Riammissione di Colosso su questo forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da conor o'brian »

Shit. Vuoi dire che... l'utente che spammava e scriveva bs in realta' e' GP? O il cuggino di GP??? Magari e' l'azionista di maggioranza!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Emperador Horace ha scritto: 15/06/2020, 16:26 La prima parte era un assist per Phil.

Guarda, da qualche parte in uno dei contenitori spam da 200 pagine, avevamo discusso sul fatto che sul Forum si iscrivono parecche ragazze ma non postano.

Con tanto di riflessioni profondissime come questa.

La soluzione a questo era il torneo sul joshi, dato che qualche ragazza ogni tanto si affacciava nei thread sul wrestling femminile.

La soluzione al resto non c'è. Questa moderazione aspirava proprio a questo, un Forum in cui l'utente medio è un nerdone che spamma tweet ed è sopra le righe quanto un ragazzino che bigia catechismo.

L'avete avallata e adesso non rompete il cazzo :IT:
A posto.
La prossima volta provate a fare post sugli addominali di Carrillo, magari funziona meglio.
Io mi eclisso e torno a spammare a vanvera.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Black MePhil ha scritto: 15/06/2020, 15:41 Figa, meno male che non leggo Mondo.

Ma se invece della riammissione chiedessimo più ban? :IT:
Io sto aspettando quello del scopainculo da 5 anni minimo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

conor o'brian ha scritto: 15/06/2020, 17:08 A posto.
La prossima volta provate a fare post sugli addominali di Carrillo, magari funziona meglio.
Io mi eclisso e torno a spammare a vanvera.
Una discussione sulle sue adorabili fossette non portò nessuno sconvolgimento dello status quo.

E poi che posizione da maskio bianco etero, secondo questo commento l'unico contributo che possono dare le Donne al Forum è discutere dell'avvenenza fisica dei wrestlers :serious:
Ultima modifica di Emperador Horace il 15/06/2020, 17:55, modificato 2 volte in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RKOuttaNowhere ha scritto: 15/06/2020, 17:29 Io sto aspettando quello del scopainculo da 5 anni minimo.
Ma è uno dei pochi che parla ancora di wrestling in maniera interessante, dai (per quanto più o meno spesso non mi trovi totalmente d'accordo con lui).

In più, non mi sembra proprio sullo stesso piano di Colosso o gente che parla di "razze inferiori".

RKOuttaNowhere

Black MePhil ha scritto: 15/06/2020, 17:41 Ma è uno dei pochi che parla ancora di wrestling in maniera interessante, dai (per quanto più o meno spesso non mi trovi totalmente d'accordo con lui).

In più, non mi sembra proprio sullo stesso piano di Colosso o gente che parla di "razze inferiori".
Ha solo cyberbullizzato il principe (non so trovare altro termine per quello scempio che fu nel topic della RUmble perdonami) e minacciato di morte Colosso e compagnia cantante. Cioè per me è roba da Ban e pure denuncia delle vittime, sarò giustizialista io magari.

E parlare di Wrestling quando per la maggior parte trolla quanto e peggio di Morroni non è che lo migliori, per quanto mi riguarda è un animaletto tanto quando i vari Colo,Ankie e compagnia cantante.

Cioè se vale solo per post razzisti ecc allora i vari Sallent e company non meritavano i ban dai.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 15/06/2020, 17:47 Ha solo cyberbullizzato il principe (non so trovare altro termine per quello scempio che fu nel topic della RUmble perdonami) e minacciato di morte Colosso e compagnia cantante. Cioè per me è roba da Ban e pure denuncia delle vittime, sarò giustizialista io magari.

E parlare di Wrestling quando per la maggior parte trolla quanto e peggio di Morroni non è che lo migliori, per quanto mi riguarda è un animaletto tanto quando i vari Colo,Ankie e compagnia cantante.

Cioè se vale solo per post razzisti ecc allora i vari Sallent e company non meritavano i ban dai.
Madonna ancora con ste cazzate.
Trova il topic, così dimostri quanti tu non sia in grado id comprendere un testo scritto.

Che poi, tu e i tuoi soci bullizzate la gente su WhatsApp. Da che pulpito diosantissimo :LOL:

RKOuttaNowhere

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/06/2020, 17:54 Madonna ancora con ste cazzate.
Trova il topic, così dimostri quanti tu non sia in grado id comprendere un testo scritto.

Che poi, tu e i tuoi soci bullizzate la gente su WhatsApp. Da che pulpito diosantissimo :LOL:
NOn mi pare che ci voglia questo genio incredibile nel vedere come te,Whisp e pure uno dei moderatori all'epoca e tutt'ora staffer abbiate praticamente preso un poveraccio(perché di quello si tratta, visto che il principe aveva la colpa di farsi troppe seghe mentali) sputtano id,indirizzo, costringergli a parlare di se(no, non avevi la pistola ma visto che sei un psicoterapeuta che salva vite direi che sai benissimo le conseguenze di quel discorso e di cosa sarebbe potuto uscirne fuori). Poi magari ricorderò male, perchè non linkare quel famoso topic? :)

No guarda, abbiamo trollato, abbiamo provocato ma che io ricordo su WhatsApp non ho fatto mai una sega personalmente parlando, non paragonarmi a te che mi fai salire lo schifo grazie.

Poi tralasciando tutti i discorsi fatti sulle vite personali altrui (La roba di Colosso, La roba con Titan, il citare una persona cara al Freidani e cosa succede nella sua vita) Cioè non vogliamo parlare del principe? ci sono tante altre cose che ti rendono un troll peggiore di Colosso neh.

Jeff Hardy 18

RKOuttaNowhere ha scritto: 15/06/2020, 18:03 NOn mi pare che ci voglia questo genio incredibile nel vedere come te,Whisp e pure uno dei moderatori all'epoca e tutt'ora staffer abbiate praticamente preso un poveraccio(perché di quello si tratta, visto che il principe aveva la colpa di farsi troppe seghe mentali) sputtano id,indirizzo, costringergli a parlare di se(no, non avevi la pistola ma visto che sei un psicoterapeuta che salva vite direi che sai benissimo le conseguenze di quel discorso e di cosa sarebbe potuto uscirne fuori). Poi magari ricorderò male, perchè non linkare quel famoso topic? :)

No guarda, abbiamo trollato, abbiamo provocato ma che io ricordo su WhatsApp non ho fatto mai una sega personalmente parlando, non paragonarmi a te che mi fai salire lo schifo grazie.

Poi tralasciando tutti i discorsi fatti sulle vite personali altrui (La roba di Colosso, La roba con Titan, il citare una persona cara al Freidani e cosa succede nella sua vita) Cioè non vogliamo parlare del principe? ci sono tante altre cose che ti rendono un troll peggiore di Colosso neh.
Trovalo il famoso topic. :risata2:
Così vediamo un po'.

Zio, bullizzate la gente. Ultimo esempio la storia sui redpillati. Ti faccio anche nomi e cognomi e cosa ha detto ognuno di voi? :stupito:

Dai, stai buono.

RKOuttaNowhere

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/06/2020, 18:06 Trovalo il famoso topic. :risata2:
Così vediamo un po'.

Zio, bullizzate la gente. Ultimo esempio la storia sui redpillati. Ti faccio anche nomi e cognomi e cosa ha detto ognuno di voi? :stupito:

Dai, stai buono.
E di nomi e cognomi. :blink:

Che poi ora che ci penso mi sa che il famoso topic fu pure cancellato sai?

Jeff Hardy 18

RKOuttaNowhere ha scritto: 15/06/2020, 18:07 E di nomi e cognomi. :blink:

Che poi ora che ci penso mi sa che il famoso topic fu pure cancellato sai?
"E di" :ammiccante:

Non saprei.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

FINALMENTE 3:16 VA IN GALERA

LEGATI LA SAPONETTA AL POLSO MI RACCOMANDO

RKOuttaNowhere

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/06/2020, 18:10 "E di" :ammiccante:

Non saprei.
Bene, Quindi? :- Questi famosi nomi? Poi la lezione me la dai la prossima volta caro.

Posto che io col cazzo che ti do 68 euro eh.

Anzi, visto che vuoi parlare di nomi e di fatti cominciamo con i tuoi:

1) Principe Story
2)La roba di capodanno con Colosso
3) Le varie menati che salvi vite quando qualcuno ti fa notare che hai rotto leggermente i coglioni
4) La roba della ragazza di Frediani che è di uno squallido allucinante
5) Gli insulti a Titan Morgan sulla sua vita
6) Addirittura consigli sulla vita di Mannu che ricordo benissimo :divertito1:
7) Gli auguri di morte a Santino
8) I tentativi penosi di Trolling su chiunque, bastas vedere l'ultima roba con Latino Alex.

Cioè devo continuare? dai almeno abbi la decenza di stare zitto che per quanto mi riguarda la chiudo qui anche per evitare inutili rotture di coglioni per i moderatori.

RKOuttaNowhere

Talebanoontheblocco ha scritto: 15/06/2020, 18:17 FINALMENTE 3:16 VA IN GALERA

LEGATI LA SAPONETTA AL POLSO MI RACCOMANDO
Bullo di merda.

Speriamo che ti becchi uno sbirro e ti faccia soffocare con una ginocchiata.

:serious:

Jeff Hardy 18

RKOuttaNowhere ha scritto: 15/06/2020, 18:17 Bene, Quindi? :- Questi famosi nomi? Poi la lezione me la dai la prossima volta caro.

Posto che io col cazzo che ti do 68 euro eh.

Anzi, visto che vuoi parlare di nomi e di fatti cominciamo con i tuoi:

1) Principe Story
2)La roba di capodanno con Colosso
3) Le varie menati che salvi vite quando qualcuno ti fa notare che hai rotto leggermente i coglioni
4) La roba della ragazza di Frediani che è di uno squallido allucinante
5) Gli insulti a Titan Morgan sulla sua vita
6) Addirittura consigli sulla vita di Mannu che ricordo benissimo :divertito1:
7) Gli auguri di morte a Santino
8) I tentativi penosi di Trolling su chiunque, bastas vedere l'ultima roba con Latino Alex.

Cioè devo continuare? dai almeno abbi la decenza di stare zitto che per quanto mi riguarda la chiudo qui anche per evitare inutili rotture di coglioni per i moderatori.
Tressedici dai, dobbiamo fare l'elenco su di te?
Cioè, sei pluribannato.
Penso sia indicativo che non sia lo stinco di santo che ti dipingi.

Per i punti. Tutte cazzate. O meglio ancora, tua incapacità di comprendere un banalissimo testo scritto.

Rispondi