Anche. Ma hanno cambiato direzione talmente tante volte che Dio solo sa dove volessero andare a pare in origine. La smantellassero con Brodi che ammazza tutti e si tiene tipo 5 e 10, gli Smash Brothers nella categoria tag e ba.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
Ah mi hai scoperto eh

Comunque intendevo anche andando per strade separate. Evil Uno e Grayson con Lee a tirare le file perdono molto secondo me
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma no Jeffo, ma come sei ingeneroso con "Riho senza carisma" :c
La Shida ha tutto un look che sembra funzionare, ma per il resto non è che si stia sforzando di comunicare qualcosa. Riho invece era un ottimo esempio di underdog super-sorridente, tutta felicità e rosa pastello.
(poi vabbé, fece un match della Madonna dietro l'altro ma la gente si lamentava perché era troppo piccola per fare i Northern Lights, dove andremo a finire)
La Shida ha tutto un look che sembra funzionare, ma per il resto non è che si stia sforzando di comunicare qualcosa. Riho invece era un ottimo esempio di underdog super-sorridente, tutta felicità e rosa pastello.
(poi vabbé, fece un match della Madonna dietro l'altro ma la gente si lamentava perché era troppo piccola per fare i Northern Lights, dove andremo a finire)
Personalmente il Dark Order mi piaceva più nella sua idea iniziale, che cercava di infiltrare la AEW avvicinando persone legate all'Elite come Cutler e Nakazawa, individuando nella crisi di Page una debolezza da sfruttare e facendo proselitismo. Mi sembrava una cosa alla Scientology e potenzialmente come cosa era figa.
La svolta che hanno avuto più da "corporation" ad oggi non mi fa impazzire. C'è da dire però che la pandemia ha fatto saltare tutti i piani, quindi non sappiamo se quanto visto finora è la vera idea. Lee, ad esempio, con Evil Uno e Stu Grayson non ha praticamente potuto mai interagire perché quando è arrivato lui sono rimasti loro bloccati in Canada. Anche 10 è nato probabilmente sulla mancanza di scagnozzi ufficiali (erano fuori anche Silver e Reynolds). A questo punto vediamo nei prossimi mesi come gestiscono la cosa, meritano un po' di tempo.
La svolta che hanno avuto più da "corporation" ad oggi non mi fa impazzire. C'è da dire però che la pandemia ha fatto saltare tutti i piani, quindi non sappiamo se quanto visto finora è la vera idea. Lee, ad esempio, con Evil Uno e Stu Grayson non ha praticamente potuto mai interagire perché quando è arrivato lui sono rimasti loro bloccati in Canada. Anche 10 è nato probabilmente sulla mancanza di scagnozzi ufficiali (erano fuori anche Silver e Reynolds). A questo punto vediamo nei prossimi mesi come gestiscono la cosa, meritano un po' di tempo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non l’ho specificato, ma era riferito al contesto AEW.Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 0:28 Ma no Jeffo, ma come sei ingeneroso con "Riho senza carisma" :c
Anche perché poi la Shida è campionessa senza pubblico e magari non funziona neanche lei. Riho sembrava buttata lì e non è riuscita a legarsi al pubblico americano.
- Darth_Dario
Riho tirava. Il canovaccio era che a inizio match non se la schioppava nessuno, ma a fine match erano tutti in piedi fomentati. Il problema è l'incostanza delle apparizioni: non è Lesnar, non può permettersi appena arrivata di arrivare e sparire nel nulla a caso.
Buon debutto degli FTR, che avevano bisogno di togliersi un po' di ruggine di dosso. Bene la theme, il titantron, il ritorno del truck Chevrolet e il doppio omaggio al passato (lo spike piledriver si è confermato come nuova finisher, mentre quella vecchia l'hanno rinominata Goodnight Express).
D'effetto l'assalto di Cage a Moxley: se la AEW non avesse eliminato l'angolo della tecnica in cui Taz analizzava le mosse, e Darby Allin non fosse stato scortese con Taz che voleva rendersi utile in altro modo, e via dicendo, Taz non si sarebbe dovuto spingere fino a questo punto.
Il feud Jericho-Orange Cassidy è succoso, Tony Hawk iconico, il resto è andato avanti ed è stato presentato in maniera più o meno didascalica. Penelope Ford ha una stunner tra le più safe in assoluto (è andata meglio questa settimana, a livello di impatto della mossa) e un ring attire che invece sembra osare sempre di più.
Riho manca: ha superplexato Nyla Rose trasformando i 10.000 della capitale in Rihomaniacs, ha coinvolto il pubblico nel match maestra-allieva con la Sakura nonostante l'assenza di build-up ed è pure sopravvissuta al tocco della morte del Dungeon of Doom di Brandi. E faceva “molto bene” in termini di ratings, dati meltzeriani alla mano. Con ciò detto, mi tolgo subito le mie lenti rosse e gia... rosa e bianche.
D'effetto l'assalto di Cage a Moxley: se la AEW non avesse eliminato l'angolo della tecnica in cui Taz analizzava le mosse, e Darby Allin non fosse stato scortese con Taz che voleva rendersi utile in altro modo, e via dicendo, Taz non si sarebbe dovuto spingere fino a questo punto.
Il feud Jericho-Orange Cassidy è succoso, Tony Hawk iconico, il resto è andato avanti ed è stato presentato in maniera più o meno didascalica. Penelope Ford ha una stunner tra le più safe in assoluto (è andata meglio questa settimana, a livello di impatto della mossa) e un ring attire che invece sembra osare sempre di più.
Riho manca: ha superplexato Nyla Rose trasformando i 10.000 della capitale in Rihomaniacs, ha coinvolto il pubblico nel match maestra-allieva con la Sakura nonostante l'assenza di build-up ed è pure sopravvissuta al tocco della morte del Dungeon of Doom di Brandi. E faceva “molto bene” in termini di ratings, dati meltzeriani alla mano. Con ciò detto, mi tolgo subito le mie lenti rosse e gia... rosa e bianche.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Riho prima campionessa è una delle più grandi cazzate mai fatte in AEW, era si tifata ma dopo due mesi sarebbe sparita e tu lo sapevi. Bah.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Questo però è un handicap di tutte le ragazze in AEW, sono costantemente abbandonate a loro stesse.