Un medico in Famiglia 7

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da The Phenom 80 »

mark194 ha scritto: E' quello che avevo pensato anche io.
costava che Sermonti non era disponibile, farla con un altro al suo posto sarebbe statopoco sensato

@Stranezze: ma guarda l'idea della 6° serie era avere tutti i personaggi + amati per un ultimo saluto ai fans della fiction e tra questi c'erano sicuramente Scarpati, Sermonti e Dighero, ma anche la Savino e la Pandolfi, la 2° secpnda ha risposto picche perchè di la gli davano un pozzo di quattrini per tornare a Distretto di Polizia, la 1° ha invece declinato, con la morte nel cuore, perchè era in cantiere la 3° serie di Raccontami, poi cancellata e la sua uscita di scena imponeva pure il taglio di Salvi, e l'inserimento di un nuovo personaggio da affiancare a Beatrice Fazi nel ruolo del fidanzato pasticcione (una sorta di Cettina e Giaginto 2.0) poi all'ultimo la Savino, che si era liberata, ha voluto rientrare per un saluto e non c'era nè il tempo, nè il budget per far rientrare pure Salvi, poi come ho detto farli rientrare per la 7°, ammesso e non concesso che la Savino fosse disponibile (ma non credo lo sarebbe nemmeno Salvi che si sfogò pesantemente su Sorrisi e Canzoni per il fatto che non la produzione non lo aveva contattato per tornare con la Savino nella puntata in Cettina è tornata), li avrebbe fatti finire in 2° piano perchè la coppia ha detto tutto.
Sugli altri tagli: Fausto con Nonno Libero presente meno di metà puntate ci stava tagliarlo, Jonis si è sacrificato perchè si voleva far assumere Dante in clinica nel ruolo che fu suo, Mariano alias Vincenzo Crocittii (RIP) non credo fosse in grado di girare la 6° serie (nella piccola parte che fece nell'ulltimo film dei Vanzini era visibilmente provato), Rebbie e Alberto hanno pagato il budget e il non voler sviluppare l'ennesima coppia in una sierie dove già c'erano vari intrecci che vedevano protagonisti Guido e Maria, Lele, Bianca & Fanny e Ciccio, Trecy & Miranda; per poi farli rientrare nella 7°.
Chiudo dicendo che il ritorno di Scarpati era imprescindibille per la 6° serie, dopo il flop della 5° ci voleva un ritiorno importante e Lele aveva bisoigno di Gilulio come spalla (specie con Banfi presente meno di metà serie)



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da rasengan »

come è stato?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:come è stato?
buona puntata, nello stile classico di questa fiction, si sente però l'assenza di Banfi che faceva da collante ai vari personaggi

ottime Milena Vukotic (nonna Enrica) e Emanuela Grimalda (Ave) nella convivenza forzata
Ultima modifica di The Phenom 80 il 28/03/2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da mark194 »

E' stata una buona puntata, a mio avviso rimane comunque godibile. Si sente la mancanza di Banfi però :(

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da The Phenom 80 »

mark194 ha scritto:E' stata una buona puntata, a mio avviso rimane comunque godibile. Si sente la mancanza di Banfi però :(
si sente la mancanza di Banfi come collante tra i vari personaggi

Avatar utente
Undisputed.
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/03/2011, 15:15
Città: Catania

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da Undisputed. »

Ho guardato un po' della prima puntata ma non credo guarderò le altre. Onestamente nessuno sentiva la mancanza di Scarpati, se ne è fregato di questa serie per dieci anni e ora è tornato togliendo di mezzo tutti i personaggi. Guido era perfetto come nuovo protagonista, Torello era un grande e Banfi il simbolo della serie, senza di lui non ha senso continuare, è come fare i Simpson senza Homer..

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: Un medico in Famiglia 7

Messaggio da Stranezze della vita »

Undisputed. ha scritto:Ho guardato un po' della prima puntata ma non credo guarderò le altre. Onestamente nessuno sentiva la mancanza di Scarpati, se ne è fregato di questa serie per dieci anni e ora è tornato togliendo di mezzo tutti i personaggi. Guido era perfetto come nuovo protagonista, Torello era un grande e Banfi il simbolo della serie, senza di lui non ha senso continuare, è come fare i Simpson senza Homer..
And i quote

Rispondi