Riammissione di Colosso su questo forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Devixe »

deadman3:16 ha scritto: 13/06/2020, 23:57 Ne è esistito uno di Otunga.
Touché

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Ma invece Lordkobe e Luke qualcosa, 27 mi pare, fan della czw che fine hanno fatto ?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

*play297* ha scritto: 13/06/2020, 21:39 Ma comunque, il feud dell'anno fino a questo momento è stato, almeno sul Main, Horace vs. JH18, a sto punto riportate Ankie e Karl e riformate il trio. A quel punto ci vorrebbero 2 elementi che sostengano JH18: uno è B4B, dopo gli screzi sugli Awards, l'altro deve essere per forza un nome grosso.
Un tag con me e Jeff sarebbe sufficiente a carbonizzare chiunque, figuriamoci ragazzi che in fondo sono bonaccioni e pacifici come Ankie e Pippo :trollface:

E , se proprio, noi non andremmo mai a carcare un nome grosso come terzo , ma piuttosto un rookie, un diamante grezzo.

Ma non ce ne sara' bisogno, Karl ormai vive di comparsate a fine anno e Ankie ..e' Ankie :trollface:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

State scherzando spero!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Chi era quel mod mitologico che bannava con la frase ad effetto "la solita inutile bestemmia" ?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

la cosa più triste di questo thread è che, pur nell'essere sempre stato refrattario a discutere con certi fenomeni da baraccone, ricordo quasi tutte le cagate che sono state citate. Viva la merda! (cit.)

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Propongo di farli tornare tutti, ma a rotazione, un mese a testa, così la trollaggine, diversificata, sarebbe tollerabile senza mandarli tutti nel buco vecchio e consumato di Vince :godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Saimas ha scritto: 13/06/2020, 21:32 Oggi la morosa ha aperto il bagagliaio della mia auto e trovando scatole ha chiesto cosa ci fosse dentro... Roba recuperata dai miei che non potevano buttare via

:triste:
A me hanno buttato il Castello di Greyskull :serious:
Poi si lamentano che i figli non buttano niente, e che non hanno nipotini :trollface:

Black MePhil ha scritto: 13/06/2020, 22:04 Ma a nessuno frega niente di me. Non ho un target, non ho una fanbase e non ho abbastanza voglia di postare qui per diventare famoso.

Che spiacevole situazione.
Perché tu ti fermi allo status quo.
Fatti dare uno spazio su TW, scrivi, utilizzando il "linguaggio inclusivo" con gli * o le u invece del maschile neutro, un articolo sulle donne trans nel wrestling, contattandole su twitter ed estorcendo ad ognuna una cattiveria sulla Rowling.
Vanno bene anche critiche a Harry Potter tipo "non ci sono personaggi lesbiche", "una sola scuola di magia per mezza Asia", "non ci sono storie d'amore interrazziali che finiscono bene (che poi mi sa che manco è vero), o altra roba che non tiene minimamente conto del contesto in cui è stato scritto.
Poi pubblicizzalo tra gli haters della Soncini, tra tutte quelle incasinate che passano le giornate su twitter a fare le spavalde in gruppo per poi lucchettarsi al primo starnuto di risposta, vuoi che non ci sia materiale per il wrestling web?
È pure gente che ha problemi esistenziali belli grossi, e li spiattella su twitter senza ritegno. Il Wrestling Web servirebbe loro come palestra.
Ed ecco qua il tuo esercito :pollicealto:
conor o'brian ha scritto: 13/06/2020, 23:06 Ce n'era uno che scriveva cose a cazzo
Joy Black
:risata2:
*play297* ha scritto: 13/06/2020, 21:39 a sto punto riportate Ankie e Karl e riformate il trio.
Karl ha avuto un figlio e non ha più tempo di giocare con noi.
S'è fatto risentire solo per segnalarmi un'intervista a Ezio Greggio questa settimana su "TV Sorrisi e Canzoni", così dal nulla.

Il vero problema è che sono spariti i tre rookie del 2018 che abbiamo allevato con cura, Organz, Colt877 e Hard Is Ono. L'ultimo ha fatto perdere le tracce dopo esser andato alla manifestazione delle Sardine a Roma, poi dici perché mi stanno sul cazzo.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Emperador Horace mi pare un buon talento da monitorare

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

"Talento da monitorare" mi sembra un eufemismo per "beta promettente", e io sono uno dei pochi Alpha rimasti :truce: :wooo: :trollface:

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Emperador Horace ha scritto: 14/06/2020, 10:51 A me hanno buttato il Castello di Greyskull :serious:
Poi si lamentano che i figli non buttano niente, e che non hanno nipotini :trollface:
Come PUNIZIA divina, gli manderei a casa Colosso, a pranzo, di domenica. A trollargli il polpettone, perché
Immagine
Nulla è come l'Hulkaroos

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Emperador Horace ha scritto: 12/06/2020, 3:04 Questo aut aut avrebbe più potenza se tu fossi un personaggio che genera più empatia.
Cosa sappiamo di te?
Che guardi un sacco di wrestling.
Che talvolta scrivi con una scopa in culo, marchio di indyvidui dalla notte dei tempi.
Che forse sei norrisjak, ma non sai giocarci come farebbe Amanda Lear.

È un po' poco perché tu possa platealmente mettere la tua permanenza in gioco.
Dacci dei motivi per vivere questa tua affermazione come una minaccia alla nostra stabilità emotiva, e non come un evento di cui prendere nota in una delle tante annate scialbe del wrestling web.
In sintesi, cosa ti fa pensare che ce ne possa importare qualcosa?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

@Horace

Immagine

[Cit.]

[Cit. Di Cit.]

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Sono uno di quelli che preferisce leggere nei forum, piuttosto che scrivere.
Detto questo, riconosco quanto sia irritante come utente e sono contrario all'idea di leggere le sue trollate in altri forum, per quanto possa valere la mia parola.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Horace, quel post lì mi puzza un po' di pensatore libero...
Ultima modifica di Black MePhil il 14/06/2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi