WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata molto godibile e che mi è piaciuta, dedicata molto alla costruzione di TakeOver: In Your House.

Karrion Kross vs Liam Gray, solo un classico squash funzionale a vendere Kross come dominante. Il promo di Ciampa nel post match l'ho trovato azzeccato, semplice e diretto al punto senza girarci troppo attorno. A me l'entrata di Kross continua a dirmi poco sinceramente, ma sarà un mio limite se piace a molti.

Akira Tozawa vs El Hijo del Fantasma, gran bel match. I due mettono su un incontro molto buono con un livello di intensità sempre alto e costante. Entrambi sono più che discreti sul quadrato e lo dimostrano anche in questo match. Peccato solo che ora Tozawa tornerà a jobbare.

Veloce cenno sui vari segmenti. Solidi e buoni i promo di Tatcher che lancia la sfida e Riddle che l'accetta e lo sfida in un match nella gabbia. Molto figo il video di Shotzi sul carrarmato e le varie sfida lanciate a Dakota Kai, Raquel Gonzalez e Chelsea Green. Non male neanche il promo di Priest in vista della sua sfida contro Finn Balor.

Mia Ym vs Santana Garrett, squash a favore di Mia che è più che altro funzionale al post match per continuare le rivalità tra la Yim e Candice LeRae e pure quello tra Johnny Gargano e Keith Lee. Per il resto, i nuovi Johnny Wrestling e consorte, appena vanno fuori dal segmento al tavolo da cena, non mi convincono più di tanto, anche se devo ammettere che l'ingresso di Gargano mi ha un po' cappottato. Nonostante questo, non riesco molto ad inquadrarli perché se i segmenti in video riescono bene, non succede altrettanto quando i due sono in arena.

Dexter Lumis vs Roderick Strong, non un match superlativo senza dubbio (anzi), ma sinceramente pensavo di vedere qualcosa di peggiore. In fondo però Lumis è quello lì, al massimo può piacere o meno il suo personaggio, ma è piuttosto oggettivo che sul ring sia mediocre. Il ritorno di Velveteen fa capire che continuano con Cole vs Dream, cosa che può starci non avendo costruito nessun altro sfidante da mandare contro il campione.

Danny Burch & Oney Lorcan vs Ever - Rise, squash abbastanza inutile se non per costruire un primo tag da contrapporre all'Imperium, visto anche lo sfottò finale dei due.

Drake Maverick vs Kushida, altro bel match che, a parte aver offerto un discreto lottato con il solito Kushida che è sempre una garanzia, ancora una volta presenta un ottimo storytelling per quanto riguarda la questione licenziamento di Maverick e sulla sua figura di underdog del torneo. Ci sta prolungare il il torneo cruiserweight con questo triple threat dal quale può venire su un match interessante.

Rhea Ripley vs Io Shirai, a parte la durata un po' breve, non mi è dispiaciuto. Un match che alla fine si lascia seguire, molto dinamico e dall'intensità sempre alta. Come già detto anche nei topic di Raw e SmackDown, è l'onnipresenza di Charlotte che inizia ad infastidire. Tuttavia approvo un possibile triple threat a TakeOver che potrebbe essere la soluzione migliore per togliere il titolo alla Flair e limitarne questa onnipresenza nei tre show. Anche perché tanto appare palese che farle vincere il titolo sia stato solo l'ennesimo tentativo fallito da parte della WWE di rubare ascolti ai rivali del mercoledì sera.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Che la Flair perda è sicuro ma bisogna vedere quando accadrà
Potrebbe tenere ancora il titolo schienando Lo e poi perderlo One on One con la Ripley al Takeover successivo
Di certo a Raw farebbe comodo ora che la Lynch è fuori e anche a Smackdown

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Personalmente invece non credo che le facciano perdere il titolo così presto.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ma sto Karrion Kross com'è? Oneatamente non ho mai visto nulla che lo riguarda, mi sapete dire qualcosa? Per ora non riesco ad inquadrarlo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sono arrivato al video di Shotzi con il carroarmato.

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata

Molto bello Maverik vs KUSHIDA, l'intensità di Maverik meravigliosa.

Io Shirai vs Rhea Bello bello nonostante il finale brutto con l'interferenza di Charlotte.
Date il titolo ad Io.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Qualcuna mi spiega come non son riusciti a superare quota 600K negli ascolti, pur con una buona puntata?

Anzi..son scesi pure rispetto a sette giorni fa.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Matt242 ha scritto: 21/05/2020, 20:04 Ma sto Karrion Kross com'è? Oneatamente non ho mai visto nulla che lo riguarda, mi sapete dire qualcosa? Per ora non riesco ad inquadrarlo.
Diciamo che è un wrestler che si vende molto bene.
Dal mio punto di vista ha look, packaging, character e presenza scenica che sicuramente non lo fanno passare inosservato, però onestamente sul ring non mi fa impazzire, non è nulla di che. Capisco che possa sembrare figo perché ha uno stile che strizza l'occhio alle MMA e fa quei deadlift suplex stupendi, il problema è che troppo spesso fa solo quello e, senza qualcuno di bravo che guida l'incontro e tesse la storia, risulta molto limitato e monotematico (non a caso è andato subito contro Ciampa, che è uno dei migliori storyteller che hanno in WWE). Detto questo, sicuramente in WWE potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni, ha i parametri giusti.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChernyVolk ha scritto: 22/05/2020, 8:24 Qualcuna mi spiega come non son riusciti a superare quota 600K negli ascolti, pur con una buona puntata?

Anzi..son scesi pure rispetto a sette giorni fa.
Perchè non prendono i casual.
Prendono il pubblico di NXT che è 1/4 di quello di Raw. Motivo per cui mettono Charlotte.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/05/2020, 9:50 Perchè non prendono i casual.
Prendono il pubblico di NXT che è 1/4 di quello di Raw. Motivo per cui mettono Charlotte.
La famosa Charlotte che sposta ascolti :almostlaughing:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Charlotte è sopravvalutata come draw. (Becky quando apparve ad NXT portò nel suo quarto d'ora il programma sopra al milione dopo mesi)
In più si fa tutti e tre gli show, il fan WWE già la vede il lunedì e venerdì, e di fatto la danneggi con tutta questa sovraesposizione.

Detto ciò, ragazzi è il format WWE che è la morte senza pubblico (al di là dei nomi, basta vedere la puntata di Raw con Stone cold che è collassata)

Peccato che le ultime due puntate di NXT sono state buone, dopo mesi sostanzialmente di noia

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Joy Black ha scritto: 22/05/2020, 11:13 Detto ciò, ragazzi è il format WWE che è la morte
Fixed

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Se lotta in tutti e tre gli show non serve ad una beneamata minchia

Joy Black

Messaggio da Joy Black »