Verrebbe da rispondere di sì ...visto che sono negli USA.The Inquisitor ha scritto: ↑18/06/2020, 3:21 Cioè la gente si è sintonizzata già sapendo che avrebbe trovato stereotipi del cazzo anni '90?

Verrebbe da rispondere di sì ...visto che sono negli USA.The Inquisitor ha scritto: ↑18/06/2020, 3:21 Cioè la gente si è sintonizzata già sapendo che avrebbe trovato stereotipi del cazzo anni '90?
La Nation of Sfiga può andare anche bene... ma la devono fare più ampia possibile...e dargli tutte le cinture...quindi fuori Lana, dentro sia Crews che Shelton...e che preparassero la strada a Lee da far salire nel main.DX rulez ha scritto: ↑18/06/2020, 20:58 Peccato per Edge infortunato ma che questa faida avrebbe spaccato lo dicevo in tempi non sospetti (almeno per mio gusto). Orton per il titolo ora no, io andrei avanti con un egregio Lashley fino a Summerslam; il feud titolato non mi dispiace affatto e MVP manager associato a Lashley non è affatto male.
Dirò di più, un Lashley che vince il titolo a SS con qualche scorrettezza per poi legittimare un comeback di McIntyre più in avanti mi garberebbe non poco.
La faccenda di Rollins non la trovo entusiasmante, concordo con l'utente che non riesce a guardare il figlio di Mysterio senza pensare al suo coinvolgimento nell' I'm your papi.
Negli USA prevedono il futuro?Show No Mercy ha scritto: ↑18/06/2020, 20:52 Verrebbe da rispondere di sì ...visto che sono negli USA.![]()
Magari.
Più che una stable di neri sarebbe interessante venderla come un qualcosa di interessante, potrebbero inventarsi di tutto ed il primo passo di allontanamento da Lana non può che essere positivo.Show No Mercy ha scritto: ↑18/06/2020, 21:07 La Nation of Sfiga può andare anche bene... ma la devono fare più ampia possibile...e dargli tutte le cinture...quindi fuori Lana, dentro sia Crews che Shelton...e che preparassero la strada a Lee da far salire nel main.