WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE 2020 BACKLASH : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Misterious man ha scritto: 26/05/2020, 21:01 Senza polemica, ma pare che tu faccia di tutto per diventare il nuovo "artista" del forum.
Bravo, diglielo. Anche perche' qua di Artista ce n'e' gia' uno, e detesto dividire il palco, a parte se si tratta di Horace e quell'altro che non mi ricordo piu' come si chiama :sarcasmo:

E italiano sgrammaticato + broken english e' la mia, di gimmick.

Comunque , a me Drew ultimamente ha impressionato proprio per intensita' al mic, a gusto mio gia' un promo come quello che ha fatto la scorsa settimana il porogramo se lo sogna . Quando si da' i ring name , " Sexy Scotchman" , "the Big Mc" etc a me fa sbellicare.

Non so cosa abbia fatto questa settimana perche' ho bypassato RAW ieri, magari ci do' un occhio piu' tardi.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Misterious man ha scritto: 26/05/2020, 21:01 Senza polemica, ma pare che tu faccia di tutto per diventare il nuovo "artista" del forum.
Ed i continui errori grammaticali (ce n'è uno anche in questo tuo post, controlla) in tal senso ti stanno aiutando.
Senza polemica, non me ne frega un cazzo.

Cosi, per dire.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Coso guarda che non fai ombra a nessuno eh.
Però ti dò cmq un consiglio: cerca di limitare i tuoi interventi, perché fra le cazzate che spari e la grammatica impresentabile non sei proprio questo grande affare.

E cmq "così" si scrive con l'accento.
"cosi" invece lo si usa per i soggetti come te.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Okay. :)

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, ha rilevato che la WWE sta registrando proprio in queste ore gli incontri di Backlash. La federazione quindi a differenza di quanto fatto per Money in The Bank e NXT TakeOver: In Your House (in programma tra poche ore) non trasmetterà l’evento in diretta.

Nella giornata di domani la WWE, oltre ai vari show di questa settimana, registrerà al Performance Center la puntata di Raw da trasmettere poi in nottata, mentre martedì registrerà l’episodio di Raw post Backlash che andrà in onda lunedì 15.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

In rete girano rumors sul fatto che Lashley possa prendere il titolo per i fatti di questi giorni in America .
Per Summerslam si parla da qualche tempo di Lashley-Lesnar .

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

No dai eh, va bene tutto ma no.

Per il resto se proprio vogliono fare Lashley-Lesnar lo facessero senza titolo di mezzo, mi sono rotto il cazzo di part-timers titolati.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Ma come no?

Hai Crews, Street Profitsb e Lee campioni, ci sta.

Ieri hanno perso l'occasione di fare campione Dream, polli...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Aleister Black ha scritto: 08/06/2020, 13:59 Ma come no?

Hai Crews, Street Profitsb e Lee campioni, ci sta.

Ieri hanno perso l'occasione di fare campione Dream, polli...
Brevemente:

1) Non vedo perché se la debba prendere in culo McIntyre

2) Lashley come sfidante di transizione mi va più che bene, come campione nel 2020 onestamente lo vorrei evitare

3) Sappiamo benissimo che al 90 per cento si finirebbe con Lesnar campione entro Summerslam, anche a mo di solita mossa per cercare di smuovere gli ascolti.

Per cui no grazie.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marvels ha scritto: 08/06/2020, 13:40 In rete girano rumors sul fatto che Lashley possa prendere il titolo per i fatti di questi giorni in America .
Per Summerslam si parla da qualche tempo di Lashley-Lesnar .
Non sono rumors, sono cose messe in giro da utenti random di siti random per fare due click.
Fake news.
Le fonti attendibili sono sempre Meltzer, Johnson e Satin. Stop.

Aleister Black

Latino Alex ha scritto: 08/06/2020, 16:28 Brevemente:

1) Non vedo perché se la debba prendere in culo McIntyre

2) Lashley come sfidante di transizione mi va più che bene, come campione nel 2020 onestamente lo vorrei evitare

3) Sappiamo benissimo che al 90 per cento si finirebbe con Lesnar campione entro Summerslam, anche a mo di solita mossa per cercare di smuovere gli ascolti.

Per cui no grazie.
Effetivamente McIntyre sconfitto da Lashley come in TNA meglio di no...

Magari Lashley lo possiamo fare campione Universale a Smackdown e per il titolo WWE possiamo recuperare Titus O'Neil
:incredulo:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Aleister Black ha scritto: 08/06/2020, 17:47 Effetivamente McIntyre sconfitto da Lashley come in TNA meglio di no...
Che comunque a quei tempi in TNA è stata una scelta sensatissima: Galloway stava facendo cagare a spruzzo come campione face, mentre Lashley per la prima e unica volta nella vita funzionava un minimo con il personaggio arrogante che si sentiva più forte di tutti gli altri. Niente di eccezionale, eh... ma sempre meglio dell'anti-carisma che aveva contro.

Aleister Black

Gsquared ha scritto: 08/06/2020, 18:03 Che comunque a quei tempi in TNA è stata una scelta sensatissima: Galloway stava facendo cagare a spruzzo come campione face, mentre Lashley per la prima e unica volta nella vita funzionava un minimo con il personaggio arrogante che si sentiva più forte di tutti gli altri. Niente di eccezionale, eh... ma sempre meglio dell'anti-carisma che aveva contro.
Non seguo la TNA da molti anni, ho solo guardato tempo fa su Cagematch dove fossero stati nel loro periodo di assenza dalla dabliudabliui

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Tranquillo, era giusto per dare il contesto. Non avrei consigliato a nessuno di vedere la TNA del 2016, a parte i Broken Hardys...
Ma in generale, visto che ultimamente sono abbastanza in burnout da WWE, McIntyre come sta facendo?
Senza discorsi tipo "meglio di Lesnar" o "meglio di Reigns", a prescindere dai suoi predecessori.
Perchè boh, dai miei ricordi è tipo un incapace nell'extra ring, non ce lo vedo proprio a tirare la carretta in un roster.

Aleister Black

Gsquared ha scritto: 08/06/2020, 18:25 Tranquillo, era giusto per dare il contesto. Non avrei consigliato a nessuno di vedere la TNA del 2016, a parte i Broken Hardys...
Ma in generale, visto che ultimamente sono abbastanza in burnout da WWE, McIntyre come sta facendo?
Senza discorsi tipo "meglio di Lesnar" o "meglio di Reigns", a prescindere dai suoi predecessori.
Perchè boh, dai miei ricordi è tipo un incapace nell'extra ring, non ce lo vedo proprio a tirare la carretta in un roster.
I Broken in WWE non li hanno voluti presentare ed ora sono separati, mi sa che resteranno un'esclusiva della TNA. Tu sai niente sui rapporti tra i fratelli? (perché mi pare abbiano litigato)

Drew da WM squasha (o comunque batte) un atleta del roster ogni settimana, mi pare faccia anche un promo a puntata, ma nulla di eclatante.
Ultima modifica di Aleister Black il 08/06/2020, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi