata per questo avrà perso con Asuka (anche se in realtà è tutto registrato in due giorni, quindi a meno che non ha scoperto di doversi operare tra la fine della registrazione di un giorno e l'inizio della successiva, non so).
Sì, infatti proprio adesso leggevo che probabilmente l'infortunio alla spalla è un work, ma che deve operarsi per un altro problema.
Shinobi ha scritto: ↑23/06/2020, 15:19
Sì, infatti proprio adesso leggevo che probabilmente l'infortunio alla spalla è un work, ma che deve operarsi per un altro problema.