Siamo tutti peccatori!!!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sea-Borg

Re: Siamo tutti peccatori!!!

Messaggio da Sea-Borg »

Io sono da compatire perché mi interesso di esoterismo e di cristianità allo stesso tempo.
Un mostro, un aborto, un incesto!
Chiamate Odifreddi!!!

Brock 91
Città: Coggiola

Messaggio da Brock 91 »

Our Lady Peace ha scritto: Anche perché hai dato parecchie risposte in 50 minuti, potevi buttarne giù una decente in cui spiegavi anziché scriverne sedici dicendo "poi spiego" "poi qua poi là " "poi la Madonna" eccetera.

Non spiego nulla io, non ne varei le competenze, al massimo ne discuto...
vero ero in crisi mistica, se studiare nonostante la testa in pappa o se stare ancor qui a bighellonare, alla fine ho optato per il bighellonare ma ora il topic è fatto U_U

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Marshall_Lerner ha scritto:E' una palese presa per il culo.
:fish:

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Our Lady Peace ha scritto: Ti conviene farlo davvero perché te lo ricorderò quasi quotidianamente, e in molti possono confermare che come dito in culo non me la cavo affatto male.
Da questa frase mi sorge un dubbio molto realistico:

Ma non hai un cazzo da fare nella vita tu?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Emerald Knight ha scritto:
Complimenti: tieni fede al tuo nickname.
Perchè? Il mio nickname è "The Inquisitor", non "Una qualsiasi persona dotata di buon senso".

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

The Inquisitor ha scritto:
Perchè? Il mio nickname è "The Inquisitor", non "Una qualsiasi persona dotata di buon senso".
L'Inquisizione è l'istituzione ecclesiastica fondata dalla Chiesa cattolica per indagare e punire, mediante un apposito tribunale, i sostenitori di teorie considerate contrarie all'ortodossia cattolica.
E come un inquisitore hai chiesto la pena massima che in questo forum vuol dire il ban. Persona di buon senso questo beneamato cazzo.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

HisAirness14 ha scritto:
Da questa frase mi sorge un dubbio molto realistico:

Ma non hai un cazzo da fare nella vita tu?
Certo, ammiro la mia tesi di laurea, ammiro la mia laurea e ascolto i cd che recensisco per lavoro.
Tu invece hai anche un account reale oppure ti diverti a scrivere solo con il fake? Ah, noto solo ora che già in questo topic avevi dato prova di intelligenza. Che faccio, infierisco? (quotata molto bassa la risposta "infierisci quanto ti pare è un forum ho la mia vita reale LOL", ancora meno "infierire di cosa LOL")

HisAirness14

Our Lady Peace ha scritto: Certo, ammiro la mia tesi di laurea, ammiro la mia laurea e ascolto i cd che recensisco per lavoro.
Tu invece hai anche un account reale oppure ti diverti a scrivere solo con il fake? Ah, noto solo ora che già in questo topic avevi dato prova di intelligenza. Che faccio, infierisco? (quotata molto bassa la risposta "infierisci quanto ti pare è un forum ho la mia vita reale LOL", ancora meno "infierire di cosa LOL")
- Sai, non sei l'unico che ammira una tesi di laurea.
Come se fosse uno dei pochi al mondo.

- Sai, mi dispiace per te ma non sono un fake o un doppio di un'altro utente.
E mi dispiace che i forum-dipendenti come te hanno questa fissa.

- Sai, la gente come te è molto, ma molto triste.
Quelli che si attaccano ad ogni cosa, che si permettono di dirti cosa fare, perchè si credono Dio sceso in Terra.

- Sai, io le persone come te le evito.
Ma stavolta non ho resistito, fai troppo ridere, sei sconclusionato, stai tutto il giorno attaccato al computer a fare recensioni su CD e ad aspettare qualche argomento su un forum per cui sfoggiare le proprie abilità intellettive, bravo, ma lo stai facendo nel modo sbagliato.

- Sai, non ho tempo come te per leggere tutti i commenti che vengono scritti, vedo l'argomento e rispondo.
Ho sbagliato, capita. E Ti ripeto, ti permetti di dire cose che non devi dire, ma non perchè te lo dico io, ma perchè proprio non si fa.

- Sai, spero per te che tu non sia veramente così.
In caso contrario, condoglianze.

Michele M. Ippolito
Città: San Giorgio a Cremano

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Boni, state boni...

Michele

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Emerald Knight ha scritto:
E come un inquisitore hai chiesto la pena massima che in questo forum vuol dire il ban. Persona di buon senso questo beneamato cazzo.
Era palesemente una battuta il primo post... E il secondo si riferiva al fatto che qualunque persona di buon senso giudicherebbe una puttanata credere che il test sia tratto da famiglia cristiana e aggredire random la chiesa com'è di moda. Io non sono nemmeno credente, per quanto possa contare....

Tu invece? Sei tarantolato o sei stato seviziato da piccolo da un prete? Non te la prendere, sto scherzando, ma non capisco davvero questo infervorarsi...

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

HisAirness14 ha scritto:
- Sai, non sei l'unico che ammira una tesi di laurea.
Come se fosse uno dei pochi al mondo.

- Sai, mi dispiace per te ma non sono un fake o un doppio di un'altro utente.
E mi dispiace che i forum-dipendenti come te hanno questa fissa.

- Sai, la gente come te è molto, ma molto triste.
Quelli che si attaccano ad ogni cosa, che si permettono di dirti cosa fare, perchè si credono Dio sceso in Terra.

- Sai, io le persone come te le evito.
Ma stavolta non ho resistito, fai troppo ridere, sei sconclusionato, stai tutto il giorno attaccato al computer a fare recensioni su CD e ad aspettare qualche argomento su un forum per cui sfoggiare le proprie abilità intellettive, bravo, ma lo stai facendo nel modo sbagliato.

- Sai, non ho tempo come te per leggere tutti i commenti che vengono scritti, vedo l'argomento e rispondo.
Ho sbagliato, capita. E Ti ripeto, ti permetti di dire cose che non devi dire, ma non perchè te lo dico io, ma perchè proprio non si fa.

- Sai, spero per te che tu non sia veramente così.
In caso contrario, condoglianze.
Madonna che noia. Non si fa, cattivo. Ma ripigliati ahahahahah.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Brock 91 ha scritto:

Non spiego nulla io, non ne varei le competenze, al massimo ne discuto...
vero ero in crisi mistica, se studiare nonostante la testa in pappa o se stare ancor qui a bighellonare, alla fine ho optato per il bighellonare ma ora il topic è fatto U_U
Ma tu ancora discuti con i fighi da forum che girano qua dentro?

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Martoz ha scritto:
Ma tu ancora discuti con i fighi da forum che girano qua dentro?
bè perchè scrivere che questi:
Brock 91 ha scritto:
azz ma è la descrizione di un prete O.O

comunque burla o non burla, i pretacci e cattolici convinti hanno ancora queste idee e/o principi. Se ora lasciassimo a loro carta bianca, ci ritroveremo in ogni capoluogo diprovincia un tribunale inquisitorio...
sono luoghi comuni è da figo da forum eh!
che cattivoni che sono stati :cry:

HisAirness14

Our Lady Peace ha scritto: Madonna che noia. Non si fa, cattivo. Ma ripigliati ahahahahah.
Classica risposta da uno che non sa più cosa dire.

Giusto per precisare, il "Non si fa, cattivo" ce lo hai messo dentro tu adesso.

Io ho scritto;

"E Ti ripeto, ti permetti di dire cose che non devi dire, ma non perchè te lo dico io, ma perchè proprio non si fa."

Analizza un po' meglio la frase, magari riesci a capirci qualcosa.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Randy90 ha scritto: sono luoghi comuni è da figo da forum eh!
che cattivoni che sono stati :cry:
vabbè non hai capito un cazzo ed ora non mi va di spiegarti il senso del mio post.

Rispondi