Gli altri soci?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑15/06/2020, 18:17 FINALMENTE 3:16 VA IN GALERA
LEGATI LA SAPONETTA AL POLSO MI RACCOMANDO
Come i fasci. In 5 contro 1.
Insomma i bulletti di quartiere si confermano come tali.
Gli altri soci?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑15/06/2020, 18:17 FINALMENTE 3:16 VA IN GALERA
LEGATI LA SAPONETTA AL POLSO MI RACCOMANDO
E chi ha mai negato questo?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/06/2020, 18:20 Tressedici dai, dobbiamo fare l'elenco su di te?
Cioè, sei pluribannato.
Penso sia indicativo che non sia lo stinco di santo che ti dipingi.
Per i punti. Tutte cazzate. O meglio ancora, tua incapacità di comprendere un banalissimo testo scritto.
Però, comprendi benissimo i testi te.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/06/2020, 18:21 Gli altri soci?
Come i fasci. In 5 contro 1.
Insomma i bulletti di quartiere si confermano come tali.![]()
DON'T WORRY DUDE, I GOT A COUPLE OF UZI AND M16RKOuttaNowhere ha scritto: ↑15/06/2020, 18:19 Bullo di merda.
Speriamo che ti becchi uno sbirro e ti faccia soffocare con una ginocchiata.
![]()
Era per dare un assist alle femministe per venire ad insultarmi in dieci ed aprire le porte per il cambiamento che vuoi nel mondo, ma se mi insulti già tu è finita la festa. Cazzate a parte? Alle donne frega un cazzo del wrestling, e se cerchiamo figa su un forum di wrestling forse dovremmo rivedere le nostre priorità.Emperador Horace ha scritto: ↑15/06/2020, 17:39 Una discussione sulle sue adorabili fossette non portò nessuno sconvolgimento dello status quo.
E poi che posizione da maskio bianco etero, secondo questo commento l'unico contributo che possono dare le Donne al Forum è discutere dell'avvenenza fisica dei wrestlers![]()
Quello che capisco e' che ti manca tanto tanto tanto Karl, paparinoEmperador Horace ha scritto: ↑15/06/2020, 12:29
EDIT anche Lorella dovrebbe capirlo, così contestualizzerebbe come ha vinto quell'UOTY, invece di blaterare di lui che apriva i thread dei ppv.![]()
Come se sull'albo d'oro ci fossero KTW e PaulSacz![]()

..finalmente, qualcuno che lo dice.
Io andrei con i' 800x1200x150 a 859,04 iva inclusaGP ha scritto: ↑15/06/2020, 16:32 Lo sapete, quando posso vi accontento molto volentieri. Ecco qua
https://www.bsmacchine.it/c_299/piani-di-riscontro.html

, merita il podio nella prossima fess cupNon sai cosa ti perdi.
A Lad Insane ha scritto: ↑16/06/2020, 13:40 Non sai cosa ti perdi.
E smettetela di fare i perbenisti, che il bullismo di cui viene accusato Jeffo è sempre stato fatto con una maestria eccellente, da fuoriclasse dell'insulto.
A Lad Insane ha scritto: ↑16/06/2020, 13:40 Non sai cosa ti perdi.
E smettetela di fare i perbenisti, che il bullismo di cui viene accusato Jeffo è sempre stato fatto con una maestria eccellente, da fuoriclasse dell'insulto.

Oh zi', lo sai, quelli che ti danno del bullo saranno di certo tutti lettori del Fatto Quotidiano.