All Elite Wrestling - Official Thread
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Fantastico come sempre.
Ma quindi moxkey Lee è già finito?
Ma quindi moxkey Lee è già finito?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Un aspetto che mi sembra si stia delineando nella AEW è l'assenza di rivalità prolungate: dopo il primo match, non c'è una rivincita e un proseguimento della faida, come ci si poteva aspettare per MJF-Cody, Moxley-Omega e Moxley-Lee. Almeno, a me sembra questa l'impressione.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Perché verranno ripescate in futuro immagino (vd Cody e Allin ad esempio).
Comunque se i ppv sono dei punti dove le rivalità culminano hanno una risoluzione (anche parziale) ci sta che non si continui per forza subito.
Comunque se i ppv sono dei punti dove le rivalità culminano hanno una risoluzione (anche parziale) ci sta che non si continui per forza subito.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Se uno perde, perde.Delphi ha scritto: ↑26/05/2020, 21:11 Un aspetto che mi sembra si stia delineando nella AEW è l'assenza di rivalità prolungate: dopo il primo match, non c'è una rivincita e un proseguimento della faida, come ci si poteva aspettare per MJF-Cody, Moxley-Omega e Moxley-Lee. Almeno, a me sembra questa l'impressione.
Perché dovrebbe avere una rivincita?
È quello che è sempre stato contestato alla WWE.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Delphi
Esatto. Anche perché poi spesso si crea una situazione confusionaria per la quale non hai bene la percezione di chi sia il vincitore della faida. Esempio, Owens-Cena: Cena tecnicamente ha vinto la faida per 2 a 1, ma l'impatto più grosso è stato quello di Owens con la prima vittoria. Oppure, andando più indietro, Angle-Michaels: Michaels tecnicamente ha vinto la faida sempre per 2 a 1, eppure ci si ricorda della vittoria di Angle a WM. Insomma, lo trovo spesso un modo per rendere vincitori entrambi, oltre che per allungare il brodo.
Diverso è se invece le riprendi più in là, rendendo ogni match un "passaggio" di una storyline più lunga e spalmata nel tempo, per cui un'eventuale rivincita assume un significato particolare, e non annulla la sconfitta nel primo match.
Il problema però è che così rischi di raggiungere presto una fase di saturazione delle faide.
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ho sentito voci che darebbero Adam Cole in scadenza con la wwe in estate e pronto ad approdare in Aew, forse già ad All Out. La cosa mi gaserebbe non poco.
Qualcuno di più informato di me a riguardo? Conferme? Smentite?
Qualcuno di più informato di me a riguardo? Conferme? Smentite?
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mah non ci credo ed obiettivamente sarebbe una merdata, considerato che su cole molto probabilmente ci puntano molto seriamente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non ci credo neanche io, ci stanno puntando ad NXT. Poi magari vuole star con la fidanzata, ma già vivono insieme e si esibiscono lo stesso giorno, quindi non credo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ecco, questa è una cosa furba. Al massimo una faida la puoi ripescare dopo...Delphi ha scritto: ↑26/05/2020, 21:11 Un aspetto che mi sembra si stia delineando nella AEW è l'assenza di rivalità prolungate: dopo il primo match, non c'è una rivincita e un proseguimento della faida, come ci si poteva aspettare per MJF-Cody, Moxley-Omega e Moxley-Lee. Almeno, a me sembra questa l'impressione.
Le faide tassativamente di 3 mesi son sempre stato un cancro, è una cosa che devi dosare con cura
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il booking è gestito come quello NJPW.Delphi ha scritto: ↑26/05/2020, 21:11 Un aspetto che mi sembra si stia delineando nella AEW è l'assenza di rivalità prolungate: dopo il primo match, non c'è una rivincita e un proseguimento della faida, come ci si poteva aspettare per MJF-Cody, Moxley-Omega e Moxley-Lee. Almeno, a me sembra questa l'impressione.
QUindi rivalità sul lungo periodo. Se ci pensi Jericho/Moxley/Omega va avanti da un anno a tre.
- Delphi
Per questo non mi aspetto, o quantomeno mi sorprenderebbe, una vittoria di Archer per la shot al titolo TNT.
L'unico caso di storyline proseguita dopo il primo match penso sia quella tra i Bucks e i Lucha Bros, anche se dettata dal fatto che non ci fossero show televisivi settimanali e dovessero comunque scrivere qualcosa per vendere gli show.
L'unico caso di storyline proseguita dopo il primo match penso sia quella tra i Bucks e i Lucha Bros, anche se dettata dal fatto che non ci fossero show televisivi settimanali e dovessero comunque scrivere qualcosa per vendere gli show.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
La questione Cole riguarda il fatto che era insieme alla ragazza nella giornata di riposo post DoN.
Lo hanno paparazzato è subito si sono creati sti rumor..
Ok che il contratto di Adam scade a Settembre ma c'è ancora troppa acqua sotto i ponti da far passare..
P.S: Britt era a vedersi Takeover Portland o War Games se non ricordo male..
Lo hanno paparazzato è subito si sono creati sti rumor..
Ok che il contratto di Adam scade a Settembre ma c'è ancora troppa acqua sotto i ponti da far passare..
P.S: Britt era a vedersi Takeover Portland o War Games se non ricordo male..