AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
Sì, la penso come te. Servirebbe a fargli salvare un po' la faccia, ma mi è scaduto parecchio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mi spiegate quale sarebbe la battuta che ha fatto per cui si dovrebbe ridere?
Ha detto stuprare invece di scopare? Questo dovrebbe fare ridere?
Ha detto stuprare invece di scopare? Questo dovrebbe fare ridere?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma farle in generale che senso ha? Le facesse a Sasha Banks, innanzitutto.
Parlavo di mentalità da camposcuola, ma è passato direttamente al clima da caserma.
Darth_Dario ha scritto: ↑22/06/2020, 20:33 Ma farle in generale che senso ha? Le facesse a Sasha Banks, innanzitutto.
Parlavo di mentalità da camposcuola, ma è passato direttamente al clima da caserma.
Se prima aveva davvero messo like a questo post, il senso di quelle scuse è evidente: pura ipocrisia per ripulirsi l'immagine.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vabbè è un coglionazzo allucinante. Pensavo che fossero almeno in rapporti amichevoli, ma evidentemente no. E con ste scuse a cazzo (al popolo poi, cristo, mica a lei ) s'è dimostrato pure fesso.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Hanno parlatoDarth_Dario ha scritto: ↑22/06/2020, 20:33 Ma farle in generale che senso ha? Le facesse a Sasha Banks, innanzitutto.
Si, a sto punto qualcuno metta bene in chiaro cosa si può dire e cosa no...
"Io ti ucciderò" (detto da un veterano 40enne) in diretta televisiva si può dire, "io la stuprerei" (detto da un inesperto 20enne con gli ormoni a palla) su youtube no?! Ok... Poi cos'altro si può dire e cosa no? "You have a vagina" ad un fan si può dire e rimanere una top star? Si, no?
O il problema è chi è il destinatario dell'insulto (tipo che certe categorie sono intoccabil mentre su altre si ha carta bianca)?
Davvero qualcuno faccia un elenco dettagliato di cosa si può dire e cosa no e lo faccia avere a tutti nel mondo.
"Io ti ucciderò" (detto da un veterano 40enne) in diretta televisiva si può dire, "io la stuprerei" (detto da un inesperto 20enne con gli ormoni a palla) su youtube no?! Ok... Poi cos'altro si può dire e cosa no? "You have a vagina" ad un fan si può dire e rimanere una top star? Si, no?
O il problema è chi è il destinatario dell'insulto (tipo che certe categorie sono intoccabil mentre su altre si ha carta bianca)?
Davvero qualcuno faccia un elenco dettagliato di cosa si può dire e cosa no e lo faccia avere a tutti nel mondo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times