AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Moxley è più cazzuto che in WWE. Per questa gestione spero che il piano sia questo: Moxley vince contro avversari con diversi tipi di cazzuttaggine, ma alla fine della fiera viene fregato dalla merdina MJF.
Puntata ok, Dynamite mi piace ma mi unisco al coro di quelli che vorrebbero meno main events per Cody. E soprattutto, ok che ogni match è a se, ma sarebbe carino capire perché a momenti uccideva Jungle Boy e solo il muro ha riequilibrato il match mentre questa settimana le ha prese quasi per tutto il match da un avversario menomato e ha vinto grazie ad un infortunio precedente. Un po' incoerente la gestione dei suoi match dal mio punto di vista.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Non credo proprio che in AEW finirá col farsi i vaccini in diretta perché i cittadini puzzano di merda, così come non credo che finirà a fare da balia a un Roman Reigns 2 cercando di renderlo over per prossimità e non credo che gli verranno tarpate le ali nel momento in cui è più over, mandandolo in pasto ai Wyatt con le tv esplosive, e lasciandolo a vagare nel vuoto del midcard, come era quello WWE.
Per non parlare di quanto fosse cringe il TM "Lunatic Fringe" e i commentatori che lo spammavano.
È sempre stato grato alla WWE, ma nessuno riuscirebbe a controbattere alle critiche che lui ha mosso post-scadenza di contratto.
Il personaggio è migliorabile? Tutti lo sono, ma per me ha un aurea di credibilità intorno a se completamente diversa dal periodo in Vuvue (e non perché ha il titolo massimo, sia chiaro)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Secondo me voi Ambrose non ve lo ricordate. Moxley è un personaggio che spacca i culi, Ambrose era uno si mangiava le pizze con i barboni perché "è pazzo, Ciccio!"
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
A quindi Ambrose è solo gli ultimi 3-4 mesi di turn heel? No perché l'Ambrose post Shield e poi a Sd! E poi di nuovo a Raw fino al turn a me tanto diverso da questo Mox non pare.
Jericho cambia letteralmente personaggio ogni 2-3 anni.
Jericho cambia letteralmente personaggio ogni 2-3 anni.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
E infatti personalmente annoiava uguale anche lui. Ma ripeto è semplicemente il mio gusto. Però non si può sentire che Jericho ha la stessa gestione dei feud come Mox dai
Moxley non sta mettendo un cazzo di suo, quel suo tanto decantanto nel lasciare la Wwe che gli tarpava le ali.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Austin è emerso e ha toccato i suoi apici grazie a narrazioni che ne esaltavano il character. La carriera relativamente breve con la gimmick da Stone Cold lo ha anche aiutato, da quel punto di vista.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Questo Moxley è diversissimo dall'Ambrose face della WWE. E' più simile all'Ambrose face del ritorno nel 2018, prima del turn heel, comedy quasi assente e espressione da uomo uscito di galera. Dai su, i suoi promo sono infinitamente meglio rispetto a quelli edulcorati della WWE. Sembra che vi siate scordati i feud con Omega e Jericho, in cui era ben lontano dall'Ambrose della WWE. Ma anche il feud con Janela dell'anno scorso, in cui praticamente diceva "Janela dice di voler morire sul ring? Ok, allora ci penso io".
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E Cody deve turnare heel, e Moxley è uguale a se stesso. Non è che non si è più abituati a guardare narrazioni in cui i face sono presenti e fanno cose invece di essere cartonati di loro stessi? Io sono il primo che brontola ma suvvia, se screziamo Moxley non ci meritiamo niente di bello nel mondo.
Ambrose a Smackdown? Intendi quello vestito da mountie? Quello che insieme a AJ Styles è stato costretto a settimane di storyline che girava attorno a James Ellsworth?
Che quello Smackdown fosse meglio di RAW è verissimo, che Ambrose fosse utilizzato bene no. Tanto è vero che a lungo la cosa migliore è stata il feud per il titolo intercontinentale tra Ziggler e Miz e le interazioni tra quest'ultimo e Bryan.
Ambrose in WWE è stato usato davvero bene solo nel periodo dello Shield.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Lui comunque ne faceva anche una questione di match, vedi Lesnar, cioè adesso non è che quando uno si riferisce a mancanza di idee o pessime idee creative è perché dalla controparte uno ha un cervello alla Woody Allen.
Sono wrestler, alla fine l'inventiva cinematografica lo ha portato a fare un film dove interpreta un fighter nel classico contesto della sfida epica.
Che vi aspettavate di diverso dal cazzoduro? Non è che un Balor in AEW non sfrutta la questione del facepaint, non è che Rollins ai trasforma in chissà cosa.
Dove ci sarebbe la diversità fra i Revival e i FTR?
Sono wrestler, alla fine l'inventiva cinematografica lo ha portato a fare un film dove interpreta un fighter nel classico contesto della sfida epica.
Che vi aspettavate di diverso dal cazzoduro? Non è che un Balor in AEW non sfrutta la questione del facepaint, non è che Rollins ai trasforma in chissà cosa.
Dove ci sarebbe la diversità fra i Revival e i FTR?
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Se posso dire la mia, vi fate troppe pippe mentali nel cercare sottotesti, sottosignificati di una profondità che in realtà non c'è.
Cioè vi state ad attaccare sul moxley che è uguale a quello dello shield però diverso da quello che si faceva le punture bla bla bla, ma che cazzo.
Ma concentrarsi su QUESTO moxkey, senza volerlo mischiare col dean ambrose della wwe (altra fed, altre storylines, altra gestione) è così dannatamente difficile?
Cioè vi state ad attaccare sul moxley che è uguale a quello dello shield però diverso da quello che si faceva le punture bla bla bla, ma che cazzo.
Ma concentrarsi su QUESTO moxkey, senza volerlo mischiare col dean ambrose della wwe (altra fed, altre storylines, altra gestione) è così dannatamente difficile?