Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto: ↑13/06/2020, 21:42
Su Young è doppia ammonizione clamorosa.
Si, se si segue una linea lineare durante la partita.
Young ammonito al primo fallo, Koulibaly non ammonito su Lukaku e De Vrij ammonito dopo.
Quindi se devi usare la linea a cazzo di cane, meglio non abbia ammonito.
Ah quindi può esserci anche una partita di calcio e non 11 tizi immobili in mezzo al campo.
Noi un po' sulle gambe ma con un po' di sacrificio la possiamo portare a casa. Vedo gli interisti lamentarsi di un gol da "polli" mentre noi abbiamo preso un gol da pollaio.
Gol da fessi veri che sporca un discreto primo tempo.
Fisicamente qualcosa manca, dietro siamo lenti a iniziare l’azione (e il Napoli pressa bene), davanti Lautaro gira completamente a vuoto. Eriksen é un figo, Young mi sta piacendo ma quello era rosso.
Candreva ha rotto il cazzo, azzecca una giocata ogni quindici.
Mystogan ha scritto: ↑13/06/2020, 21:58
Gol da fessi veri che sporca un discreto primo tempo.
Fisicamente qualcosa manca, dietro siamo lenti a iniziare l’azione (e il Napoli pressa bene), davanti Lautaro gira completamente a vuoto. Eriksen é un figo, Young mi sta piacendo ma quello era rosso.
Candreva ha rotto il cazzo, azzecca una giocata ogni quindici.
Pressa bene relativamente, si sono alzati raramente e solo in un paio di occasioni non siamo usciti bene. A tratti siamo un po' pesantucci ma credo che per un mesetto sarà così per tutti.
Due partite buttate contro una squadra che ha giocato centottanta minuti rintanata in difesa aggrappandosi al portiere e Maksimovic più contropiede.
Questo perché in queste situazioni non si sa che cazzo fare. Se qualcuno possiede la strumentazione adatta può calcolare il tempo effettivo in cui i 3 nostri centrali si sono passati la palla indietro per non rischiare la giocata?
Chapeau a Gattuso che ha capito che Conte non sa che cazzo fare con le squadre che si chiudono. Avrò visto questa partita almeno 10 volte quest'anno con assalto finale fallito.
christian4ever ha scritto: ↑13/06/2020, 23:02
Assalto= i centrali che se la girano tra loro.
No. Palla che arriva sulla fascia dopo 15 passaggi e cross buttato a caso.
Questo è l'assalto che facciamo.
Brozovic stasera imbarazzante. Non ha cambiato MAI il gioco.
Bastoni che porta la palla per 40 metri piuttosto che velocizzare.
Nella stagione più brutta degli ultimi anni becchiamo una finale dopo 6 anni. Bravo il Mister che nel momento più difficile della sua vita è riuscito a caricare e a raggiungere una finale quasi inimmaginabile dopo il disastro del pensionato.
Tra l'altro con la testa di molti giocatori palesemente ormai da un'altra parte come CallEscobar, Gobbilik e Allan.
Vediamo mercoledì, mi sembra molto complicata, vista anche la forma fisica non molto brillante e contro una squadra dalla panchina lunga e forte come la Juventus
Sono un estimatore di Conte ma è uno degli allenatori più scarsi a leggere la partita che si sia seduto sulla panchina dell'Inter. Non la cambia MAI con i cambi. Per me è inconcepibile.