Calabria è la fotocopia di 20 terzini visti in Italia che nelle giovanili devono imparare prima la tattica e poi a passare il pallone. Quanti ne abbiamo visti di italiani così? E ce ne sono anche di peggiori in Serie A, pensa un po' il livello di terzini che abbiamo.deadman3:16 ha scritto: ↑12/06/2020, 23:49 Non è questione di prendercela con Calabria, ma parliamo di un giocatore che l'ha passata più volte a maglie bianconere che rossonere.
È imbarazzante, sbaglia qualsiasi scelta possibile sia col pallone che senza, è saltato 9/10, non fa un cross buono dal duemilamai.
Ripeto, non capisco come possa giocare in Serie A.
Con Paquetà non me la prendo perché è da quando è arrivato che gioca fuori posizione, così come non me la prendo con Conti perché dopo i primi venti minuti dove non ci ha capito un cazzo poi ha tenuto bene Douglas Costa.
Conti l'abbiamo visto all' Atalanta che è un buon quinto ma poi anche lui si è spaccato il ginocchio. Difensivamente è terribile, offensivamente ho un bel ricordo di lui. Probabilmente anche Gosens o Castagne o Hateboer farebbero lo stesso a 4. Il sistema Atalanta esalta questi giocatori.
Paquetà è inconcepibile. In una partita in cui nessuno ha più di 60 minuti nelle gambe, deve uscire fuori la qualità. Ma oggi sembrava veramente che molti avessero scordato come giocare a pallone. Lo stesso Bennacer che è un ottimo giocatore oggi ha fatto una partita tremenda.