WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD
Non so come si classichi questa roba ma è il miglior match di Orton degli ultimi 8 secoli....
Sicuramente si sono impegnati e Edge pare proprio in forma cazzo, speriamo non si sia infortunato veramente
Sicuramente si sono impegnati e Edge pare proprio in forma cazzo, speriamo non si sia infortunato veramente
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dai penso e spero sia proprio un work. Deve vendere il punt kick.The Inquisitor ha scritto: ↑15/06/2020, 4:05 Non so come si classichi questa roba ma è il miglior match di Orton degli ultimi 8 secoli....
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
L'editing avrà aiutato parecchio, però cazzo per avere da una parte Orton, che palesemente aveva voglia di lavorare, e Edge al suo primo match "vero" dopo 9 anni mi son proprio divertito.
bello anche il "Go home, Adam. Tell your girls that Uncle Randy says hi." finale.
bello anche il "Go home, Adam. Tell your girls that Uncle Randy says hi." finale.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Che storia, mi aspettavo qualcosa di molto, molto peggio e mi hanno veramente sorpreso.
Il Punt Kick poi... veramente inaspettato. Direi che serve anche per posticipare la bella a Summerslam, hype!
Il Punt Kick poi... veramente inaspettato. Direi che serve anche per posticipare la bella a Summerslam, hype!
- Depeche boy
Se dico che è il miglior match in WWE degli ultimi 5 anni dico una stronzata?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mah girava la news che avesse subito un infortunio vero al tricipiteDepeche boy ha scritto: ↑15/06/2020, 4:06 Dai penso e spero sia proprio un work. Deve vendere il punt kick.
- Depeche boy
Ah, non l'avevo ancora letta questa notizia. Speriamo che in realtà non sia nulla di grave allora.The Inquisitor ha scritto: ↑15/06/2020, 4:20 Mah girava la news che avesse subito un infortunio vero al tricipite
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Orton-Edge match of the decade senza neanche aver bisogno di vederlo, mi immagino che sia una svolta greca senza precedenti.
La roba con i ninja è di un razzista ai limiti dello scandaloso, per la WWE è inconcepibile un giapponese che si comporta da persona normale perché devono sempre urlare e fare le faccette. Poi però scandalizzatevi se da questa gente esce fuori che Otis è il re del patriarcato
La roba con i ninja è di un razzista ai limiti dello scandaloso, per la WWE è inconcepibile un giapponese che si comporta da persona normale perché devono sempre urlare e fare le faccette. Poi però scandalizzatevi se da questa gente esce fuori che Otis è il re del patriarcato
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
ME sicuramente MOLTO meglio di quanto ci si potesse attendere, ma comunque non un capolavoro. Chi parla di overproducing non sbaglia. I cori editati gettano un alone di tristezza sul tutto, peccato.
Edit: se fosse confermato lo strappo al tricipite, il tempo di recupero sarebbe di diversi mesi.
Edit: se fosse confermato lo strappo al tricipite, il tempo di recupero sarebbe di diversi mesi.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Sasha e Bayley mantengono in un match caotico da cui però mi aspettavo proprio questo. Questa ricerca ossessiva del roll up delle donne mi ha frantumato le gonadi: 5.5
Jeff e Sheamus buon match 6
Nia Jax e Asuka carino, la giapponese si è salvata da Big Show in gonnella e già questo salva il match. È difficile fare un brutto match con Asuka; peccato il finale, ci stava la vittoria di Asuka per count out. Stasera arriva Charlotte e sicuro match a 3 a Luglio: 6.5
Strowman Miz Morrison breve ma decente considerando la generale mestizia del titolo universale; non capirei l'eventuale split di Miz e Morrison, la canzone non male: 6
Lashley Drew mi è piaciuto, Lana irritante fatela fuori da sta storyline per dio, questa versione di Bobby avrebbe il suo perché anche da campione: 6.5
Il siparietto Streets- Viking pausa bagno come una volta il match delle donne
Mi manca il Main Event, ma son soddisfatto
Jeff e Sheamus buon match 6
Nia Jax e Asuka carino, la giapponese si è salvata da Big Show in gonnella e già questo salva il match. È difficile fare un brutto match con Asuka; peccato il finale, ci stava la vittoria di Asuka per count out. Stasera arriva Charlotte e sicuro match a 3 a Luglio: 6.5
Strowman Miz Morrison breve ma decente considerando la generale mestizia del titolo universale; non capirei l'eventuale split di Miz e Morrison, la canzone non male: 6
Lashley Drew mi è piaciuto, Lana irritante fatela fuori da sta storyline per dio, questa versione di Bobby avrebbe il suo perché anche da campione: 6.5
Il siparietto Streets- Viking pausa bagno come una volta il match delle donne
Mi manca il Main Event, ma son soddisfatto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Kickoff.
Lo scambio Flair/Christian è abbastanza figo devod ire.
Apollo/Andrade. Andrade era fatto o ubriaco. Perchè ha continuato a fare errori e a far passare Crews per coglione.
Comunque alla fine è un filler, l'interesse è poi vedere Owens che fa. Anche Andrade/Garza che splittano, as usual.
Non ho mai capito perchè i promo di Kickoff li facciano al buio.
Women's Tag. Vabbeh solita porcata a più team. Anche qui un filler, in attesa dello split, che tanto tenendo conto il booking WWE vuol dire a Extreme Rules per perdere le cinture e feudare.
Jeff/Sheamus. Roba molto basic, il pin di Sheamus che vuol dire che sta storyline terrificante in cui ci si getta piscio addosso non è manco finita. Diosantissimo ammazzate Prichard.
Asuka/Jax. Bello, ottima idea, così si conferma ulteriormente la natura di filler di tutto l'evento. 4 match, tutti filler. Asuka non risulta forte e Jax non risulta dominante. Bella merda.
Ah bene che intervistano Lana e MVP, il feud principale di Raw deve svilupparsi per bene.
Universal. Avevi due scelte, o lo rendevi un ottimo esempio di psicologia heel, oppure lo rendevi comedy. Nè uno, nè l'altro. Giustamente, perchè la qualità di ha rotto il cazzo.
Se AJ/Bryan hanno fatto quel match basico a SmackDown perchè è previsto il matchone in PPV, speriamo.
Lana/MVP. Match terrificante, per fortuna Lana salva la situazione riportando il focus sul vero senso di tutto questo feud. MVP e Lashley si metteranno assieme e creeranno i nuovi BIlly & Chuck?
Roba Street Profits/Viking Riders, bon va bene.
Edge/Orton. Oh, ecco cosa dovrebbe essere un match tra i due. La loro storia che viene presa e scomposta, una narrazione efficace, un bel finale, combattuto e preciso. Tralasciando la logica del 50/50, l'infortunio vero di Edge e altre cose che non tornano troppo, ma finalmente un buon match da 40/45 minuti. Se volevano far vedere che la merda di WrestleMania fosse un caso, hanno fatto bene. 7
Lo scambio Flair/Christian è abbastanza figo devod ire.
Apollo/Andrade. Andrade era fatto o ubriaco. Perchè ha continuato a fare errori e a far passare Crews per coglione.
Comunque alla fine è un filler, l'interesse è poi vedere Owens che fa. Anche Andrade/Garza che splittano, as usual.
Non ho mai capito perchè i promo di Kickoff li facciano al buio.
Women's Tag. Vabbeh solita porcata a più team. Anche qui un filler, in attesa dello split, che tanto tenendo conto il booking WWE vuol dire a Extreme Rules per perdere le cinture e feudare.
Jeff/Sheamus. Roba molto basic, il pin di Sheamus che vuol dire che sta storyline terrificante in cui ci si getta piscio addosso non è manco finita. Diosantissimo ammazzate Prichard.
Asuka/Jax. Bello, ottima idea, così si conferma ulteriormente la natura di filler di tutto l'evento. 4 match, tutti filler. Asuka non risulta forte e Jax non risulta dominante. Bella merda.
Ah bene che intervistano Lana e MVP, il feud principale di Raw deve svilupparsi per bene.
Universal. Avevi due scelte, o lo rendevi un ottimo esempio di psicologia heel, oppure lo rendevi comedy. Nè uno, nè l'altro. Giustamente, perchè la qualità di ha rotto il cazzo.
Se AJ/Bryan hanno fatto quel match basico a SmackDown perchè è previsto il matchone in PPV, speriamo.
Lana/MVP. Match terrificante, per fortuna Lana salva la situazione riportando il focus sul vero senso di tutto questo feud. MVP e Lashley si metteranno assieme e creeranno i nuovi BIlly & Chuck?
Roba Street Profits/Viking Riders, bon va bene.
Edge/Orton. Oh, ecco cosa dovrebbe essere un match tra i due. La loro storia che viene presa e scomposta, una narrazione efficace, un bel finale, combattuto e preciso. Tralasciando la logica del 50/50, l'infortunio vero di Edge e altre cose che non tornano troppo, ma finalmente un buon match da 40/45 minuti. Se volevano far vedere che la merda di WrestleMania fosse un caso, hanno fatto bene. 7