POLITICA ESTERA
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Re: POLITICA ESTERA
Scusa non posso rispondere perché Molinella aka la Barbie Xanax umiliato da Pochesci mi ha umiliato nuovamente in privato, quando smetto di piangere forse rispondo
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Oggi le ho caricate più gialle, va bene lo stesso?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑08/06/2020, 11:27 Per le 8 passo da te, un bel casco di banane verdi per favore
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Notizia di servizio, dall’otto giugno duemilaventi Churchill è nazista.
A voi studio.
A voi studio.
- Talebanoontheblocco
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sei un ignorante del cazzo, con la storia del Belgio o dell'Inghilterra non mi riferisco solo alla storia imperialistica delle nazioni ma delle tensioni razziali che accadono ogni giorno in quei paesi proprio per la tipologia di Nazione che sono state e che in parte continuano ad essere.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/06/2020, 11:54 Mi sembra che quello che non sa di cosa parla sei proprio tu, soprattutto per l’ultima frase. In ogni caso è interessante come ragionate cazzo: ok, i miei avi (letteralmente) erano imperialisti... per questo è giusto che mi attacchino in pieno centro. Ieri episodi del genere ci sono stati in Svezia (proprio in Svezia, il paese più inclusivo al mondo, modello svedese qualcuno?), Belgio (giù di li, il Belgio diciamo che è UN PO’ cambiato dalla spietatezza dei fatti del Congo) e Inghilterra (a Londra oltre che a Bristol, la polizia disarmata scappava).
Mi chiedo comunque perchè io continui a fare questa lotta contro i mulini a vento, è totalmente inutile provare a sostenere qui un pensiero differente dal vostro perchè, nonostante io dica cose che accadono realmente, i vostri fatti ideologici o di 200 anni fa sono sempre più importanti.
Se volete vedere cos’è successo ieri cercate su yt, non c’ho voglia di sprecare tempo.
Che poi ci fossero stati degli scontri in Belgio, di cui non leggo su nessuna fonte seria, non me ne frega un cazzo sinceramente.
Resta comunque il fatto che non delegittimano le proteste, che visto la situazione reale di quelle nazioni, di cui tu non sai un cazzo, sono per l'appunto legittime
Il tutto mentre la polizia mena i vecchi o bambini
- CombatZoneWrestling
Leggiti gli altri miei post, se vuoi “le fonti attendibili” ti mando i video su telegram.chrisy2j ha scritto: ↑08/06/2020, 17:55 Sei un ignorante del cazzo, con la storia del Belgio o dell'Inghilterra non mi riferisco solo alla storia imperialistica delle nazioni ma delle tensioni razziali che accadono ogni giorno in quei paesi proprio per la tipologia di Nazione che sono state e che in parte continuano ad essere.
Che poi ci fossero stati degli scontri in Belgio, di cui non leggo su nessuna fonte seria, non me ne frega un cazzo sinceramente.
Resta comunque il fatto che non delegittimano le proteste, che visto la situazione reale di quelle nazioni, di cui tu non sai un cazzo, sono per l'appunto legittime
Il tutto mentre la polizia mena i vecchi o bambini
Per il resto, ma vaffanculo
- RKOuttaNowhere
- Talebanoontheblocco
- CombatZoneWrestling
Ho avuto una giornata di merda, domani mi vendicherò con un po’ di olio di ricino sul primo ni
a che incontro.
Spoiler:
- RKOuttaNowhere
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Nuovo morto di giornata, fresco fresco.
Colluttazione, strappa un taser dalla mano di un poliziotto, scappa e quelli gli sparano tre colpi alla schiena freddandolo.
Non penso fosse uno stinco di santo, ha opposto resistenza ma era necessario ucciderlo sparandogli alla schiena, poi tre volte?
Un'utente diceva che sparare ad una gamba è molto difficile e non lo metto in dubbio, ma almeno alle natiche? Tolgono la vita alle persone con una facilità disarmante.
Colluttazione, strappa un taser dalla mano di un poliziotto, scappa e quelli gli sparano tre colpi alla schiena freddandolo.
Non penso fosse uno stinco di santo, ha opposto resistenza ma era necessario ucciderlo sparandogli alla schiena, poi tre volte?
Un'utente diceva che sparare ad una gamba è molto difficile e non lo metto in dubbio, ma almeno alle natiche? Tolgono la vita alle persone con una facilità disarmante.
beh, è stato detto che, una volta che si impugna la pistola, lo si fa solo per uccidere
loro hanno impugnato la pistola, l'esito era scontato
loro hanno impugnato la pistola, l'esito era scontato
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho capito, ma è sbagliato. Usiamo sempre l'italia per paragoni negativi, per una volta mettiamoci dall'altra parte, qui non lo avrebbero mai ammazzato in quella maniera, lo avrebbero rincorso placcandolo al suolo, sarebbero arrivati i rinforzi e si prendeva una denuncia e magari qualche nottata in galera.
Io dico sempre che anche i poliziotti sono persone normali con figli e affetti, ed è giusto che facciano tutto il possibile per tornare a casa la sera, però una persona che scappa a piedi non è un pericolo per la sicurezza pubblica e nemmeno per la loro vita, sparargli tre volte alla schiena è da codardi.
Io dico sempre che anche i poliziotti sono persone normali con figli e affetti, ed è giusto che facciano tutto il possibile per tornare a casa la sera, però una persona che scappa a piedi non è un pericolo per la sicurezza pubblica e nemmeno per la loro vita, sparargli tre volte alla schiena è da codardi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Beh lo ha effettivamente colpito nelle natiche, peccato abbia centrato anche la spina dorsale. Comunque non credo manco fosse una situazione in cui dover aprire il fuoco, ma negli USA hanno il grilletto facile e nella polizia ci sono pure dei criminali. Si è visto molto di peggio. TipoCorilo1 ha scritto: ↑13/06/2020, 22:06 Nuovo morto di giornata, fresco fresco.
- RKOuttaNowhere
Credici.Corilo1 ha scritto: ↑13/06/2020, 23:14 Ho capito, ma è sbagliato. Usiamo sempre l'italia per paragoni negativi, per una volta mettiamoci dall'altra parte, qui non lo avrebbero mai ammazzato in quella maniera, lo avrebbero rincorso placcandolo al suolo, sarebbero arrivati i rinforzi e si prendeva una denuncia e magari qualche nottata in galera.