WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

GARZA = RATING :love:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma Bianca che fine ha fatto? É già uscita dai radar

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Leggo Sasha e Bayley a Raw stasera, quindi mi toccherà vedere qualche pezzo dello show rosso dopo non so quanti mesi (ottobre credo)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Charlotte blatera cose che non hanno senso logico al microfono, infatti quota Asuka che parla giapponese (che è il pezzo più divertente del segmento).
"Non mi servono i titoli per essere rilevante" dice 10 minuti prima di alzare il titolo di Asuka, e una carriera passata per la maggior parte o da campionessa o da sfidante. Che poi è heel va bene che sia ipocrita, ma qualcuno che sottolinei l'ipocrisia al commento o tra le altre?

Sasha a muso duro con Asuka, purtroppo interrotta dall'arrivo di Charlotte altrimenti partiva la faccina di Joe.
Bene Bayley e Sasha, le Iconics quelle sono, ma figo il pezzo con Sasha e Payton, anche se, faccio una critica, on screen ha poco senso si conoscano così bene da riversarsi tutto (però dai gliela concedo, la Royce in quarantena si è studiata i tape e la risolviamo così).
Match comunque divertente, specie quando ci sono Asuka e Sasha sul ring (purtroppo pochissimo insieme contemporaneamente :addolorato: ), funzionale a costruire il match fra Charlotte e Asuka (ma Asuka non era in rivalità con Nia? Magari sono male informato), che non ho visto e non mi interessa farlo (neanche ho visto chi ha vinto), ma non perché l'hanno costruito male nel match (anzi) ma perché sono stanco di Charlotte (e guardo solo NXT e i ppv).
Teoricamente il match era funzionale anche a costruire il match per i titoli tag al ppv, dove le campionesse possono perdere i titoli senza essere schienate, cosa che accade in questo match, e al commento nulla, ma non sviamo l'attenzione dalle cose importanti che c'è Charlotte sul ring a fare cose.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Joy Black ha scritto: 09/06/2020, 10:19 Charlotte blatera cose che non hanno senso logico al microfono, infatti quota Asuka che parla giapponese (che è il pezzo più divertente del segmento).
"Non mi servono i titoli per essere rilevante" dice 10 minuti prima di alzare il titolo di Asuka, e una carriera passata per la maggior parte o da campionessa o da sfidante. Che poi è heel va bene che sia ipocrita, ma qualcuno che sottolinei l'ipocrisia al commento o tra le altre?

Sasha a muso duro con Asuka, purtroppo interrotta dall'arrivo di Charlotte altrimenti partiva la faccina di Joe.
Bene Bayley e Sasha, le Iconics quelle sono, ma figo il pezzo con Sasha e Payton, anche se, faccio una critica, on screen ha poco senso si conoscano così bene da riversarsi tutto (però dai gliela concedo, la Royce in quarantena si è studiata i tape e la risolviamo così).
Match comunque divertente, specie quando ci sono Asuka e Sasha sul ring (purtroppo pochissimo insieme contemporaneamente :addolorato: ), funzionale a costruire il match fra Charlotte e Asuka (ma Asuka non era in rivalità con Nia? Magari sono male informato), che non ho visto e non mi interessa farlo (neanche ho visto chi ha vinto), ma non perché l'hanno costruito male nel match (anzi) ma perché sono stanco di Charlotte (e guardo solo NXT e i ppv).
Teoricamente il match era funzionale anche a costruire il match per i titoli tag al ppv, dove le campionesse possono perdere i titoli senza essere schienate, cosa che accade in questo match, e al commento nulla, ma non sviamo l'attenzione dalle cose importanti che c'è Charlotte sul ring a fare cose.

Invece ti consiglio di recuperarlo, soprattutto il finale.....................

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

badreputation ha scritto: 09/06/2020, 10:51 Invece ti consiglio di recuperarlo, soprattutto il finale.....................
No aspetta, cosa mi stai dicendo? Io dopo 15 minuti di Raw ero già saturo, mi tocca andare avanti quindi?
Mi fido, dopo recupero.

badreputation

Il match è un buon match come sempre perché le due performer sono ottime..Il finale....

badreputation

Si le Iconiche per me vincono di astuzia a Backlash. Anche se, essendoci ancora 2 mesi prima di Summerslam e il possibile Sasha-Bayley, forse la tireranno in lungo ancora un po'

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai Charlotte non mi cita NXT se non in un momento di secondo piano, giusto per confermare che sia un universo parallelo.
Cioè poi il segmento con le coppie è tipo modalità perdità mezz'ora, che senso ha dare il match che poi darai domenica così gratis? Che poi alla fine tutto non è nemmeno malvagio eh, ma è la logica che manca.
Soprattutto perchè poi l'ultima mezz'ora è ancora su Charlotte/Asuka. Assume totalmente il senso di tappabuchi.
Match che poi è basic-basic e che ovviamente pone la Flair sopra la campionessa perchè sì.

Rollins sempre più Brodie Lee. Mi ha ricordato anche le vicende Vin Gerard/Equinox in Chikara (chi se lo ricorda?).
Vabbeh comunque tutto abbastanza standard.
Come Orton/Edge, cioè ci mettono anche l'impegno nel dare un peso alle parole di Christian, ma alla fin fine il contenuto è povero.

Crews, cioè io ti voglio anche bene dai tempi in cui eri Uhaa, ma non al microfono, cioè dai ti prego.
Oh comunque il triple threat da studiare per sapere come funziona la psicologia nei triple threat, tipo da scuola di wrestling proprio. Andrade che schiena Garza, che presumo abbia ripercussioni. 6.5

La roba Lashley/Drew assume sempre più aspetti ridicoli. Cioè oltre a Lana e MVP anche i Riders, che abbandonano il feud con i Profits per sfidare MVP & Lashley, cioè davvero, sembra che ogni mezz'ora tu faccia un reset generale.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata così e così, dove si fa preferire la prima ora a tutto il resto che appare molto piatto e confusionario con tanti intrecci forzati all'interno delle varie storie.

Il segmento che apre lo show non è stato neanche male, ma la presenza di Charlotte ed Asuka ha ben poco senso, dato che allo scontro tra le due nel main event ci si poteva arrivare anche senza farle prendere parte al triple threat tag team match contro Bayley & Sasha e le Inonics che ha seguito il segmento. La sconfitta è una brusca frenata al build up delle Iconics che si prendono il pin, anche se a rigor di logica la scelta è comprensibile in quanto le australiane erano più sacrificabili delle neo campionesse. Sul match c'è poco da dire, è stato un match piuttosto standard che in fin dei conti si è lasciato anche guardare.

Il segmento tra Rey Mysterio e Seth Rollins riesce bene e funziona per la storia che vuole raccontare. Il tag team match che segue tra Humberto Carrillo & Aleister Black vs Austin Theory & Murphy, match molto dinamico e divertente peccato che sia durato così poco. Ci sta che il Monday Night Messiah si prenda l'ultima parola attaccando Carrillo e Black per continuare a generare heat intorno al suo personaggio.

Il Peep Show tra Christian, Edge ed Orton, segmento basilare che non offre nulla di eclatante. Anzi, l'ho trovato pure il più debole tra tutti i promo che hanno sviluppato il feud tra Orton ed Edge fino ad oggi.

Il segmento del Decathlon tra Street Profits e Viking Raiders, oltre al fatto di aver raggiunto livelli di cringe piuttosto alti, inizia ad essere proprio intollerabile per la noiosità dovuta alla ripetitività di vignette che fanno ridere poco o niente.

Carino e bello da seguire il triple threat match tra Kevin Owens vs Angel Garza vs Andrade. La storyline che scaturisce dal finale però è un po' affrettata, perché trovo un po' acerbo un possibile split tra i messicani. Avrebbero potuto provare a proporli ancora per un po' di tempo come tag team, dato che la scena della divisione di coppia in quel di Raw è piuttosto povera di team.

Banalotto il segmento dell' MVP Lounge tra Lashley e Drew. Inoltre, coinvolgere Viking Raiders e Street Profits in queste dinamiche è stato forzato e sicuramente evitabile. Il match seguente tra Viking Raiders vs MVP & Lashley, match molto skippabile e poco interessante. Capisco che il build up di Lashley imponga di presentarlo come uno difficile da mettere giù, ma un depotenziamento così evidente della Claymore non mi è piaciuto molto.

Il main event tra Charlotte Flair vs Asuka, nulla da eccepire sulla qualità del lottato. Il match è carino e si fa guardare, grazie anche alla qualità e alla chimica in ring delle due. Il problema è che questo match rinforza l'idea di quanto sia stato inutile far partecipare Asuka e Charlotte al match di apertura. Detto questo, l'assalto delle Iconics a Sasha e Bayley ci sta per promuovere il triple threat per i titoli di coppia a Backlash. Anche l'intervento di Nia Jax è funzionale in vista dello scontro per il titolo femminile di domenica tra lei ed Asuka e, allo stesso tempo, serve anche a costruire Charlotte vs Asuka che a quanto pare baseranno sulla questione di Charlotte che non è mai stata battuta dall'attuale campionessa.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio un pò così e così. Nia Jax e Bobby Lashley mi hanno scassato la minchia.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

badreputation ha scritto: 09/06/2020, 11:04 Il match è un buon match come sempre perché le due performer sono ottime..Il finale....
Beh visto, sono arrivato alla pausa pubblicitaria dopo l'attacco delle IIconics, ho visto se sul report c'era altro con Bayley e Sasha, non c'era e ho staccato. Letto che ha vinto Charlotte. Va bè, prossima in line per il titolo di Asuka (ha pure senso perché Asuka ci ha sempre perso).

Va detto che mi hanno smentito al commento sulla frase di Charlotte, i commentatori hanno spiegato bene come Charlotte sia un'ipocrita e che le brucia non avere il titolo di NXT e sminuisce le altre solo per invidia perché loro hanno il titolo e lei no. Quindi su questo hanno recuperato.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Charlotte in un segmento+match ha praticamente asfaltato sia tutta la divisione di Smackdown (oscurando la campionessa) che ogni possibile sfidante al titolo di Asuka (dato che Nia non si è vista). Non ho ancora finito la puntata, non so se fanno altri segmenti dopo

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

badreputation ha scritto: 09/06/2020, 11:07 Si le Iconiche per me vincono di astuzia a Backlash. Anche se, essendoci ancora 2 mesi prima di Summerslam e il possibile Sasha-Bayley, forse la tireranno in lungo ancora un po'
Vincono o perdono già i titoli dipende esclusivamente per quanto hanno in programma il match. Summerslam non è ancora così vicino in verità, se devono fare lo split ha senso che arrivi poco dopo la perdita dei titoli di coppia, a naso direi che è presto però vediamo.
Se devo giudicare da questa puntata hanno calcato troppo sul fatto che le IIconics lo scorso anno le hanno tolto i titoli e solitamente quando fanno così vuol dire che non succede. Ci sono anche Alexa e Cross ma il senso di ridare subito il titolo a loro? A sto punto o mantengono le Role Models o se lo pigliano le IIconics.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Aleister Black ha scritto: 09/06/2020, 14:22 Charlotte in un segmento+match ha praticamente asfaltato sia tutta la divisione di Smackdown (oscurando la campionessa) che ogni possibile sfidante al titolo di Asuka (dato che Nia non si è vista). Non ho ancora finito la puntata, non so se fanno altri segmenti dopo
Asfaltato?
Guarda che con la campionessa di Smackdown ci ha perso e qui Asuka ha schienato le IIconics.

Rispondi