best4busine$$ ha scritto: ↑12/06/2020, 20:09 Alla decima pagina di questo topic la Fess Cup 2020 parte d' ufficio ?![]()
Chiedo per un amico...
Faccio notare che siamo a pagina 9, Devixe

EDIT: 10!!!!
DAJE!
best4busine$$ ha scritto: ↑12/06/2020, 20:09 Alla decima pagina di questo topic la Fess Cup 2020 parte d' ufficio ?![]()
Chiedo per un amico...

Era lui che aveva fatto una crociata contro di me e poi sparito dopo il ban?Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 20:03 Tu e Mario siete le mie Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.
In realtà il paragone giusto sarebbe con Renzo Arbore.
E capirai che drama. Tu legati a Joy Black, e Colosso a Phil o a Mysto.

Figo della Madonna.Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 20:38 Comunque, continuo a dire che dovremmo fare il Torneo del Fallo. Sono molto più curioso di sapere cosa ne pensi Joy Black di Shingo Takagi, per dire.

Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 20:28 Ma perché dovrei somigliare a Colosso, mannaggia a voi? Serio. Detto da quello con cui ho flammato una volta e quello che cerca di pusharmi da quattro anni, fa malissimo.
se ti riferisci a me, io di mio non l'avrei mai fatto il collegamento, e' tutta colpa di Horace.Per te io sono Nessuno , ignorami pure
E siamo a 7 teste di seire
No, quello che dici tu è TheJoy87, e stava messo parecchio male.Show No Mercy ha scritto: ↑13/06/2020, 20:31 Era lui che aveva fatto una crociata contro di me e poi sparito dopo il ban?![]()
Il mod invece che abbandonò dopo che ero stato riammesso ?![]()
No, il senso che volevo dare io è mettere due persone agli antipodi per mettere pepe durante le discussioni.Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 20:28 RAGA.
Il paragone con Mystogan va bene, un tag team con lui lo faccio volentieri se capita. Come Ran e Moca.
Ma perché dovrei somigliare a Colosso, mannaggia a voi? Serio. Detto da quello con cui ho flammato una volta e quello che cerca di pusharmi da quattro anni, fa malissimo.
che memoria.thanksEmperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 20:44 No, quello che dici tu è TheJoy87, e stava messo parecchio male.
Il mod era Daniele Mido, ogni tanto si riaffaccia.
per me siete tutti acqua mischiata a niente (cit.)
A me la memoria di Horace inquieta sempre: inizia a parlare di cose che ho già dimenticato il giorno dopo quando di Titan Morgan ricordo solo che ieri sera è stato nominato a Propaganda Live.
non è quello che si salvava i thread sul desktop e li tirava fuori alla bisogna?