Fa schifo al cazzo, è un cinematic no-sense che manco fa ridere ed è pure vagamente razzista
WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma se dici cosi' tocca per forza andare a vedere come si sono confezionati la figura di merda stavolta, con l'aria che tira poi

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Per me è andata così semplicemente perchè Jeff della vittoria non se ne avrebbe fatto nulla e una sconfitta non ne intacca lo status, al contrario a Sheamus la vittoria serviva per (ri)pomparlo un po'. Dato che c'è una grossa carenza di heel in entrambi i roster, credo che l'irlandese potrebbe essere il prossimo sfidante al titolo Universale che Strowman ha conservato.
Il match tra Edge e Randy Orton a me è piaciuto, non mi è mai piaciuta la descrizione così estrema per il loro incontro sin dal principio, perchè tra tutti i match esistenti è una cosa impossibile da affermare per quelli già fatti, figuriamoci per uno che dovevano ancora fare, comunque a parte la prima decina di minuti molto lenta e un po' soporifera, dopo l'incontro ha preso il via ed è stato molto bello. Spero che la vittoria di Randy non sarà un presagio per un terzo atto tra i due.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
C'è davvero gente che si è messa a spiegare perché questo match (bello eh, a parte l'impacchettamento ridicolo e i cori editati) non possa essere valutato come un usuale match di wrestling?
Ma soprattutto: c'è davvero gente qui dentro che ha dovuto farselo spiegare?
Piuttosto mi stupisce vedere così poca meraviglia per la forma smagliante di Edge dopo 10 anni lontano dal ring (certo, a cardio è tutto da vedere).
(comunque la rock bottom e i three amigos li avrei evitati francamente)
Ma soprattutto: c'è davvero gente qui dentro che ha dovuto farselo spiegare?
Piuttosto mi stupisce vedere così poca meraviglia per la forma smagliante di Edge dopo 10 anni lontano dal ring (certo, a cardio è tutto da vedere).
(comunque la rock bottom e i three amigos li avrei evitati francamente)
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Fermi tutti.KanyeWest ha scritto: ↑15/06/2020, 23:36 Non ho detto che il fattore pubblico non conti, ma che non sia necessario per il fine ultimo dello sport, ovvero stabilire il vincitore di una competizione. Le partite a porte chiuse si sono giocare e si giocheranno in futuro, ma ciò non implica che uno sport senza pubblico debba essere snaturato perché non è un prodotto artificioso e coreografico come il pro wrestling.
Continuo pertanto a non capire perché tu stia parlando di sport in generale e tergiversando quando l'argomento riguardava il wrestling, pazienza
Ho iniziato con una considerazione generale riguardo il fatto che, se il futuro è senza pubblico live, mollo ogni sport. Per me il Wrestling è uno sport, spettacolo ma è uno sport. Faccio molta fatica a seguire ogni sport, sia predeterminato sia non, senza il pubblico: per me sia nel calcio, sia nel wrestling é parte fondamentale dello show.
Ho un attimo allargato il discorso sul pubblico insieme a una considerazione riguardo il match di Edge e Orton. Punto e fine
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
E cosa dovrebbero come momento comedy? Ormai vedo che qualsiasi cosa divertente è subito criticata. Io sinceramente il giorno dopo il ppv l'unica cosa che mi ricordo è quel segmento, il resto è già tutta roba inutile e dimenticata.The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 0:02 Fa schifo al cazzo, è un cinematic no-sense che manco fa ridere ed è pure vagamente razzista
Edge vs Orton messo in contesto normale e non in un ppv creato solo per quel match, dove prima ci sono state due ore di nulla fatte apposta per risaltare l'incontro, sarebbe un semplice incontro da 7+ durato anche un po' troppo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
E' una considerazione personale ma è fondamentalmente sbagliata a livello storico, non voglio passare ad inutili sofismi ma sta di fatto che non puoi equiparare il wrestling agli altri sport proprio per la sua natura (e infatti la considerazione sul calcio come "uno show" è altrettanto folle, però vabbè)badreputation ha scritto: ↑16/06/2020, 7:37 Per me il Wrestling è uno sport, spettacolo ma è uno sport
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Dai, quel segmento ha una "comicità" da cinepanettone, anzi almeno quelli una mezza risata a tratti te la strappavano, questo è proprio senza senso.4XSabin ha scritto: ↑16/06/2020, 8:45 E cosa dovrebbero come momento comedy? Ormai vedo che qualsiasi cosa divertente è subito criticata. Io sinceramente il giorno dopo il ppv l'unica cosa che mi ricordo è quel segmento, il resto è già tutta roba inutile e dimenticata.
Edge vs Orton messo in contesto normale e non in un ppv creato solo per quel match, dove prima ci sono state due ore di nulla fatte apposta per risaltare l'incontro, sarebbe un semplice incontro da 7+ durato anche un po' troppo.
Ma senza senso non perché ci sono cose "sovrannaturali", ma perché non ha il minimo nesso con la pseudo-costruzione del feud.
Se poi a te fa ridere vedere i Raiders diventare la parodia di loro stessi, dei ninja a casissimo e una palla da bowling nelle palle con tanto di rumore dei birilli in sottofondo, buon per te.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Per me é uno show, non son più 22 uomini o donne che corrono dietro a un pallone. Stando in Tv, enfatizzando ogni cosa che succede nel mondo del pallone, essendo legato a sponsor milionari diventa uno spettacolo televisivo se non visto dal vivo.KanyeWest ha scritto: ↑16/06/2020, 10:28 E' una considerazione personale ma è fondamentalmente sbagliata a livello storico, non voglio passare ad inutili sofismi ma sta di fatto che non puoi equiparare il wrestling agli altri sport proprio per la sua natura (e infatti la considerazione sul calcio come "uno show" è altrettanto folle, però vabbè)
-
Aleister Black
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
Non l'ho visto, cosa hanno fatto di razzista?The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 0:02 Fa schifo al cazzo, è un cinematic no-sense che manco fa ridere ed è pure vagamente razzista
- 4XSabin
Beh ma tutto il feud è stato fatto in maniera comedy, giusto fare una conclusione così. Le cose "sovrannaturali" sono una parodia di Thor, vichingo come i Raiders, quindi ha anche un senso. Io sono contento che in 3 ore di show ci mettano un quarto d'ora di risate facili, altrimenti diventa tutto molto pesante. (Soprattutto in uno show come quello di domenica dove la qualità in ring non era certo delle migliori)The master of ROH ha scritto: ↑16/06/2020, 10:59 Dai, quel segmento ha una "comicità" da cinepanettone, anzi almeno quelli una mezza risata a tratti te la strappavano, questo è proprio senza senso.
Ma senza senso non perché ci sono cose "sovrannaturali", ma perché non ha il minimo nesso con la pseudo-costruzione del feud.
Se poi a te fa ridere vedere i Raiders diventare la parodia di loro stessi, dei ninja a casissimo e una palla da bowling nelle palle con tanto di rumore dei birilli in sottofondo, buon per te.
- The master of ROH
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Immagino che in quanto italiani Santino Marella vi offendesse dato che era un personaggio profondamente razzista.
Beh hanno sempre rappresentato gli italiani come dei fessi, vedi anche Nunzio. Effettivamente non ho mai capito come a certa gente potessero piacere quei personaggi.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑16/06/2020, 11:34 Immagino che in quanto italiani Santino Marella vi offendesse dato che era un personaggio profondamente razzista.
- 4XSabin
Ma come tutte le cose comiche, basta essere intelligenti e capire che Nunzio non è l'Italia, come ieri Kushida non rappresentava il Giappone. Altrimenti tutto diventa razzista e non si può proporre più nulla.