Touché
Riammissione di Colosso su questo forum
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Riammissione di Colosso su questo forum
Un tag con me e Jeff sarebbe sufficiente a carbonizzare chiunque, figuriamoci ragazzi che in fondo sono bonaccioni e pacifici come Ankie e Pippo*play297* ha scritto: ↑13/06/2020, 21:39 Ma comunque, il feud dell'anno fino a questo momento è stato, almeno sul Main, Horace vs. JH18, a sto punto riportate Ankie e Karl e riformate il trio. A quel punto ci vorrebbero 2 elementi che sostengano JH18: uno è B4B, dopo gli screzi sugli Awards, l'altro deve essere per forza un nome grosso.
E , se proprio, noi non andremmo mai a carcare un nome grosso come terzo , ma piuttosto un rookie, un diamante grezzo.
Ma non ce ne sara' bisogno, Karl ormai vive di comparsate a fine anno e Ankie ..e' Ankie

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Chi era quel mod mitologico che bannava con la frase ad effetto "la solita inutile bestemmia" ?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
la cosa più triste di questo thread è che, pur nell'essere sempre stato refrattario a discutere con certi fenomeni da baraccone, ricordo quasi tutte le cagate che sono state citate. Viva la merda! (cit.)
Propongo di farli tornare tutti, ma a rotazione, un mese a testa, così la trollaggine, diversificata, sarebbe tollerabile senza mandarli tutti nel buco vecchio e consumato di Vince 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
A me hanno buttato il Castello di Greyskull
Poi si lamentano che i figli non buttano niente, e che non hanno nipotini
Perché tu ti fermi allo status quo.Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 22:04 Ma a nessuno frega niente di me. Non ho un target, non ho una fanbase e non ho abbastanza voglia di postare qui per diventare famoso.
Che spiacevole situazione.
Fatti dare uno spazio su TW, scrivi, utilizzando il "linguaggio inclusivo" con gli * o le u invece del maschile neutro, un articolo sulle donne trans nel wrestling, contattandole su twitter ed estorcendo ad ognuna una cattiveria sulla Rowling.
Vanno bene anche critiche a Harry Potter tipo "non ci sono personaggi lesbiche", "una sola scuola di magia per mezza Asia", "non ci sono storie d'amore interrazziali che finiscono bene (che poi mi sa che manco è vero), o altra roba che non tiene minimamente conto del contesto in cui è stato scritto.
Poi pubblicizzalo tra gli haters della Soncini, tra tutte quelle incasinate che passano le giornate su twitter a fare le spavalde in gruppo per poi lucchettarsi al primo starnuto di risposta, vuoi che non ci sia materiale per il wrestling web?
È pure gente che ha problemi esistenziali belli grossi, e li spiattella su twitter senza ritegno. Il Wrestling Web servirebbe loro come palestra.
Ed ecco qua il tuo esercito
Joy Black
Karl ha avuto un figlio e non ha più tempo di giocare con noi.
S'è fatto risentire solo per segnalarmi un'intervista a Ezio Greggio questa settimana su "TV Sorrisi e Canzoni", così dal nulla.
Il vero problema è che sono spariti i tre rookie del 2018 che abbiamo allevato con cura, Organz, Colt877 e Hard Is Ono. L'ultimo ha fatto perdere le tracce dopo esser andato alla manifestazione delle Sardine a Roma, poi dici perché mi stanno sul cazzo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
"Talento da monitorare" mi sembra un eufemismo per "beta promettente", e io sono uno dei pochi Alpha rimasti

Come PUNIZIA divina, gli manderei a casa Colosso, a pranzo, di domenica. A trollargli il polpettone, perchéEmperador Horace ha scritto: ↑14/06/2020, 10:51 A me hanno buttato il Castello di Greyskull![]()
Poi si lamentano che i figli non buttano niente, e che non hanno nipotini![]()

Nulla è come l'Hulkaroos
-
Aleister Black
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
In sintesi, cosa ti fa pensare che ce ne possa importare qualcosa?Emperador Horace ha scritto: ↑12/06/2020, 3:04 Questo aut aut avrebbe più potenza se tu fossi un personaggio che genera più empatia.
Cosa sappiamo di te?
Che guardi un sacco di wrestling.
Che talvolta scrivi con una scopa in culo, marchio di indyvidui dalla notte dei tempi.
Che forse sei norrisjak, ma non sai giocarci come farebbe Amanda Lear.
È un po' poco perché tu possa platealmente mettere la tua permanenza in gioco.
Dacci dei motivi per vivere questa tua affermazione come una minaccia alla nostra stabilità emotiva, e non come un evento di cui prendere nota in una delle tante annate scialbe del wrestling web.
Sono uno di quelli che preferisce leggere nei forum, piuttosto che scrivere.
Detto questo, riconosco quanto sia irritante come utente e sono contrario all'idea di leggere le sue trollate in altri forum, per quanto possa valere la mia parola.
Detto questo, riconosco quanto sia irritante come utente e sono contrario all'idea di leggere le sue trollate in altri forum, per quanto possa valere la mia parola.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Horace, quel post lì mi puzza un po' di pensatore libero...
Ultima modifica di Black MePhil il 14/06/2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.