Bello il main event: hanno sfruttato bene il fattore Maverick, con happy ending finale riuscito.
Fantasma si prende il titolo ed è un importante riconoscimento per lui, neo arrivato. A questo punto sempre più certo che la banda dei luchadores in nero sia al suo soldo.
Gargano&Candice in versione heel fessacchiotta non riescono a convincermi. Prendono una vittoria che era dovuta, pena il delegittimarli troppo.
Ma il feud con Lee non è stato costruito bene e non ho molto hype per il loro match titolato. E' un peccato!
Si cerca di inserire nel polverone la Nox e forse non è una cattiva idea. Ma che non rimanga una roba da semplice +1 e via..
Belli i video di presentazione dei match per gli NXT title maschile e femminile in vista del PPV. Molto bella la scena di Io sott'acqua.
Ritorno a sorpresa di Fandango e i Breezango si prendono incredibilmente la shot titolata. Stranissima bocciatura per Lorcan&Burch, sinceramente, soprattutto dopo il bel video di promozione di settimana scorsa. Almeno la scena tag si movimenta ulteriormente, con il ritorno del duo indiano nel post match.
Figo Stone versione trasandato: la questione con Aliyah, dopo la dipartita della Green, può venire su bene.
Grimes vs Reed nemmeno male, ma è più l'occasione per mostrare Kross prima del PPV e vendere ancora di più il match che altro.
Scott vs Nese riempitivo, giusto per tenere impegnati un po' gli atleti, includendovi anche Gallagher, ripescando gli attriti del tournament per il titolo Cruiser.
Lumis che disegna
