Errore mio, non so perchè ero in fissa che fosse stato Dybala (già ieri sera)
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Oh, su Costa avete pure ragione eh, anche se evidentemente il gol con la Lokomotiv me lo ricordo solo io...
...però perdonatemi se un po' rido, visto che sempre in questo Thread ho parallelamente letto gente che difendeva a spada tratta Matuidi perché recupera palloni e corre e Khedira perché ha una grande intelligenza tattica.
Quando uno ha i piedi quadrati e l'altro è perennemente in infermeria. Poi oh, anche Costa è stato spesso infortunato e non ha mai avuto i 90 minuti, ma adesso farlo passare improvvisamente per brocco mi sembra eccessivo.
Cioè dai, con i giocatori che ci troviamo in rosa non farei lo splendido. Almeno uno che corre e che ha anche un'ottima tecnica lo abbiamo (quando non è rotto).
Ah, non mi sto riferendo a nessuno in particolare, tranquilli.
...però perdonatemi se un po' rido, visto che sempre in questo Thread ho parallelamente letto gente che difendeva a spada tratta Matuidi perché recupera palloni e corre e Khedira perché ha una grande intelligenza tattica.
Quando uno ha i piedi quadrati e l'altro è perennemente in infermeria. Poi oh, anche Costa è stato spesso infortunato e non ha mai avuto i 90 minuti, ma adesso farlo passare improvvisamente per brocco mi sembra eccessivo.
Cioè dai, con i giocatori che ci troviamo in rosa non farei lo splendido. Almeno uno che corre e che ha anche un'ottima tecnica lo abbiamo (quando non è rotto).
Ah, non mi sto riferendo a nessuno in particolare, tranquilli.
Ultima modifica di PaulSacz il 18/06/2020, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Vabbe comunque si stanno facendo troppe tragedie. Alla fine il campionato lo potete vincere facile.
Certo. Bernardeschi è il giocatore più sopravvalutato che ricordi.
Certo. Bernardeschi è il giocatore più sopravvalutato che ricordi.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sì, Paul, non vorrei mi avessi frainteso, visto che amo fare molta ironia su Douglas.
E' un meccanismo difensivo, mi fa incazzare anche solo vederlo perchè penso a cosa avrebbe potuto essere, se non fosse stato di cristallo.
Costa tecnicamente è un mostro, una forza della natura.
Non mi sognerei di farne una questione tecnica, ma di costanza di rendimento.
Non mi aspetto nulla da uno che fa dieci partite all'anno. Poi può farle in modo straordinario, fare trenta goal in quelle partite, servire assist da ogni zona del campo. Non serve a nulla, perchè non puoi farci affidamento.
Va bene solo per l'affollato mondo dei se:
"se Costa fosse integro", "se Bernardeschi non fosse crollato", "se Balotelli avesse nel suo inventario un cervello", "se Pjaca non avesse avuto quell'infortunio"...
E' un meccanismo difensivo, mi fa incazzare anche solo vederlo perchè penso a cosa avrebbe potuto essere, se non fosse stato di cristallo.
Costa tecnicamente è un mostro, una forza della natura.
Non mi sognerei di farne una questione tecnica, ma di costanza di rendimento.
Non mi aspetto nulla da uno che fa dieci partite all'anno. Poi può farle in modo straordinario, fare trenta goal in quelle partite, servire assist da ogni zona del campo. Non serve a nulla, perchè non puoi farci affidamento.
Va bene solo per l'affollato mondo dei se:
"se Costa fosse integro", "se Bernardeschi non fosse crollato", "se Balotelli avesse nel suo inventario un cervello", "se Pjaca non avesse avuto quell'infortunio"...
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Alex Sandro rotto.
Alla prossima per 10 minuti gioca De Sciglio, poi si rompe e gioco io.
Sono scarso, ma se gioca Matuidi non si noterà perché lui è peggio.
Alla prossima per 10 minuti gioca De Sciglio, poi si rompe e gioco io.
Sono scarso, ma se gioca Matuidi non si noterà perché lui è peggio.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Io negli anni ho rivalutato leggermente al ribasso Allegri, ma quanto aveva ragione sulla rosa solo Dio lo sa. Il 50% è gente marcia da buttare nel gabinetto e per dirlo lui che si è sempre adattato a tutto forse forse bisognava ascoltarlo.
Buffon, ok 2º portiere e ieri come sempre alla grande ma ha comunque 42 anni.
Danilo e DeSciglio dobbiamo parlarne ? Anche se fin quando sono riserve ci può ancora stare .
Cuadrado no comment.
Chiellini mha, i suoi acciacchi sempre avuti però considerando la caratura del giocatore puo passare.
Khedira lo amo ma è ampiamente finito.
Matuidi c'entra 0 con Sarri.
Pjanic , ennesimo allenatore , ennesimo che non ha capito ancora quale sia il suo ruolo, giocatore incompleto.
Bentancour giovane ok, ma prestazioni da titolare della Juve non le ha mai fatte e ne ha giocate tante.
Ramsey e Rabiot no comment pt.2
Bernardeschi è un cadavere.
Costa deve continuare la sua carriera su tiktok e twitch.
Higuain spiace perché in teoria è ancora tra i più forti ipoteticamente ma non sarà mai più apposto fisicamente.
Dybala è il più forte per distacco ma anche lui non riesce a trovare una posizione definita in campo.
Ronaldo no comment pt.3
Chi non ho citato, e sono pochi , sono quelli buoni da tenere o così scarsi che nemmeno li ricordo.
Buffon, ok 2º portiere e ieri come sempre alla grande ma ha comunque 42 anni.
Danilo e DeSciglio dobbiamo parlarne ? Anche se fin quando sono riserve ci può ancora stare .
Cuadrado no comment.
Chiellini mha, i suoi acciacchi sempre avuti però considerando la caratura del giocatore puo passare.
Khedira lo amo ma è ampiamente finito.
Matuidi c'entra 0 con Sarri.
Pjanic , ennesimo allenatore , ennesimo che non ha capito ancora quale sia il suo ruolo, giocatore incompleto.
Bentancour giovane ok, ma prestazioni da titolare della Juve non le ha mai fatte e ne ha giocate tante.
Ramsey e Rabiot no comment pt.2
Bernardeschi è un cadavere.
Costa deve continuare la sua carriera su tiktok e twitch.
Higuain spiace perché in teoria è ancora tra i più forti ipoteticamente ma non sarà mai più apposto fisicamente.
Dybala è il più forte per distacco ma anche lui non riesce a trovare una posizione definita in campo.
Ronaldo no comment pt.3
Chi non ho citato, e sono pochi , sono quelli buoni da tenere o così scarsi che nemmeno li ricordo.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Mi fa piacere che finalmente la gente stia aprendo gli occhi sulla rosa della Juve.
- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Premesso che il campionato lo potete vincere e la Champions in gara secca un terno al lotto per tutti ...
La squadra titolare resta forte ma ci sono evidenti lacune a centrocampo , dove manca la qualità e in attacco dove manca almeno un centravanti che possa fare lavoro di squadra meglio di un Higuain a 33 anni .
La bufala della rosa straordinaria invece è appurata , molte riserve sono inadeguate .
Il mercato estivo tolto l'olandese e Demiral ( che stava carburando prima di rompersi) ampiamente da bocciare a oggi .
Ci sono giocatori come Costa e Bernardeschi che sono due anni che vengono aspettati .
La squadra titolare resta forte ma ci sono evidenti lacune a centrocampo , dove manca la qualità e in attacco dove manca almeno un centravanti che possa fare lavoro di squadra meglio di un Higuain a 33 anni .
La bufala della rosa straordinaria invece è appurata , molte riserve sono inadeguate .
Il mercato estivo tolto l'olandese e Demiral ( che stava carburando prima di rompersi) ampiamente da bocciare a oggi .
Ci sono giocatori come Costa e Bernardeschi che sono due anni che vengono aspettati .
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Bella idea comunque quella di partire con tre terzini a inizio stagione, due dei quali sono Danilo e De Sciglio e il secondo avrebbe dovuto fare la riserva dei due brasiliani. 

- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
quindi state dando la colpa a Paratici?
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
La colpa è un po' di tutti, sua e della dirigenza che hanno fatto un mercato oggettivamente pessimo, sia in entrata che in uscita.
Dell'allenatore che non ha saputo imporre le sue idee alla squadra e alla dirigenza.
Della squadra perché alla fine sono loro che scendono in campo.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
E visto che il riscaldamento dura mezz'ora...
