WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Tolto il titolo del mondo, anche io trovo Smackdown più divertente di RAW negli ultimi tempi.
Trovo tutto più lineare e personaggi più interessanti, poi ovviamente 1 ora in meno aiuta.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

E si torna negli anni 80

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi mi imbarazza pensare che un Matt Conway non abbia un lavoro che è considerato un writer genio da Russo e Bischoff o che Steve Guerreri e Ryan Ward facciano i galoppini di Prichard, che con loro SmackDown post draft era assai figo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/06/2020, 22:02 Che poi mi imbarazza pensare che un Matt Conway non abbia un lavoro che è considerato un writer genio da Russo e Bischoff o che Steve Guerreri e Ryan Ward facciano i galoppini di Prichard, che con loro SmackDown post draft era assai figo.
Ward se non sbaglio si è preso pure un periodo tipo sabbatico, almeno mi pare di aver letto una cose del genere qualche mese fa.

EDIT
Anzi no, è ancora lì.

EDIT2
Ecco era settembre 2019 che si è preso un periodo di pausa, però è tornato.
https://www.prowrestlingsheet.com/wwe-c ... uPg1UUzbIU

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mi ero messo a vedere l'inizio per vedere se c'era Randy, ma sono finito per vedere tutta la puntata :boh:

Neanche malaccio, vabbeh che hanno difeso tutti i titoli che c'erano a disposizione escluse le women's tag team champions che pero' hanno concesso una shot prossimamente alle Iconcs, in grande forma stasera. Bene Bayley e Sasha al promo e ottime le Iconics al dissing, fantastico lo sberlone che ha rifilato la Peyton a Sasha :divertito2:

Il divorzio tra Lashley e Lana, casualmente appena messo fuori Heyman :trollface: Drew con R-Truth boh, vabbeh, ceste.

La roba di Randy e Christian a me e' piaciuta, chiaro che non mi sono aspettato neanche per un attimo un match vero e proprio. Tocco di classe il turn del Nature Boy :wooo: :love:

Il Monday Night Messiah non e' neanche male, ma il fatto e' che continua ricordarmi troppo Brodie Lee come stile.

Il re match tra Asuka e Nia Jax fortunatamente e' finito senza vittime :yeah: il finale con l'arbitro carogna protegge in qualche modo la Jax, ma boh, mi ha fatto ridere.

Simpatico il siparietto tra Crews e Shelton Benjamin per il titolo US :trollface:

I Viking Profits :facepalm2: i ninja :facepalm2: il ninja gigante :facepalm2: Big Show pero' fa simpatia , cosi' a piccole dosi.

Non ho capito l'utilita' delle barriere di plexiglass se poi gli SP fanno l'ingresso passando tra il "pubblico" dando il 5 a tutti :intelligente: :trollface:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

No scusate, ho aperto Youtube e mi è uscito un video di Tozawa con dei ninja. Cazz'è? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Jeff Hardy 18

Backbone Crusher ha scritto: 16/06/2020, 9:11 No scusate, ho aperto Youtube e mi è uscito un video di Tozawa con dei ninja. Cazz'è? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
La nuova campagna WWE contro il razzismo.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Visione della WWE sugli asiatici:

Questo jappominkia con le solite 3-4 faccette ti riempie un episodio da 150 minuti.

Chi é quello che si occupa di fare 11 camera cuts per un superplex? Panatta, con Panatta era tutto un movimento di macchina.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bayley più incazzata perché le hanno rovinato il compleanno, non caga Sasha e accetta la title shot per settimana prossima.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Edge si è rotto :triste:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

In questa puntata c'è stata tanta carne al fuoco e ci sono un po' di sviluppi interessanti:

- Orton figo come al solito
- Iconics fighe
- Discreto interesse per vedere come si sviluppa la storia di Dominic e se ci sa fare
- Garza e Andrade potrebbero mettere su un feud decente da midcard
- Abbozzo di idea per dare qualcosa da fare a Liv, Lana e Natalya
- Per ora bene anche McIntyre, anche se dopo Lashley bisogna capire cosa fargli fare, forse Orton
- MVP ci sa fare, indubbiamente, mi piacerebbe vederlo insieme a Crews ma dubito si andrà in quella direzione
- Finalmente si farà sto benedetto match finale tra Viking Raiders e Street Profits

In tutto questo tre note stonate, però molto stonate

- Owens continua nello sticazzi, quando bisognerebbe dargli il mondo
- Asuka pure lei un po' nello sticazzi con la Jax, spero le si trovi qualcosa di meglio da fare
- La roba di Tozawa sarebbe stata improponibile anche 80 anni fa

Backbone Crusher

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2020, 9:15 La nuova campagna WWE contro il razzismo.
No ma seriamente, da dove è uscita sta roba? C'è pure il mega ninja a protezione del capo.
Sembrano un branco di cattivi sfigati di un beat em up anni 80.

Jeff Hardy 18

Backbone Crusher ha scritto: 16/06/2020, 12:29 No ma seriamente, da dove è uscita sta roba? C'è pure il mega ninja a protezione del capo.
Sembrano un branco di cattivi sfigati di un beat em up anni 80.
Come dicevo in WWE qualcuno sarà fan diq uesto capolavoro qui:

Unico film con i ninja motociclisti (che poi lo userei nelle scuole per indicare cosa sia un ossimoro).

Backbone Crusher

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2020, 12:32 Come dicevo in WWE qualcuno sarà fan diq uesto capolavoro qui:

Unico film con i ninja motociclisti (che poi lo userei nelle scuole per indicare cosa sia un ossimoro).
:love:
Nota di merito al tizio che fa per saltare in macchina, ma si incastra clamorosamente nella portiera.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Il feud Orton vs Edge sta andando che è una meraviglia. Bellissimo questo confronto con Christian che riprende dal passato e Orton che dopo Matt Hardy aggiunge al suo taccuino anche l'instant classic.
Mi sarebbe piaciuto troppo un ritorno di Christian, per concludere bene e con un bel titolo del mondo la sua carriera ma è solo un sogno...

Rispondi