Devo dire che dopo il trauma della versione digitale di fifa scaricata dopo 10 tentativi a causa di un bug non ho tanta voglia di digitale.
Spider-Man Miles Morales
Idem, troll involontario del cazzo. Sarebbe esploso l'internet anche se riflettendoci era impensabile che GTA VI venisse presentato ad inizio conferenza, nessuno avrebbe cagato il resto
E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.Backbone Crusher ha scritto: ↑12/06/2020, 0:31 Ma tira ancora così tanto GTAV? Anche io sono rimasto basito quando ho visto che lo trasporranno anche su next-gen.
Ma la roba incredibile é che lo è per l'online. Cioè i bambini di oggi, 500 euro di console per giocare a fortniteLatino Alex ha scritto: ↑12/06/2020, 11:24 E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.
No beh, nulla da dire su questo, non ci ho mai giocato (oddio, vorrei giocarlo, ma non trovo tempo e mood da dedicarci) e non sapevo avesse ancora seguito. Mi sembrava alquanto insolito che un gioco "vecchio" fosse ancora così in auge da avere un'altra versione per next gen.Latino Alex ha scritto: ↑12/06/2020, 11:24 E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.
Chi glielo fa fare di produrre il 6?
5000 euro di pc per giocare a fortnite*Aleister Black ha scritto: ↑12/06/2020, 11:33 Ma la roba incredibile é che lo è per l'online. Cioè i bambini di oggi, 500 euro di console per giocare a fortnite![]()