Ah beh ma su questo sono d'accordo al 100% eh
Semplicemente specificavo che è un tipo di comicità che non mi faceva ridere allora e non mi fa ridere adesso, però di certo non mi scandalizzo.
Ah beh ma su questo sono d'accordo al 100% eh
Se fosse stato leader di una gang di motociclisti non sarebbe stato stereotipo.Aleister Black ha scritto: ↑16/06/2020, 15:30 Ti ripeto, non ho visto la puntata.
Stiamo sempre parlando del fatto che Tozawa é a capo di una stable di ninja?
Avresti preferito leader di una stable di motociclisti tipo Sons Of Anarchy o Mayans MC?
MVP che fa il giocatore di basket nelle movenze pre-elbow drop (ballin drop là, come si chiamava) va bene oppire lo facciamo giocatore di calcio?
Come vuoi, facciamolo motociclistaThe master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 17:07 Se fosse stato leader di una gang di motociclisti non sarebbe stato stereotipo.
E ripeto per la 6000 volta che non è in se un problema, è che se la cosa non ha costruzione è per forza uno stereotipo.
Se un asiatico lo presenti come esperto di karate non è male in se come cosa, se gli dai un senso e un motivo di essere, ma nel caso di Tozawa parli di un atleta che ieri era un wrestler classico, e oggi si trova ad essere un ninja PERCHÈ SI (dato che la parola con la R non posso usarla).
Ma che mi rappresenta la cosa di MVP che dici? Quella è una sua trademark, gli piace il basket e la usa come mossa, non è che il suo tratto distintivo è che fa il ballin drop, dai.
Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 15:19 Sono cose che noto dalla notte dei tempi, è solo che sembra che dato che ho usato il termine "razzista" allora il termine è esagerato, ok se vi sta sul cazzo da ora in poi dico "macchiettistico", cambia qualcosa?
Era diverso se anzichè Tozawa si presentava Crews con un cesto di pollo fritto?
E daje non ho mai detto che l'act di Asuka non sia stato spesso stereotipizzato.
Tutto è razzismo.Satoru Sayama ha scritto: ↑16/06/2020, 17:37 Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.
Ma in questo caso si parla di stereotipi...razzialiSatoru Sayama ha scritto: ↑16/06/2020, 17:37 Beh la differenza tra razzismo e rappresentare macchiette, stereotipi mi sembra abissale.
Ci rinuncio
No dai non rinunciare, dove sta poi il divertimento?The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 18:18 Ma in questo caso si parla di stereotipi...razziali
Dov è questo abisso?
Ci rinuncio
Allora rispondi a quello che ho appena scritto: hai il coraggio di dirmi che quello di Tozawa non è uno stereotipo razziale?CombatZoneWrestling ha scritto: ↑16/06/2020, 20:13 No dai non rinunciare, dove sta poi il divertimento?
Comunque qualsiasi cosa è passabile di razzismo, niente di nuovo.
È uno stereotipo, non è razzista. Il razzismo è un’altra cosa ma se vogliamo estendere la definizione a qualsiasi macchietta, allora ti devo dare ragione.The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 20:16 Allora rispondi a quello che ho appena scritto: hai il coraggio di dirmi che quello di Tozawa non è uno stereotipo razziale?