WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
A me certe volte sembra che vi dimentichiate di che federazione stiamo parlando.
E non li sto difendendo eh, a scanso di equivoci, perché il primo ad essere contrario alla valigetta ad Otis sono io (ero persino contrario alla sua partecipazione al match), ma ha poco senso invocare push a gente su cui palesemente non hanno mai puntato.
E non li sto difendendo eh, a scanso di equivoci, perché il primo ad essere contrario alla valigetta ad Otis sono io (ero persino contrario alla sua partecipazione al match), ma ha poco senso invocare push a gente su cui palesemente non hanno mai puntato.
-
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
- Latino Alex
Vorrei un attimino prendere in esame i nomi che ho letto nella pagina precedente ovvero Styles, Bryan, Nakamura, Zayn, Cesaro, Ziggler, Sheamus:
- Sheamus: premesso che fosse stato per me lo avrei riunito a Cesaro praticamente il giorno dopo che è rientrato, ma per quanto riguarda le zone alte della card ha fatto il suo tempo almeno 5 anni fa, può essere utile come tappabuchi ma per il resto non sanno cosa farci da quando è rientrato visto che lo hanno prima messo ad asfaltare jobber e ora pare avere questa faida con Hardy che a occhio e croce sarà più in funzione di Jeff che per lui
- Ziggler: qui c'è da aprire una bella parentesi perchè mi metto a ridere. Io alla vigilia di MITB chiedevo la sua partecipazione (e sottolineo PARTECIPAZIONE) al ladder match per incrementarne lo star power, ebbene la risposta che mi è stata data qui dentro è che "a nessuno importa più nulla di Dolph Ziggler, nemmeno a Dolph Ziggler stesso. Sta pensando solo ai soldi ecc.". Oggi neanche a un mese di distanza mi tocca leggere invece che sarebbe troppo in basso nelle gerarchie, mi dovete scusare ma io rido.
- Cesaro: seriamente, ma quando mai ci hanno puntato? E secondo voi lo fanno oggi?
- Zayn: anche lui, sta nel main roster da quanto e ha fatto che cosa? Fermo restando che a me l'attuale Sami Zayn fa schifo e può tranquillamente restare dov'è
- Nakamura: a provarci ci hanno provato, un pò per porcate del booking (la faida con Styles a base di pugni sui coglioni) e un pò per limiti suoi è andata di merda. Ormai è totalmente bruciato, spero in un suo ritorno in Giappone
- Bryan: posto che quella di lavorare coi giovani è una sua scelta, ma secondo voi: non lo volevano nel main event quand'era over come la Madonna a Lourdes (tanto che c'è voluta un'insurrezione popolare) e ce lo mettono adesso che si sta avviando alla parte finale della carriera? Se poi volete continuare a credere alla favola del "no no era tutto programmato, la WWE ha SEMPRE voluto Bryan nel main event di WM 30" (cosa smentita ampiamente più di una volta persino da Bryan stesso) liberissimi di farlo
- Styles: lui è quello su cui hanno puntato di più, per cui nulla da dire. E' vero però che è da un anno che fa sostanzialmente il midcarder, e credo che pure lui ormai abbia più la testa alla pensione che ad altro
E ribadisco, non li sto difendendo, però ecco le "politiche aziendali" le conoscete.
- Sheamus: premesso che fosse stato per me lo avrei riunito a Cesaro praticamente il giorno dopo che è rientrato, ma per quanto riguarda le zone alte della card ha fatto il suo tempo almeno 5 anni fa, può essere utile come tappabuchi ma per il resto non sanno cosa farci da quando è rientrato visto che lo hanno prima messo ad asfaltare jobber e ora pare avere questa faida con Hardy che a occhio e croce sarà più in funzione di Jeff che per lui
- Ziggler: qui c'è da aprire una bella parentesi perchè mi metto a ridere. Io alla vigilia di MITB chiedevo la sua partecipazione (e sottolineo PARTECIPAZIONE) al ladder match per incrementarne lo star power, ebbene la risposta che mi è stata data qui dentro è che "a nessuno importa più nulla di Dolph Ziggler, nemmeno a Dolph Ziggler stesso. Sta pensando solo ai soldi ecc.". Oggi neanche a un mese di distanza mi tocca leggere invece che sarebbe troppo in basso nelle gerarchie, mi dovete scusare ma io rido.
- Cesaro: seriamente, ma quando mai ci hanno puntato? E secondo voi lo fanno oggi?
- Zayn: anche lui, sta nel main roster da quanto e ha fatto che cosa? Fermo restando che a me l'attuale Sami Zayn fa schifo e può tranquillamente restare dov'è
- Nakamura: a provarci ci hanno provato, un pò per porcate del booking (la faida con Styles a base di pugni sui coglioni) e un pò per limiti suoi è andata di merda. Ormai è totalmente bruciato, spero in un suo ritorno in Giappone
- Bryan: posto che quella di lavorare coi giovani è una sua scelta, ma secondo voi: non lo volevano nel main event quand'era over come la Madonna a Lourdes (tanto che c'è voluta un'insurrezione popolare) e ce lo mettono adesso che si sta avviando alla parte finale della carriera? Se poi volete continuare a credere alla favola del "no no era tutto programmato, la WWE ha SEMPRE voluto Bryan nel main event di WM 30" (cosa smentita ampiamente più di una volta persino da Bryan stesso) liberissimi di farlo
- Styles: lui è quello su cui hanno puntato di più, per cui nulla da dire. E' vero però che è da un anno che fa sostanzialmente il midcarder, e credo che pure lui ormai abbia più la testa alla pensione che ad altro
E ribadisco, non li sto difendendo, però ecco le "politiche aziendali" le conoscete.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Tranne Bryan e, in parte, AJ si parla di tutta gente che ha fallito nettamente. Posso capire che,per le qualità in ring,sia un delitto non vederli nei piani alti della federazione ma credo,spero, che ormai sappiate come funziona,come ha sempre funzionato la WWE. Non capisco un discorso che al limite possono fare un bimbo di 12-13 anni.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma chi vi dice che la valigetta non se la pigli Styles , ora che sta a Smackdown ?Misterious man ha scritto: ↑27/05/2020, 17:07 Otis già che possieda una valigetta è uno scandalo, poco importa se combatte nel main event o meno (e cmq ci arriverà presto).
Fiend è il classico personaggio pronto a sparire dopo un tot di tempo, tipico di wyatt. Anche se con la gimmick attuale le cose potrebbero andare diversamente, va detto, la mia era più una speranza personale.
Quel che è certo è che dal suo arrivo in wwe non è mai stato un main eventer, e sul ring resta mediocre.
Strowman è un personaggio sempre ben spendibile ed anche credibile, però se il roster si riempie di gente di talento sul ring arrivederci e grazie.
Basta poco per creare un angle sul finale di MITB e fare un match .
Otis può fare lo Swagger di turno e avere il titolo ma può finire anche come Sandow .
Non è la fine del wrestling su e tantomeno il primo Money In The Bank bruciato .
In quanto a Wyatt e Strowman vanno tolti dalla lotta per la cintura se ci metti Styles e Bryan ma se i nomi proposti al loro posto sono questi Nakamura , Zayn e Sheamus anche no .
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Styles lo si è criticato per il regno decisamente lungo e scritto con pigrizia a dir poco , tanto da renderlo al limite di un anonimato totale .
Non il wrestler , che seppur calato per età può ancora dire la sua .
Bryan non ha fallito, semplicemente il coerentissimo pubblico smart dopo averlo sostenuto al rientro a Wrestlemania 34 ha smesso di tifarlo come prima senza alcun motivo e ha costretto la federazione a Turnarlo Heel .
Grazie alla qualità di Bryan il personaggio , a rischio macchietta , ha funzionato e si è fatto un regno da campione del mondo ed era riuscito a rilanciare pure Rowan .
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Sono tutte supposizioni, per ora la valigetta ce l'ha Otis e fa già ridere così.Marvels ha scritto: ↑28/05/2020, 13:24 Ma chi vi dice che la valigetta non se la pigli Styles , ora che sta a Smackdown ?
Basta poco per creare un angle sul finale di MITB e fare un match .
Otis può fare lo Swagger di turno e avere il titolo ma può finire anche come Sandow .
Non è la fine del wrestling su e tantomeno il primo Money In The Bank bruciato .
In quanto a Wyatt e Strowman vanno tolti dalla lotta per la cintura se ci metti Styles e Bryan ma se i nomi proposti al loro posto sono questi Nakamura , Zayn e Sheamus anche no .
Cmq per attaccare al discorso di cui si parlava, certo questi altri nomi non avranno funzionato, ma siete sicuri che con Wyatt e Strowman le cose possano andare meglio?
smesso di tifarlo? e da quando?
è chiaro che se gli contrapponi subito un bidone totale come big cess, l'entusiasmo riceve un duro colpo
- Latino Alex
Ripeto, andatevi a leggere quello che si diceva 3 settimane fa di Dolph Ziggler in QUESTO STESSO TOPIC "non se lo incula più nessuno, ha 40 anni e deve lanciare i nuovi (e il "nuovo" in questione era Otis) altrimenti può pure starsene a casa", oggi invece me lo trovo tra quelli che dovrebbero essere pushati.
Molto semplicemente il fan medio di wrestling ha la memoria cortissima ed è sempre pronto a fare marcia indietro, non è un attacco verso nessuno ma una semplice considerazione. Ho preso l'esempio di Ziggler solo perchè l'ultimo in ordine di tempo, ma potrei fare un discorso simile per l'ultimo regno di Styles che parecchi qui hanno schifato (e per inciso non l'ho trovato memorabile nemmeno io), eppure ora è invocato come salvatore della patria. E parliamo di due anni fa mica 20, che poi solo per l'averci liberato da Mahal avrebbe meritato l'hall of fame il giorno dopo
Molto semplicemente il fan medio di wrestling ha la memoria cortissima ed è sempre pronto a fare marcia indietro, non è un attacco verso nessuno ma una semplice considerazione. Ho preso l'esempio di Ziggler solo perchè l'ultimo in ordine di tempo, ma potrei fare un discorso simile per l'ultimo regno di Styles che parecchi qui hanno schifato (e per inciso non l'ho trovato memorabile nemmeno io), eppure ora è invocato come salvatore della patria. E parliamo di due anni fa mica 20, che poi solo per l'averci liberato da Mahal avrebbe meritato l'hall of fame il giorno dopo

- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se la WWE fosse una federazione seria gente come Wyatt e Strowman sarebbero in Campania a fare i video trash con Giuseppe Sapio. Non scherziamo proprio. Uno Sheamus, uno Ziggler e un Sami Zayn non è colpa loro se hanno fallito, se sullo Show Off in particolare ci avessero puntato partendo da Survivor Series 2014 sarebbe stato tutto una figata e invece siccome le storyline le scrivono dei menomati quel particolare momento epico portò ad un catso. Riguardo Nakamura invece già è diverso visto che ha avuto pure un "main event" di WM e ha vinto una Royal Rumble, in quel periodo avrebbe dovuto fare grandi cose e invece deluse moltissimo, già lì la colpa non può andare totalmente a chi muove i fili.
Bryan e Styles invece hanno sempre la legittimazione che li può fare andare nel main event pure dopo un periodo no.
Bryan e Styles invece hanno sempre la legittimazione che li può fare andare nel main event pure dopo un periodo no.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Praticamente hai fatto un wallpost per dire "avete ragione, questi citati sono meglio e meriterebbero più dei vari Otis/Strowman ma loro li vogliono usare di merda perchè l'azienda è fatta così"Latino Alex ha scritto: ↑28/05/2020, 11:38 Vorrei un attimino prendere in esame i nomi che ho letto nella pagina precedente ovvero Styles, Bryan, Nakamura, Zayn, Cesaro, Ziggler, Sheamus:

- Latino Alex
The Inquisitor ha scritto: ↑29/05/2020, 2:10 Praticamente hai fatto un wallpost per dire "avete ragione, questi citati sono meglio e meriterebbero più dei vari Otis/Strowman ma loro li vogliono usare di merda perchè l'azienda è fatta così"![]()
Ehm no, praticamente hai fatto un post di due righe per dire "non ho capito un cazzo".

Rispiego perchè continuate a mancare il punto: posto che ovviamente ognuno è libero di seguire la WWE come gli pare, qua dentro a occhio e croce siamo più o meno tutti grandicelli, quindi sappiamo come funziona il meccanismo della WWE (o almeno dovremmo saperlo ma visto gli ultimi post ho seri dubbi

La WWE è questa: fa schifo? Si. Quello che potete fare è: seguirla tutta e ingoiare il rospo, seguire solo quello che vi interessa, oppure mollarla e guardare le alternative che fortunatamente esistono (news flash: la WWE non è TUTTO il wrestling). Io vi posso portare l'esempio personale, ormai sono ANNI che seguo solamente quel pochissimo di interessante che hanno da offrire, il resto della loro monnezza gliela lascio volentieri. Anche perchè con tutte quelle ore di programmazione non seguirei tutto nemmeno se proponessero il prodotto più brillante al mondo, figuriamoci allo stato attuale.
Quello che veramente non sopporto è la politica dei part-timers, soprattutto se titolati. Infatti per IL MIO modo di seguire il prodotto mille volte meglio uno Strowman e un McIntyre (e guarda un pò il forum sta iniziando a "turnare" pure su di lui dopo averlo invocato come la seconda venuta di Cristo

Ma per il resto insisto sul concetto: non ha il benchè minimo senso lamentarsi sull'utilizzo di gente che il momentum non l'ha mai avuto e forse mai l'avrà (Zayn, e ribadisco col personaggio attuale può pure starsene a casa), l'ha avuto un lustro fa ed oggi è regredita di un decennio (Sheamus), o che quando il momentum l'hanno avuto 6 anni fa gliel'hanno VOLUTAMENTE ammazzato (Cesaro), o che fino a 3 SETTIMANE FA mi prospettavate come un 40enne inutile e che oggi improvvisamente volete al top (Ziggler). Perchè fondamentalmente ci fate la figura dei bambini capricciosi.
Morale della favola: il prodotto lo conoscete, le alternative ci sono, siete liberissimi di scegliere quindi il punto non è "l'azienda è fatta così" ma "l'azienda sarà anche fatta così, ma la scelta finale è sempre la vostra". Se poi volete per forza l'universo parallelo dove Cesaro ha effettivamente avuto ciò che merita vi basta una playstation e una copia di WWE 2k.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Concordo, gente come Sheamus ha avuto pure fin troppo. Alla fine non possono essere tutti main eventer.
Solo a Smackdown hanno fallito come main eventer stabili gente come Eddie Guerrero Rey Mysterio Booker T, Christian, Alberto Del Rio ed anche lo stesso JBL alla fine ha avuto un solo regno seppur lungo.
Per non parlare di The Great Khali Jinder Mahal Jack Swagger che dopo il regno titolato sono spariti.
Solo a Smackdown hanno fallito come main eventer stabili gente come Eddie Guerrero Rey Mysterio Booker T, Christian, Alberto Del Rio ed anche lo stesso JBL alla fine ha avuto un solo regno seppur lungo.
Per non parlare di The Great Khali Jinder Mahal Jack Swagger che dopo il regno titolato sono spariti.