WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2020, 13:22 Comunque appena arriva Prichard, subito roba razzista e direttamente dagli anni '80 con i Ninja.

Riproduzione artistica del ritorno di Prichard nella writing room
Beh! Da quanto ho letto hanno copiato quasi parola per parola il segmento della pippì di Shawn Michaels per fare quello di Jeff e Sheamus. Neanche le sceneggiature coreane con la parola che significa "Anello del Conte"

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ma non potevano mettere in coppia Tozawa e Crews con Titus manager? Ci metti 3 secondi netti a costruirli...

E no, l'odio di McMahon per manager e tag non ha senso inserirlo qui

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vince ormai credo sia convinto di star vivendo nel 1985 o giù di lì da anni. E Prichard, come sempre, lo asseconda.

La sua mano si è vista soprattutto nei centordicimila segmenti backstage e nel palese disinteresse in tutto ciò che riguarda l'ambito in ring.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Randy90 ha scritto: 16/06/2020, 22:37 Se domani in una recita scolastica fanno fare la parte del ninja ad un ragazzo asiatico, mettono i ragazzi di colore in gruppo insieme, e le ragazzine bionde a fare le svampite, non ci sarebbero da parte dei genitori accuse di razzismo a chi ha organizzato la recita?
Poi oh, premetto che sticazzi, io mi lamento perché brutto, non perché razzista. Ma che ci siano evidenti stereotipi alla base di ste storyline è innegabile.
Si è innegabile ma sticazzi dai, non facciamola pesante.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

"Sticazzi dai" ... :sorridente:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NightMSKing ha scritto: 16/06/2020, 22:14 Massì ma anche stica se fanno degli stereotipi... Jeff proprio tu ti scandalizzi? :LOL:
Non sono scandalizzato.
Il mio post originale, modificato (as usual) dai bulli di Whatsappp, era semplicemente un: arriva Prichard e partono gli stereotipi.
Era sottolineare il fatto di come Bruce viva nel 1995 e non si ponga il problema di fare un gruppo di bionde sceme (così lasciamo stare la questione razziale, poi mentre la gente muore nelle strade americane, ottima idea Bruce).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma a questo Orton mattatore assoluto ora che gli fai fare fino al ritorno di Edge?
Devi infilarlo per forza nel giro titolato... Farlo anche campione magari..

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Beast ha scritto: 16/06/2020, 19:55 Dopodiché se MVP volesse fare da manager ai giovani atleti in cui si riconosce permettendo a loro di arrivare dove lui non è riuscito senza forzare troppo la questione etnica ci potrebbe stare.
Io credo invece che potrebbero sfruttare l'idea per giustificare un'improponibile giro titolato dei suoi assistiti neri, perché "devono restare uniti e vincere". Cosa, poi? Il 24/7? :sarcasmo:

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Comunicato stampa WWE

“I fan non sono stati presenti agli eventi WWE dallo scorso 13 marzo. Ieri, ad un numero ristretto di amici e familiari è stato permesso di partecipare alle riprese televisive della WWE.

A queste persone è stato richiesto di sottoporsi obbligatoriamente ai controlli medici prima di entrare nel set chiuso presso il nostro centro d’addestramento e inoltre sono sempre stati tenuti separati dai performer e dal personale di produzione. Il numero degli spettatori era inferiore al 20% della capacità (del Performance Center, ndr) e le linee guida del distanziamento sociale sono state strettamente rispettate, con almeno due metri di distanza tra i partecipanti. Per questo motivo le mascherine non erano necessarie.”

Io boh, fai entrare gli Street Profits che toccano tutti e ballano con la gente, e ti permetti di scrivere una cosa del genere? La WWE tocca vette di assurditá ogni giorno di piú.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Asvel ha scritto: 17/06/2020, 8:36 Io credo invece che potrebbero sfruttare l'idea per giustificare un'improponibile giro titolato dei suoi assistiti neri, perché "devono restare uniti e vincere". Cosa, poi? Il 24/7? :sarcasmo:

Eh, ma oggi lo devi fare con dei face. Se lo fai fare a degli heel in pieno BLM prendi merda da tutti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Il livello di strafottenza verso la divisione tag team penso sia ai massimi storici: agli Street Profits e Viking Raiders si rifiutano di fargli fare un match normale, altre coppie al netto di infortuni (AOP) e gente finita nel dimenticatoio (Vink e Thorne) non ce ne sono e giustamente splittano pure Andrade e Garza che alla bisogna potevano anche tornare utili lì.

Poi vabè ovviamente nuova gestione, pronti via e Cedric e Ricochet manco appaiono in puntata stranamente :trollface:

Poi vabè la NoD 2.0, come cercare di essere "attuali" con una roba di più di 20 anni fa.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

L’acting di Tozawa si mangia tutto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

I rating di RAW danno ragione a Prichard :justwatching:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque si può dire che Joe al commento caga in testa a tutti? :godimento:

Ah e dimenticavo: Big Show che era face, quando nel match con McIntyre era heel e ad inizio anno (?) in un match contro la stable di Rollins era face. ME-RA-VI-GLIO-SO.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Io invece sto apprezzando i segmenti tra Street Profits e Viking Raiders.
Magari un po' trash in certi frangenti, ma molto meglio così piuttosto che continui tag team, 6-men tag team o altri miscugli vari settimana dopo settimana.
Il problema dellla WWE è la ripetitività degli incontri per colpa delle troppe ore di programmazione (e della pigrizia creativa), il che porta alla noia molto velocemente.
Quindi ben vengano scenette e segmenti, che aiutano pure a creare/sviluppare i personaggi ben più di 300 match di fila tutti uguali senza costruzione :BigBoss:

Rispondi