AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
In effetti mi aspettavo qualcosina di più da Sonny Kiss e Christopher Daniels, ma non è stato un match brutto. A sorpresa invece ho gradito il tag team match tra i Jurassic Express e Cutler & Avalon. In generale bene l'idea di tornare a creare delle storyline portate avanti soprattutto a Dark, quella sulla Nightmare Family messa in crisi dall'arrivo di Allie funziona. Tra l'altro oggi hanno tolto Allie dal video d'ingresso di Butcher e Blade.
Dovrebbero mettere Santana e Ortiz a insegnare a tutti come si gestisce uno squash lungo. Davvero, sono perfetti. Moxley vs. Anthony invece è stato un match particolare: io mi aspettavo questa durata ma paradossalmente più offensiva per lo sfidante, perché in AEW hanno già dimostrato di rispettarlo molto e di non trattarlo come i giovani jobber presi dall'accademia di Marshall. In chiave mark la spiegazione l'hanno data Excalibur e Tazz al tavolo di commento: il campione disseziona il suo avversario lavorandolo a lungo in maniera anche più tecnica del solito per mandare un messaggio allo sfidante che lo osserva. In effetti poi a vedere il match Moxley domina per tutto il tempo, ma non chiudendo quando potrebbe lascia qualche piccola apertura che è costretto a rintuzzare.
Fa piacere che Angels trovi spazio diventando il 5 del Dark Order. Nei match che ha lottato contro Omega e Fenix ha ben figurato, vediamo se firmerà un contratto.
Dovrebbero mettere Santana e Ortiz a insegnare a tutti come si gestisce uno squash lungo. Davvero, sono perfetti. Moxley vs. Anthony invece è stato un match particolare: io mi aspettavo questa durata ma paradossalmente più offensiva per lo sfidante, perché in AEW hanno già dimostrato di rispettarlo molto e di non trattarlo come i giovani jobber presi dall'accademia di Marshall. In chiave mark la spiegazione l'hanno data Excalibur e Tazz al tavolo di commento: il campione disseziona il suo avversario lavorandolo a lungo in maniera anche più tecnica del solito per mandare un messaggio allo sfidante che lo osserva. In effetti poi a vedere il match Moxley domina per tutto il tempo, ma non chiudendo quando potrebbe lascia qualche piccola apertura che è costretto a rintuzzare.
Fa piacere che Angels trovi spazio diventando il 5 del Dark Order. Nei match che ha lottato contro Omega e Fenix ha ben figurato, vediamo se firmerà un contratto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Spam di LuchaSaurus, puntata dell’anno, pure come Marko Stunt. Ortiz e Santana re indiscussi degli squash. Cutler e Avalon Carucci. Il Dark Order trova continuamente nuove punte di profondità dello ‘sticazzi.
Vedere Daniels cedere giorno dopo giorno alla battaglia con il tempo è una cosa che mi devasta dentro come poche nel Wrestling. Intendiamoci, gliel’ammolla ancora a 3/4 del roster, però la lentezza, i piccoli errori, l’affaticamento, che amarezza. Alla Koji Clutch mancata volevo piangere
Dopo questo match di 15 del CAMPIONE DEL MONDO contro un cazzo di jobber venitemi a dire ancora che non devo essere preoccupato per il booking del titolo principale. Porca puttana Moxley sta feudando con Taz, ma ci rendiamo conto?
Vedere Daniels cedere giorno dopo giorno alla battaglia con il tempo è una cosa che mi devasta dentro come poche nel Wrestling. Intendiamoci, gliel’ammolla ancora a 3/4 del roster, però la lentezza, i piccoli errori, l’affaticamento, che amarezza. Alla Koji Clutch mancata volevo piangere
Dopo questo match di 15 del CAMPIONE DEL MONDO contro un cazzo di jobber venitemi a dire ancora che non devo essere preoccupato per il booking del titolo principale. Porca puttana Moxley sta feudando con Taz, ma ci rendiamo conto?
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Darth_Dario ha scritto: ↑10/06/2020, 13:17
Dopo questo match di 15 del CAMPIONE DEL MONDO contro un cazzo di jobber
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma quel match fa parte della continuity AEW? Non dico contestualizzato, ma viene almeno menzionato?
Cmq Daniels vs Kiss non è che sia brutto, ma è tirato via giusto per.
E cone Dario anche io ho problemi a vedere Daniels annaspare, con tutto che sono più abituato dato che tifo diversi ultracinquantenni.
Cmq Daniels vs Kiss non è che sia brutto, ma è tirato via giusto per.
E cone Dario anche io ho problemi a vedere Daniels annaspare, con tutto che sono più abituato dato che tifo diversi ultracinquantenni.
- Darth_Dario
E quindi? Pure John Cena perdeva con Rico in OVW, ma ti assicuro che nel 2005 non avrebbe mai avuto 15 minuti contro di lui (ad Heat, perlopiù). Moxley dopo Jericho e il breve post scriptum con Hager è precipitato nelle priorità della federazione, è innegabile.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Daniels doveva ritirarsi come fece Dick Togo ovvero ancora in grande forma. Poi vabbè Togo decise di tornare perchè due spicci fan sempre comodo ma comunque
Hanno scelto quel minutaggio per Moxley-Anthony eppure Billionaire Tony non ha voluto acquisire materiale del loro feud in CZW, né ha fatto preparare un video package che fosse allegato ad un paio di promo da amici/rivali. Se fai il mark nel business, devi andare fino in fondo.
Passi per questa volta perché si tratta di Dark (e soprattutto CZW), però non più quando il secondo show sarà in televisione.
Bene che si vedano primi piani di Cage mentre non boccheggia (sarà messo a punto entro Fyter Fest). Male il ritorno all'ora e mezza di episodio.
Va detto che nell'ammirevole lotta di Daniels contro il Tempo si era aggiunto il pensiero di un'imminente colonscopia, l'esperienza della quale ci appare ancora vivida dopo BTE.
Tutta la storia dei Natural Nightmares si riscatterebbe nel caso in cui conducesse ad un Bra & Panties (Vince Russo bless) Mud Match tra Brandi ed Allie. Cioè, QT è stato introdotto ai segreti della Diamond Cutter da DDP in persona: arriverei a salvare pure quello.
Passi per questa volta perché si tratta di Dark (e soprattutto CZW), però non più quando il secondo show sarà in televisione.
Bene che si vedano primi piani di Cage mentre non boccheggia (sarà messo a punto entro Fyter Fest). Male il ritorno all'ora e mezza di episodio.
Va detto che nell'ammirevole lotta di Daniels contro il Tempo si era aggiunto il pensiero di un'imminente colonscopia, l'esperienza della quale ci appare ancora vivida dopo BTE.
Tutta la storia dei Natural Nightmares si riscatterebbe nel caso in cui conducesse ad un Bra & Panties (Vince Russo bless) Mud Match tra Brandi ed Allie. Cioè, QT è stato introdotto ai segreti della Diamond Cutter da DDP in persona: arriverei a salvare pure quello.
- Darth_Dario
Oddio, non so. È difficile, perché su un Ring ci sta ancora bene ed ha ancora qualche cartuccia. Dio, quanto vorrei qualcosa di serio con Jericho.
Il problema è che il match è stato una merda.
Da grande fan di Anthony, visto il minutaggio, speravo in qualcosa di figo. Invece è un match one-way interminabile che non eleva Anthony e che non fa sembrare forte Moxley. Anzi, Mox mi è sembrato in una forma imbarazzante, col fiatone alla Goldberg dopo tre minuti.
Emperador Horace ha scritto: ↑10/06/2020, 14:08 Ma quel match fa parte della continuity AEW? Non dico contestualizzato, ma viene almeno menzionato?
Sì, lo hanno anche citato sulla pagina ufficiale della AEW.
In realtà con Vance fecero la stessa cosa. Promo su Dynamite in cui lui risponde all'annuncio e fa una interview con Lee e poi immagine uguale a questa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dark però lo caricano su youtube, è lì che me lo devi presentare, non è la WSX.
E comunque devi costruire qualcosa per giustificare il motivo per cui uno che passa di lì è in grado di mettere in difficoltà il tuo World Champ.
Come dice aperol ci si passa sopra perché è Dark, ma i minutaggi della AEW spesso non hanno senso.