Uno è un rigore ineccepibile.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑12/06/2020, 21:53 16 minuti, rosso e rigore per la Juve.
Il calcio non cambia mai
Uno è un tentato omicidio con quella merda di Orsato che addirittura voleva dargli il giallo.
Uno è un rigore ineccepibile.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑12/06/2020, 21:53 16 minuti, rosso e rigore per la Juve.
Il calcio non cambia mai
Ah vero, quella roba dei gol in trasferta mi ha confuso.deadman3:16 ha scritto: ↑12/06/2020, 22:31 Non ci arriviamo ai rigori, quando mai lo facciamo un gol?
È tornata la Lerie Zzzzzzzzzzz
Ma non ve la prendete con Calabria. Il livello dei terzini in Italia è scandaloso e in teoria dovrebbe essere la riserva di Conti o Theo.deadman3:16 ha scritto: ↑12/06/2020, 23:08 Si esce per un rigore regalato all'andata, peccato.
Stasera partita abbastanza ingiudicabile, entrambe le squadre praticamente inchiodate al terreno, del Milan salvo il triangolo centrale di difesa.
Ronaldo dal rigore sbagliato non c'ha più capito una sega sbagliando tutto lo sbagliabile.
Chiudo con una domanda:
Come cazzo fa Calabria a giocare in Serie A?
Mysto, ma che peggiori 3-4 in Italia che le squadre più forti d'Italia hanno De Sciglio, Biraghi, Hysaj, Santon come prime alternative...Mystogan ha scritto: ↑12/06/2020, 23:18 Juve che qualche trama offensiva l’ha anche provata, ma mi sa che di gambe non c’erano proprio, secondo tempo abbastanza tremendo.
Milan sconclusionato, ma che gli vuoi dire se Rebic fa il coglione...
Conti/Calabria dev’essere tra le peggiori tre-quattro coppie del campionato.
Vediamo come ci siamo arrivati noi, a ‘sta Coppa, che se tutte le squadre stan così rimontare con due gol la vedo infattibile.