WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 18/06/2020, 3:21 Cioè la gente si è sintonizzata già sapendo che avrebbe trovato stereotipi del cazzo anni '90?
Verrebbe da rispondere di sì ...visto che sono negli USA. :boh1:

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Peccato per Edge infortunato ma che questa faida avrebbe spaccato lo dicevo in tempi non sospetti (almeno per mio gusto). Orton per il titolo ora no, io andrei avanti con un egregio Lashley fino a Summerslam; il feud titolato non mi dispiace affatto e MVP manager associato a Lashley non è affatto male.
Dirò di più, un Lashley che vince il titolo a SS con qualche scorrettezza per poi legittimare un comeback di McIntyre più in avanti mi garberebbe non poco.

La faccenda di Rollins non la trovo entusiasmante, concordo con l'utente che non riesce a guardare il figlio di Mysterio senza pensare al suo coinvolgimento nell' I'm your papi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DX rulez ha scritto: 18/06/2020, 20:58 Peccato per Edge infortunato ma che questa faida avrebbe spaccato lo dicevo in tempi non sospetti (almeno per mio gusto). Orton per il titolo ora no, io andrei avanti con un egregio Lashley fino a Summerslam; il feud titolato non mi dispiace affatto e MVP manager associato a Lashley non è affatto male.
Dirò di più, un Lashley che vince il titolo a SS con qualche scorrettezza per poi legittimare un comeback di McIntyre più in avanti mi garberebbe non poco.

La faccenda di Rollins non la trovo entusiasmante, concordo con l'utente che non riesce a guardare il figlio di Mysterio senza pensare al suo coinvolgimento nell' I'm your papi.
La Nation of Sfiga può andare anche bene... ma la devono fare più ampia possibile...e dargli tutte le cinture...quindi fuori Lana, dentro sia Crews che Shelton...e che preparassero la strada a Lee da far salire nel main.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 18/06/2020, 20:52 Verrebbe da rispondere di sì ...visto che sono negli USA. :boh1:
Negli USA prevedono il futuro?

Comunque un nome giovane di spessore come Lee ci vuole per forza se vogliono fare 'sta stable dei neri. Con solo Lashley e gli altri 2 cartonati sembrebbero davvero solo una banda di sfigati (posto che nel ring son tutti buoni eh). Ci voleva anche un nome "storico" alla Mark Henry ma non c'è nessuno... Per assurdo un R-Truth cazzuto come nella prima TNA sarebbe un innesto migliore di un Benjamin o un Crews.
Dovrebbero avere le palle di infilarci Reigns al ritorno, come il cugino.

Bray Wyatt II
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bray Wyatt II »

FAT MIKE ha scritto: 18/06/2020, 0:53 Lascerà spazio al rientro di Sullivan? :beer:
Magari. :beer:

Però visto e considerando che Heyman ormai non supervisiona più lo show credo proprio che lo spazio televisivo per i vari Ricochet e Carrillo sarà sempre più costantemente ridotto all’osso. Il che, personalmente, non può far altro che piacere.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma sei per caso l'utente LesnarMania di wow?

DX rulez

Messaggio da DX rulez »

Show No Mercy ha scritto: 18/06/2020, 21:07 La Nation of Sfiga può andare anche bene... ma la devono fare più ampia possibile...e dargli tutte le cinture...quindi fuori Lana, dentro sia Crews che Shelton...e che preparassero la strada a Lee da far salire nel main.
Più che una stable di neri sarebbe interessante venderla come un qualcosa di interessante, potrebbero inventarsi di tutto ed il primo passo di allontanamento da Lana non può che essere positivo.

Crews è un Lashley più anonimo con la faccia da pubblicità della Kinder versione politically correct, però magari MVP potrebbe renderlo appetibile.
Benjamin invece non capisco proprio con quale ruolo dovrebbe entrarci, sarebbe molto più interessante Henry (come diceva un altro utente) come figura matura.

Io, comunque, avrei preferito rimanesse solo Lashley con MVP, che a mio parere funziona discretamente.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Hype per Sasha Banks-Asuka, peccato che Bayley le costerà involontariamente il match.
Contento per Asuka che ha finalmente battuto Charlotte Flair.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ziggler ci sta bene come sfidante di transizione recuperando i trascorsi ma spero non dirottino definitivamente lashley e mvp sul titolo us perché stavano facendo bene nel ME...

La roba dei ninja è veramente una merda

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha Banks :godimento: :godimento:
Match migliore delle IIconics da eoni.
Sasha che trolla fingendo di sfidare Bayley e poi sfida Asuka. :godimento:
Asuka vs Sasha :godimento:
Hype

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata tutto sommato carina (sempre al netto di cose più interessanti rispetto ad altre che lo sono meno) che inizia a costruire la card in vista di Extreme Rules.

Il promo iniziale tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler è stato un buon promo. Molto apprezzabile che il team creativo stia recuperando il passato dei lottatori sfruttando con logica vecchie alleanze per svilupparci una storia intorno. Dolph è perfetto come avversario di transizione in vista di qualche piano più importante per Drew a Summerslam.

Il segmento di Nia Jax, R - Truth e Charlotte Flair, abbastanza incasinato. Anche piuttosto superfluo se lo scopo era quello di costruire un espediente per proteggere Charlotte dalla sconfitta contro Asuka. Potevano costruire il tutto facendo interferire la Jax nel match tra Charlotte ed Asuka ottenendo praticamente lo stesso risultato.

Il tag team match tra Viking Raiders e Street Profits con in palio i titoli di coppia di Raw è stato un match molto standard con un buon inizio frizzante, ma che si è un po' perso nel finale che è sembrato molto affrettato. Sinceramente mi sarei aspettato un match un po' più interessante dopo una faida così tirata per le lunghe. Ci sta l'inserimento di Garza ed Andrade nella lotta ai titoli tag team.

Asuka vs Charlotte Flair, altro buon match tra le due, forse non il migliore che hanno fatto ma resta un match solido e godibile. La vittoria di Asuka su Charlotte l'avrei conservata per un evento anziché fargliela ottenere in uno show settimanale, ma per come è arrivata protegge comunque Charlotte che potrebbe chiedere un rematch in futuro.

Ennesimo promo fantastico di Edge. Da quando è tornato ogni suo promo è sempre stato intenso ed emozionante. E pure questa volta si può dire lo stesso. Non male nemmeno il segmento di Randy Orton, Ric Flair e Big Show. Il ritorno del legend killer mi sta piacendo ed uno scontro di transizione tra Orton e Big Show in attesa del recupero di Edge può tenere viva la faida per lo scontro finale.

Akira Tozawa vs R - Truth per il titolo 24/7, meh. Sarà che non riesco proprio a farmi piacere questa gimmick stereotipata affibbiata al povero Tozawa, ma il match e tutto il segmento è roba che mi interessa poco.

Natalya vs Liv Morgan, altro match insulso che non crea o sviluppa nulla di interessante. Funge solo da filler per riempire show time, senza una solida narrativa che spieghi meglio l'unione di intenti tra Lana e Natalya. Con Liv invece stanno facendo una brusca marcia indietro, rilanciando un possibile ritorno della Riot Squad. Cosa che, tra le altre cose, rende ancora più inutile quello split pre Wrestlemania che non è servito a nessuna delle due.

Tutto sommato carino il tag team match tra Iconics e Sasha & Bayley. Fantastica la trollata di Sasha che alla fine sfida Asuka e non Bayley e devo ammetto che per un attimo hanno trollato pure me. Sarà anche un match di transizione, ma questo scontro va bene sia per la giapponese che per Sasha perché, da una parte, offre un'altra importante difesa titolata ad Asuka mentre, dall'altra, allunga ulteriormente la storyline che riguarda Sasha e Bayley con la boss che prima o poi sfiderà davvero la migliore amica per il titolo arrivando allo split definitivo. Senza dimenticare il fatto che uno scontro tra Sasha ed Asuka può comunque regalare un buonissimo lottato. Stupenda Sasha che balla imitando Asuka nel post match.

L'MVP Lounge con ospite Apollo Crews funziona per quel che deve, raccontando la storia del manager heel che prova a convincere il face ad usufruire dei suoi servizi. Il match che segue tra Apollo e Shelton Benjamin, invece non è nulla di eclatante. Dura poco, ma è lecito se poi il focus di tutto è la storia tra MVP ed Apollo con l'inserimento di Lashley per il titolo degli Stati Uniti.

Bene anche il segmento finale tra Rey Mysterio e Seth Rollins. Funziona molto bene nella sua semplicità, perché è efficace e centra bene l'essenza della faida che si basa su vendetta ed orgoglio. Inoltre, è un buon modo per costruire un match a fazioni per Extreme Rules. Probabilmente l'unico appunto che si potrebbe fare a tutto ciò è il coinvolgimento di Black in questa storia, perché è oggettivamente sprecato in questo contesto.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Puntata che fa il compitino e, seppur senza picchi, si lascia guardare bene.

Bene tutta la roba femminile, dal match titolato (contentissimo per la vittoria di Asuka), al match per i tag titles fino al troll e challenge accepted per Sasha vs. Asuka a ER. Brave tutte.
E dirò di più, in questo contesto mi è andata bene anche la Jax, figuriamoci.

Ziggler e Show sono dei giganteschi +1 sulla strada di Drew e Randy però ci stanno tutto sommato bene.
Drew vs. Randy che, a proposito, io esigo per SummerSlam. :love:

Per quanto non mi facciano impazzire gli interpreti apprezzo la storia dietro il titolo US, e mi è piaciuto l'inserimento di Garza e Andrade nella faccenda per i titoli tag, anche perché Street Profits e Viking Raiders mi hanno stancato parecchio.

Finale tra Seth e Rey boh, sinceramente la storyline non mi ha preso sin dall'inizio e continua a scivolarmi addosso abbastanza passivamente, vedremo come evolverà nelle prossime settimane.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E se facessero lo swervone con Sasha che vince e Bayley invece di costarle il match ad Extreme Rules, le fa perdere il titolo alla prima difesa (ripescando questa storia)?

DX rulez

Messaggio da DX rulez »

Sembra evidente come su alcuni punti stiano attuando i cambi di piano (leggasi retromarcia) a seguito del post-Heyman.

Comunque a che pro vincere money in the bank e royal rumble quando puoi semplicemente dire "we zio, voglio un match per il titolo" et voilà? Certo, non è la prima volta e non sarà l'unica, ma un minimo di legittimazione di Ziggler? Tipo far uscire fuori un qualcuno in disaccordo? Non so. Filler.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Due mesi di Sasha e Bayley che imperversano tra i vari show in pieno delirio di onnipotenza me li godrei volentieri; sono in uno stato di grazia incredibile e meriterebbero di dominare la divisione femminile della WWE. Sarebbe bello, ma penso opteranno per la strada più semplice.

Rispondi