AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Ok che sono tutti heelish, ma Cody fino al sanguinamento ha lottato da heel puro, riempiendo di mazzate l'avversario e ignorando i Rope breaks. Con le open challenge settimanali si preannuncia una situazione in cui o perde il titolo relativamente presto o è destinato a salire il ranking molto velocemente. Non credo che il titolo TNT glielo faranno perdere in breve tempo, per cui potrebbe essere una buona situazione per fare un suo turn quando finalmente dovrà vedere il titolo, con la scusa sono straprimo nel ranking, mi rimangio la parola e vado per la cintura del mondo
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il campione TNT non è nel rankingdumab ha scritto: ↑06/06/2020, 16:31 Ok che sono tutti heelish, ma Cody fino al sanguinamento ha lottato da heel puro, riempiendo di mazzate l'avversario e ignorando i Rope breaks. Con le open challenge settimanali si preannuncia una situazione in cui o perde il titolo relativamente presto o è destinato a salire il ranking molto velocemente. Non credo che il titolo TNT glielo faranno perdere in breve tempo, per cui potrebbe essere una buona situazione per fare un suo turn quando finalmente dovrà vedere il titolo, con la scusa sono straprimo nel ranking, mi rimangio la parola e vado per la cintura del mondo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In mondo migliore Brown avrebbe potuto essere il loro Goldberg, per poi essere ammazzato da Samoa Joe e sparire in WWE.Emperador Horace ha scritto: ↑06/06/2020, 15:21 L'ha aiutato nel senso che prima del 2004 Brown non aveva uno status, e JJ l'ha legittimato come sfidante, nonostante fosse grezzissimo.
Se glielo avessero dato il titolo, oggi quegli stessi invocherebbero i LOL perché avevano premiato uno che aveva una sola mossa ed eseguiva sempre lo stesso promo.
Che paradossalmente, per il target che cercava la dirigenza, sarebbe andato pure bene.
Brown viene ricordato con eccessivo entusiasmo perché è durato poco, e quindi i suoi limiti sono rimasti perdonati per l'effetto novità. Sì, era over e pure tanto, ma non sarebbe mai potuto essere più di un personaggio "di contorno", gli scempi sono stati altri.
Al netto che, come già scritto, un giro con quella cintura io gliel'avrei fatto fare.
Se non ti sta bene allora resuscita il Torneo della TNA
e invita quella gente di youtube
xRKO. Ho frainteso. Sinceramente pure rileggendo non capisco chi siano i soggetti![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ah, è il momento di una Grande Previsione di D_D: il titolo TNT a Cody lo toglie Scorpio Sky.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque puntata ottima, mi aspettavo lo split fra Sabian e Havoc, comunque è una cosa che nel breve vedo sensata, non ce li vedo come team nel lungo periodo. Bene l'incrocio di sguardi con Best Friends, FTR e Omega/Page.
Taz pappone con gli occhiali > senza. Avanti con Moxley, bene così.
Bene il modo di ripresentare Archer e Lee. Benissimo Roberts spaventato, bene che su Cabana si voglia fare quello che non è stato fatto in maniera efficiente con Daniels. Bene il focus su Allin per tenere in alto la possibilità di un match con Cage. Questione guanto di Spears da valutare. Altrettanto bene l'intreccio Private Party/Hardy, non capisco invece l'incrocio fra quest'ultimo e Sammy.
Come già detto, bene l'ntervista ai FTR. Impostazione giusta, una sorta di ibrido, e vendersi in modo che il focus rimanga il dream match coi Bucks ma al tempo stesso endorsando tutta la division senza distinzioni. E giocano sul fattore mentale, vedasi Butcher&Blade inferociti.
Inner Circle sempre un passo avanti, Sammy favoloso, hype per Cassidy/Jericho, una cosa che solo per impostazione si farebbe fatica a pensarlo in WWE. E va avanti la questione Tyson.
A me è piaciuta tutta l'impostazione di Cody/Jungle Boy. Ma Fenix o meno, mandare Marq Quen per una prossima sfida titolata rimane una cazzata. Devono gestire bene questo regno.
Effettivamente il match con i Best Friends può portare ad altre considerazioni da parte loro, è anche vero che i titoli di coppia sono stati dei meri oggetti per due mesi senza costruirci nulla, motivo per cui avrebbe senso pensare di costruire qualcosa (quindi magari con gli FTR), proprio per recuperare il tempo perso. Per me il discorso è che gli FTR, che si considerano e somo presentati come BITW, per dimostrarlo devono riuscire a fare quello che non hanno fatto nemmeno i Bucks. Battere Omega e Page, ovvero due top in singolo che formano un grande team di coppia, così da far partire uno scatto d'ira/d'orgoglio dei Bucks per quello che non sono riusciti a fare loro rispetto ai FTR e dare la miccia finale al feud.
Magari parte della costruzione può essere il punto focale di Dynamite anche per dare quel pepe che pur tenere alto l'interesse nelle prossime puntate.
Su MJF però è questo discorso, se si vuole attendere, cosa hanno intenzione di fare nel frattempo? Ora è tornato e ci sarebbe il tempo di recuperare quello perso con la pandemia, costruirlo ancora maggiormente come top guy e i tempi per una buona costruzione per All Out ci sono, perdere l'inerzia del momentum è chiaro che potrebbe fargli perdere un treno.
Taz pappone con gli occhiali > senza. Avanti con Moxley, bene così.
Bene il modo di ripresentare Archer e Lee. Benissimo Roberts spaventato, bene che su Cabana si voglia fare quello che non è stato fatto in maniera efficiente con Daniels. Bene il focus su Allin per tenere in alto la possibilità di un match con Cage. Questione guanto di Spears da valutare. Altrettanto bene l'intreccio Private Party/Hardy, non capisco invece l'incrocio fra quest'ultimo e Sammy.
Come già detto, bene l'ntervista ai FTR. Impostazione giusta, una sorta di ibrido, e vendersi in modo che il focus rimanga il dream match coi Bucks ma al tempo stesso endorsando tutta la division senza distinzioni. E giocano sul fattore mentale, vedasi Butcher&Blade inferociti.
Inner Circle sempre un passo avanti, Sammy favoloso, hype per Cassidy/Jericho, una cosa che solo per impostazione si farebbe fatica a pensarlo in WWE. E va avanti la questione Tyson.
A me è piaciuta tutta l'impostazione di Cody/Jungle Boy. Ma Fenix o meno, mandare Marq Quen per una prossima sfida titolata rimane una cazzata. Devono gestire bene questo regno.
È che non so se per All Out possano dare spazio per due match importanti di coppia, considerando che può esserci anche un probabile Allin/Cage e sicuramente altri match in singolo pesanti e importanti. E indubbiamente quello che rimane imprescindibile è che il match fra i Bucks e i FTR debba essere il focus principale, a quel punto aspettarselo per il titolo avrebbe più senso.Delphi ha scritto: ↑06/06/2020, 13:09 Sono però un po' scettico sul dare agli FTR un regno "breve" (due mesi?). Mi sta bene dargli i titoli quasi subito, però che sia un regno breve non mi convince.
Non sono manco così sicuro che un FTR-Bucks a All Out sia titolato, sia perché è un match che si vende da solo senza bisogno del titolo (quindi puoi al contempo proporre anche il match per i titoli di coppia), sia perché non vedo Page e Omega splittare a breve. E' un team che funziona, e un match con gli FTR avrebbe bisogno, a mio parere, di una passerella degna (Full Gear? Revolution?). Poi secondo me il turn di uno dei due dovrebbe avvenire con il pubblico coinvolto.
Non so se un evento come All Out possa permettersi due moment importanti per il proseguo delle storie e non che siano esattamente il punto di arrivo di tali storie, considerando la distanza dai prossimi grandi eventi.Beast ha scritto: ↑06/06/2020, 13:24 Personalmente sposterei almeno i primi due un po' più in là. Farei perdere i titoli di coppia a Page e Omega proprio ad All Out contro uno dei due team che citi, con turn di uno dei due e conseguente hot moment del PPV. "Principe moment": io già prima di Revolution immaginavo come scenario ideale gli Young Bucks che vincevano i titoli con turn di Omega su Page, con l'Elite implosa definitivamente ed il suo nucleo fondatore che decide di prendersi tutto (i Jackson i titoli di coppia, Omega il titolo massimo per il quale non ha mai avuto una shot). Avresti così Page contro Omega per i mesi successivi e gli FTR che considerano disonorevole il gesto dei Bucks e decidono di dargli una lezione.
Anche per quanto riguarda l'arrivo di MJF nel main event forse aspetterei un po' di più. Purtroppo il momentum avviato con tutto il periodo della faida con Cody, dell'anello e della winning streak (è tra i pochissimi a non essere mai stato schienato o sottomesso) si è un po' perso quando la pandemia lo ha tenuto fuori per molte settimane. Ora si sta riprendendo e il match con Jungle Boy è stato il segnale di una capacità di mettere in piedi match di ottima fattura oltre alla già nota qualità nella caratterizzazione del personaggio e dei promo. Insomma, sta dimostrando di essere pronto ma forse ha bisogno di un altro paio di vittorie pesanti tali da poter dire "il no. 1 Contender non posso che essere io". Una di queste potrebbe arrivare proprio ad All Out, il problema è che con Cody e Jungle Boy già battuti, Moxley obiettivo finale e Page e Omega impegnati coi titoli di coppia, resterebbero giusto Matt Hardy e Darby Allin (che però probabilmente ad All Out avrà la sua resa dei conti con Brian Cage).
Per Cody, poi, la cosa più semplice sarebbe farlo arrivare a settembre col titolo (d'altronde finora i primi regni delle cinture AEW sono durati sempre qualche mese) per costruire una faida attorno alla cintura. Di opzioni ne avresti: un rematch con Archer o con Spears, un match con Brodie Lee, un nome dall'Inner Circle o dal Death Triangle...
Effettivamente il match con i Best Friends può portare ad altre considerazioni da parte loro, è anche vero che i titoli di coppia sono stati dei meri oggetti per due mesi senza costruirci nulla, motivo per cui avrebbe senso pensare di costruire qualcosa (quindi magari con gli FTR), proprio per recuperare il tempo perso. Per me il discorso è che gli FTR, che si considerano e somo presentati come BITW, per dimostrarlo devono riuscire a fare quello che non hanno fatto nemmeno i Bucks. Battere Omega e Page, ovvero due top in singolo che formano un grande team di coppia, così da far partire uno scatto d'ira/d'orgoglio dei Bucks per quello che non sono riusciti a fare loro rispetto ai FTR e dare la miccia finale al feud.
Magari parte della costruzione può essere il punto focale di Dynamite anche per dare quel pepe che pur tenere alto l'interesse nelle prossime puntate.
Su MJF però è questo discorso, se si vuole attendere, cosa hanno intenzione di fare nel frattempo? Ora è tornato e ci sarebbe il tempo di recuperare quello perso con la pandemia, costruirlo ancora maggiormente come top guy e i tempi per una buona costruzione per All Out ci sono, perdere l'inerzia del momentum è chiaro che potrebbe fargli perdere un treno.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
FTR hanno detto da Cornette che non hanno ancora firmato, sono in trattativa e han parlato bene di Tony Khan, ma per il momento vogliono togliersi qualche soddisfazione in giro. Quindi stanno come Cobb in sostanza
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si però da quello che ho capito la AEW rimane la priorità (sostanziale differenza con Cobb) e in realtà sarebbe stato sorprendente il contrario. In questo momento assumere con contratti fissi non può essere una priorità, tenendo conto della comodità della situazione attuale da ambedue le parti nel lavorare in questo modo.
Hardy, Lee e Archer avevano già firmato prima dell'annuncio pandemia, Cage era già sotto contratto a febbraio ma essendo infortunato non han fatto trapelare news.
Hardy, Lee e Archer avevano già firmato prima dell'annuncio pandemia, Cage era già sotto contratto a febbraio ma essendo infortunato non han fatto trapelare news.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Ecco a voi la miglior entrance theme (per i miei gusti) della AEW:
A metà song sembra quasi di sentire gli Slayer.
Inoltre la AEW aveva chiaramente mostrato la scritta "FTR is All Elite" su twitter, cosa che non hanno fatto per Cobb ed altri che sono apparsi senza firmare.
Mah, non capisco perché siano stati vaghi e abbiano sviato (work forse?), ma tutti gli indizi portano al fatto che abbiano firmato.
A metà song sembra quasi di sentire gli Slayer.
Se fossero nella stessa situazione di Cobb non li avrebbero inseriti nella pagina del roster del sito ufficiale della AEW.
Inoltre la AEW aveva chiaramente mostrato la scritta "FTR is All Elite" su twitter, cosa che non hanno fatto per Cobb ed altri che sono apparsi senza firmare.
Mah, non capisco perché siano stati vaghi e abbiano sviato (work forse?), ma tutti gli indizi portano al fatto che abbiano firmato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh a Full Gear fecero sia Bucks-PnP che il match per i titoli di coppia, anzi, proporre un match di coppia come uno dei main event senza che vi sia qualcosa in palio rema a favore del loro intento di voler dare risalto e prestigio alla categoria.AFM2000 ha scritto: ↑07/06/2020, 0:15È che non so se per All Out possano dare spazio per due match importanti di coppia, considerando che può esserci anche un probabile Allin/Cage e sicuramente altri match in singolo pesanti e importanti. E indubbiamente quello che rimane imprescindibile è che il match fra i Bucks e i FTR debba essere il focus principale, a quel punto aspettarselo per il titolo avrebbe più senso.
Io terrei Omega e Page ancora campioni ad All Out e gli darei un'ultima difesa titolata contro un team di spessore, magari i Lucha Bros, con cui tentare lo show stealer e non far sembrare mal utilizzati due top name ad All Out. Gli FTR battono i Bucks in contemporanea e si aggiudicano una title shot, con la quale vincono contro Page e Omega a Full Gear, e la rivincita dei Bucks la rimandi per i PPV successivi. Altrimenti split e match di Page e Omega mi andrebbero anche bene, solo che tutto questo in soli 3 mesi la vedo dura, oltre al fatto che stanno funzionando, e poi sarebbe difficile gestire il feud dato che sono entrambi molto over.
- Delphi
Piace da morire anche a me. Con tanto di chitarra stile motosega da Death Metal svedese (io l'avrei accentuata ancora di più stile Entombed e Dismember, ma mi sta bene anche così dai).LuchaSaurus ha scritto: ↑07/06/2020, 3:19 Ecco a voi la miglior entrance theme (per i miei gusti) della AEW:
A metà song sembra quasi di sentire gli Slayer.![]()
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se è per questo si potrebbe fare lo stesso discorso per Jungle Boy dopo il sanguimento di Cody dato che più volte l'ha colpito coi pugni chiusi sul volto sanguinante con tanto di conteggio dell'arbitro, quindi questo direi che è un caso a se stante semplicemente per vendere il match come duro, violento e combattuto e gli abbracci finali tra i due contendenti e i loro rispettivi parenti (per Cody) e alleati lo testimoniano come una battaglia intensa tra due face dove ha vinto il migliore.dumab ha scritto: ↑06/06/2020, 16:31 Ok che sono tutti heelish, ma Cody fino al sanguinamento ha lottato da heel puro, riempiendo di mazzate l'avversario e ignorando i Rope breaks. Con le open challenge settimanali si preannuncia una situazione in cui o perde il titolo relativamente presto o è destinato a salire il ranking molto velocemente. Non credo che il titolo TNT glielo faranno perdere in breve tempo, per cui potrebbe essere una buona situazione per fare un suo turn quando finalmente dovrà vedere il titolo, con la scusa sono straprimo nel ranking, mi rimangio la parola e vado per la cintura del mondo
Posto che anch'io ho l'impressione da diversi mesi che prima o poi turneranno heel Cody e forse pure i Bucks, così avrebbero un angle perfetto per giustificarli come campione mondiale AEW il primo e campioni tag team il secondo mettendo in storyline le lamentele che già ora leggo spesso su Cody che monopolizza lo show.
- Delphi
Un'Elite heel e stable dominante, come l'Authority, secondo me prima o poi ci sarà. Ma più in là, e non nel medio termine, dato che, uno, hai ancora l'Inner Circle come stable heel dominante, e due, dovresti prima avere un bel parco di personaggi face pronti a contrapporsi. Per il momento conviene a tutti che restino face, fintanto che non costruisci qualcuno in grado di rimpiazzarli. Però la storyline dell'Elite, tranne forse giusto Page, che monopolizza lo show, si scrive da sola.
Delphi ha scritto: ↑08/06/2020, 11:32 Un'Elite heel e stable dominante, come l'Authority, secondo me prima o poi ci sarà. Ma più in là, e non nel medio termine, dato che, uno, hai ancora l'Inner Circle come stable heel dominante, e due, dovresti prima avere un bel parco di personaggi face pronti a contrapporsi. Per il momento conviene a tutti che restino face, fintanto che non costruisci qualcuno in grado di rimpiazzarli. Però la storyline dell'Elite, tranne forse giusto Page, che monopolizza lo show, si scrive da sola.
Ma infatti io inizialmente non turnerei tutta l'Elite, nella mia immaginazione era Omega a diventare heel insieme ai Bucks, col nucleo fondatore del gruppo che rivendica di meritare di più e di essere stato messo da parte. In questo modo i Bucks sarebbero diventati campioni di coppia e Omega avrebbe iniziato la scalata verso la sua prima title shot. Page allo sbando, Cody che non sa che fare, litigi nella gestione della compagnia, avresti tantissime opportunità.
Il problema vero secondo me non è tanto l'esistenza di una stable heel, quanto piuttosto i pochi face a disposizione. Se togli anche Omega restano solo Cody, Moxley, Allin e Page.