AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 10/06/2020, 16:26 Oddio quante pippe mentali.
Fosse stato un bel match, forse. Ma se neanche si impegnano per distrarmi dalle mie masturbazioni rabbiose, se le beccano tutte.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 10/06/2020, 16:07 Dark però lo caricano su youtube, è lì che me lo devi presentare, non è la WSX.

Mah, 'sta roba che chi guarda una cosa non sa niente di tutte le altre ad essa collegate mi pare una stronzata. Ormai chiunque, specie negli U.S.A., mentre guarda uno show va a cercarsi notizie su Internet relativamente a ciò che guarda o lo commenta online.

Darth_Dario

Beast ha scritto: 10/06/2020, 18:27 Mah, 'sta roba che chi guarda una cosa non sa niente di tutte le altre ad essa collegate mi pare una stronzata. Ormai chiunque, specie negli U.S.A., mentre guarda uno show va a cercarsi notizie su Internet relativamente a ciò che guarda o lo commenta online.
Io senza il post di LuchaSaurus non avrei saputo niente. Ma anche fosse, l'informazione da sola non fa significato: hanno avuto un match competitivo in CZW anni fa, e quindi? È evidente che hanno avuto carriere diverse, che mi frega come cosa? Va bene che il fan completa il quadro, ma tu che racconti devi almeno mettermi i punti sul foglio.

Beast

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 10/06/2020, 18:35 Io senza il post di LuchaSaurus non avrei saputo niente. Ma anche fosse, l'informazione da sola non fa significato: hanno avuto un match competitivo in CZW anni fa, e quindi? È evidente che hanno avuto carriere diverse, che mi frega come cosa? Va bene che il fan completa il quadro, ma tu che racconti devi almeno mettermi i punti sul foglio.

Invece secondo me proprio perché è un di più va bene che si limitino a dirlo su Internet. E tra l'altro che tu lo scopra solo così è anche sintomatico di una tua scarsa attenzione dovuto allo scarso interesse, era stato citato il loro feud nello stesso thread una pagina prima.

Al tavolo di commento non parlano della cosa perché gli interessa raccontare una storia diversa: il match è un one-way prolungato perché Moxley vuole mandare un messaggio a Cage. Lo hanno detto una decina di volte.

Darth_Dario

Beast ha scritto: 10/06/2020, 19:07 Invece secondo me proprio perché è un di più va bene che si limitino a dirlo su Internet. E tra l'altro che tu lo scopra solo così è anche sintomatico di una tua scarsa attenzione dovuto allo scarso interesse, era stato citato il loro feud nello stesso thread una pagina prima.

Al tavolo di commento non parlano della cosa perché gli interessa raccontare una storia diversa: il match è un one-way prolungato perché Moxley vuole mandare un messaggio a Cage. Lo hanno detto una decina di volte.
E secondo te questa cosa è passata bene?

Beast

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 10/06/2020, 20:04 E secondo te questa cosa è passata bene?

Ad essere passata è passata, più che altro io l'avrei fatta diversamente: Cage è un avversario temibile per la sua forza immensa, a Moxley avrei fatto dimostrare di saperlo pareggiare anche in quello, non sul piano della tecnica. Ma questa è una questione di gusti, che nella narrazione ci sia stata una coerenza interna secondo me è chiaro.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 10/06/2020, 17:07 Fosse stato un bel match, forse. Ma se neanche si impegnano per distrarmi dalle mie masturbazioni rabbiose, se le beccano tutte.
Dai ma farsi le pippe mentali per un match dominato a Dark di 10 minuti, in più in piena pandemia.
Io mi preoccuperei più per Cage mandato subito al macello o che dopo non abbia avversari tranne MJF.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Due righe su Five.
Come ho detto in passato, di tutta la barcata di jobber è decisamente il migliore. Escludendo Anna Jay, ma essendo entrata subito nel roster non la contavo.
Però abbiamo evidenziato questa settimana un suo grosso problema attuale. Sostanizialmente non sa ancora condurre un match. Che poi, come si diceva ha 22 anni, quindi ha ampi margini di miglioramento, ma il match con Lee, ha appunto sottolineato una sua naturale difficoltà nella conduzione dell'incontro.

Su QT niente di nuovo per ora.

Kiss/Daniels mi è piaciuto, buon incontro per essere ovviamente quello che è, cioè un match di Dark. Non capisco comunque perchè per Sonny non ci sia un feud o una storyline a Dynamite.

Sul Anthony/Moxley, posso solo dire di essere deluso, speravo in qualcosa di meglio, da amante CZW.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Card bella corposa questa settimana.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Tanti squash in arrivo e alcuni tryout femminili...

Attenzione a Brandi e Allie...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lee Johnson vs. Shawn Spears (con Tully Blanchard)
Brady Pierce & John Skyler vs. Dark Order (Stu Grayson & Evil Uno)
Kenzie Page & Red Velvet vs. Allie & Brandi Rhodes (con Dustin Rhodes e QT Marshall)
Jimmy Havoc vs. Griff Garrison
SCU (Christopher Daniels & Frankie Kazarian) vs. Brandon Cutler & Peter Avalon
Robert Anthony vs. Scorpio Sky
Skyler Moore vs. Penelope Ford (con Kip Sabian)
David Ali vs. Lance Archer (con Jake Roberts)
Dani Jordyn vs. Big Swole
Musa & Sean Dean vs. Joey Janela & Sonny Kiss
Capital Vices (J-Sin & Money Green) vs. Jurassic Express

Va bè qualcosa mi recupero (Archer :godimento: Avalon & Cutler :godimento: ), ma la maggior parte lo skippo.

Beast

Messaggio da Beast »

Qualche match potenzialmente interessante c'è, a partire da Robert Anthony vs. Scorpio Sky.

Dopodiché, perlomeno ci sono un po' di storyline che dovrebbero proseguire: il tag team dei perdenti, i problemi interni ai Natural Nightmares e la nuova attitude di Shawn Spears.

Jeff Hardy 18

Interesse giusto per la coppia Allie e Brandi, match che promette faville, probabilmente inizia lo split tra QT e Dustin.
E per SCU/Avalon&Cutler.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Giusto anche spears

Jeff Hardy 18