WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Tolto il titolo del mondo, anche io trovo Smackdown più divertente di RAW negli ultimi tempi.
Trovo tutto più lineare e personaggi più interessanti, poi ovviamente 1 ora in meno aiuta.
Trovo tutto più lineare e personaggi più interessanti, poi ovviamente 1 ora in meno aiuta.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi mi imbarazza pensare che un Matt Conway non abbia un lavoro che è considerato un writer genio da Russo e Bischoff o che Steve Guerreri e Ryan Ward facciano i galoppini di Prichard, che con loro SmackDown post draft era assai figo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ward se non sbaglio si è preso pure un periodo tipo sabbatico, almeno mi pare di aver letto una cose del genere qualche mese fa.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/06/2020, 22:02 Che poi mi imbarazza pensare che un Matt Conway non abbia un lavoro che è considerato un writer genio da Russo e Bischoff o che Steve Guerreri e Ryan Ward facciano i galoppini di Prichard, che con loro SmackDown post draft era assai figo.
EDIT
Anzi no, è ancora lì.
EDIT2
Ecco era settembre 2019 che si è preso un periodo di pausa, però è tornato.
https://www.prowrestlingsheet.com/wwe-c ... uPg1UUzbIU
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Mi ero messo a vedere l'inizio per vedere se c'era Randy, ma sono finito per vedere tutta la puntata
Neanche malaccio, vabbeh che hanno difeso tutti i titoli che c'erano a disposizione escluse le women's tag team champions che pero' hanno concesso una shot prossimamente alle Iconcs, in grande forma stasera. Bene Bayley e Sasha al promo e ottime le Iconics al dissing, fantastico lo sberlone che ha rifilato la Peyton a Sasha
Il divorzio tra Lashley e Lana, casualmente appena messo fuori Heyman
Drew con R-Truth boh, vabbeh, ceste.
La roba di Randy e Christian a me e' piaciuta, chiaro che non mi sono aspettato neanche per un attimo un match vero e proprio. Tocco di classe il turn del Nature Boy
Il Monday Night Messiah non e' neanche male, ma il fatto e' che continua ricordarmi troppo Brodie Lee come stile.
Il re match tra Asuka e Nia Jax fortunatamente e' finito senza vittime
il finale con l'arbitro carogna protegge in qualche modo la Jax, ma boh, mi ha fatto ridere.
Simpatico il siparietto tra Crews e Shelton Benjamin per il titolo US
I Viking Profits
i ninja
il ninja gigante
Big Show pero' fa simpatia , cosi' a piccole dosi.
Non ho capito l'utilita' delle barriere di plexiglass se poi gli SP fanno l'ingresso passando tra il "pubblico" dando il 5 a tutti

Neanche malaccio, vabbeh che hanno difeso tutti i titoli che c'erano a disposizione escluse le women's tag team champions che pero' hanno concesso una shot prossimamente alle Iconcs, in grande forma stasera. Bene Bayley e Sasha al promo e ottime le Iconics al dissing, fantastico lo sberlone che ha rifilato la Peyton a Sasha

Il divorzio tra Lashley e Lana, casualmente appena messo fuori Heyman

La roba di Randy e Christian a me e' piaciuta, chiaro che non mi sono aspettato neanche per un attimo un match vero e proprio. Tocco di classe il turn del Nature Boy

Il Monday Night Messiah non e' neanche male, ma il fatto e' che continua ricordarmi troppo Brodie Lee come stile.
Il re match tra Asuka e Nia Jax fortunatamente e' finito senza vittime

Simpatico il siparietto tra Crews e Shelton Benjamin per il titolo US

I Viking Profits

Non ho capito l'utilita' delle barriere di plexiglass se poi gli SP fanno l'ingresso passando tra il "pubblico" dando il 5 a tutti

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
No scusate, ho aperto Youtube e mi è uscito un video di Tozawa con dei ninja. Cazz'è?

- Jeff Hardy 18
La nuova campagna WWE contro il razzismo.Backbone Crusher ha scritto: ↑16/06/2020, 9:11 No scusate, ho aperto Youtube e mi è uscito un video di Tozawa con dei ninja. Cazz'è?![]()
![]()
![]()
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Visione della WWE sugli asiatici:
Questo jappominkia con le solite 3-4 faccette ti riempie un episodio da 150 minuti.
Chi é quello che si occupa di fare 11 camera cuts per un superplex? Panatta, con Panatta era tutto un movimento di macchina.
Questo jappominkia con le solite 3-4 faccette ti riempie un episodio da 150 minuti.
Chi é quello che si occupa di fare 11 camera cuts per un superplex? Panatta, con Panatta era tutto un movimento di macchina.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
In questa puntata c'è stata tanta carne al fuoco e ci sono un po' di sviluppi interessanti:
- Orton figo come al solito
- Iconics fighe
- Discreto interesse per vedere come si sviluppa la storia di Dominic e se ci sa fare
- Garza e Andrade potrebbero mettere su un feud decente da midcard
- Abbozzo di idea per dare qualcosa da fare a Liv, Lana e Natalya
- Per ora bene anche McIntyre, anche se dopo Lashley bisogna capire cosa fargli fare, forse Orton
- MVP ci sa fare, indubbiamente, mi piacerebbe vederlo insieme a Crews ma dubito si andrà in quella direzione
- Finalmente si farà sto benedetto match finale tra Viking Raiders e Street Profits
In tutto questo tre note stonate, però molto stonate
- Owens continua nello sticazzi, quando bisognerebbe dargli il mondo
- Asuka pure lei un po' nello sticazzi con la Jax, spero le si trovi qualcosa di meglio da fare
- La roba di Tozawa sarebbe stata improponibile anche 80 anni fa
- Orton figo come al solito
- Iconics fighe
- Discreto interesse per vedere come si sviluppa la storia di Dominic e se ci sa fare
- Garza e Andrade potrebbero mettere su un feud decente da midcard
- Abbozzo di idea per dare qualcosa da fare a Liv, Lana e Natalya
- Per ora bene anche McIntyre, anche se dopo Lashley bisogna capire cosa fargli fare, forse Orton
- MVP ci sa fare, indubbiamente, mi piacerebbe vederlo insieme a Crews ma dubito si andrà in quella direzione
- Finalmente si farà sto benedetto match finale tra Viking Raiders e Street Profits
In tutto questo tre note stonate, però molto stonate
- Owens continua nello sticazzi, quando bisognerebbe dargli il mondo
- Asuka pure lei un po' nello sticazzi con la Jax, spero le si trovi qualcosa di meglio da fare
- La roba di Tozawa sarebbe stata improponibile anche 80 anni fa
- Backbone Crusher
No ma seriamente, da dove è uscita sta roba? C'è pure il mega ninja a protezione del capo.
Sembrano un branco di cattivi sfigati di un beat em up anni 80.
- Jeff Hardy 18
Come dicevo in WWE qualcuno sarà fan diq uesto capolavoro qui:Backbone Crusher ha scritto: ↑16/06/2020, 12:29 No ma seriamente, da dove è uscita sta roba? C'è pure il mega ninja a protezione del capo.
Sembrano un branco di cattivi sfigati di un beat em up anni 80.
Unico film con i ninja motociclisti (che poi lo userei nelle scuole per indicare cosa sia un ossimoro).
- Backbone Crusher
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/06/2020, 12:32 Come dicevo in WWE qualcuno sarà fan diq uesto capolavoro qui:
Unico film con i ninja motociclisti (che poi lo userei nelle scuole per indicare cosa sia un ossimoro).

Nota di merito al tizio che fa per saltare in macchina, ma si incastra clamorosamente nella portiera.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il feud Orton vs Edge sta andando che è una meraviglia. Bellissimo questo confronto con Christian che riprende dal passato e Orton che dopo Matt Hardy aggiunge al suo taccuino anche l'instant classic.
Mi sarebbe piaciuto troppo un ritorno di Christian, per concludere bene e con un bel titolo del mondo la sua carriera ma è solo un sogno...
Mi sarebbe piaciuto troppo un ritorno di Christian, per concludere bene e con un bel titolo del mondo la sua carriera ma è solo un sogno...