SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Filler
Città: Castrocaro Terme

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da Filler »

qualcuno potrebbe darmi i link della prima e seconda serie (magari sottotitolati)?
grazie

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

blackdevils ha scritto: Dopo il flame mancato aprendo il topic "Il VERO Matador", cerchi di attaccare briga qui? Ma non lo vedi che nessuno ti prende sul serio. Dai, smettila, su.

Dai però Black apparte le provocazioni, qua dentro spesso sembra si stia parlando della cosa più incredibile mai vista in TV, quando invece a prescindere dai gusti personali (pure io la adoro) è una buona/ottima serie e niente più (non che sia un male).

Comunque season finale molto bello, e in generale sei puntate ad alto ritmo e che aprono parecchi spiragli per la seconda serie, che speriamo di non dover aspettare più di un anno..

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Il Ganja ha scritto:

Dai però Black apparte le provocazioni, qua dentro spesso sembra si stia parlando della cosa più incredibile mai vista in TV, quando invece a prescindere dai gusti personali (pure io la adoro) è una buona/ottima serie e niente più (non che sia un male).

Comunque season finale molto bello, e in generale sei puntate ad alto ritmo e che aprono parecchi spiragli per la seconda serie, che speriamo di non dover aspettare più di un anno..
No, ma non è per quello. Se uno fa le critiche e le argomenta sticazzi, ma buttato così è solo flame. E non era il primo suo che leggevo. Ci mancherebbe!

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Filler ha scritto:qualcuno potrebbe darmi i link della prima e seconda serie (magari sottotitolati)?
grazie
http://www.animedb.tv/forum/telefilm/70 ... 1-ita.html

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bellissimo anche questo prequel.
La battaglia finale,una battle royal mortale.è stata stupenda.Pensavo che in finale arrivassero Gannicus e Crixus,ma anche quel finale è stato fantastico.
Comunque preferisco di molto Blood and Sand.Gannicus non mi è piaciuto molto come protagonista,preferisco molto di + Spartacus.il protagonista indiscusso di questo prequel è stato Battiatus,mentre tra i guerrieri Crixus,che è cresciuto da semplice schiavo inesperto a grande guerriero.
Se dovessi dare i voti sarebbero:Blood and Sand 10-Gods of the Arena 8

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

blackdevils ha scritto:
Mestruato.

Questa l'hai letta sul cucciolone? Ammazza che cattivo che sei! Meglio starti alla larga! :o

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Dopo aver visto le prime 8 puntata mi devo ricredere. Non male la serie. Però le prime due mi erano sembrate alquanto scadenti

Dilophosaurus
Città: London

Messaggio da Dilophosaurus »

ma c'è qualcuno che la sta seguendo su sky uno senza averla ma vista in inglese???

blackdevils

Dilophosaurus ha scritto:ma c'è qualcuno che la sta seguendo su sky uno senza averla ma vista in inglese???
Io ho visto la prima censurata, una merda assurda, stravolto. Poi perché tradurre Dominus, Ludus, Doctore? Porca vacca, assurdo.

Ne approfitto per dire che sto vedendo la quinta puntata... ho ripreso la serie per la seconda volta e, quando l'ho finita, mi rivedrò subito Gods Of The Arena. Tra l'altro c'è il gioco ufficiale su facebook, fighissimo, mi ci son chiuso!

Dilophosaurus
Città: London

Messaggio da Dilophosaurus »

blackdevils ha scritto: Io ho visto la prima censurata, una merda assurda, stravolto. Poi perché tradurre Dominus, Ludus, Doctore? Porca vacca, assurdo.

Ne approfitto per dire che sto vedendo la quinta puntata... ho ripreso la serie per la seconda volta e, quando l'ho finita, mi rivedrò subito Gods Of The Arena. Tra l'altro c'è il gioco ufficiale su facebook, fighissimo, mi ci son chiuso!
ma il venerdi e la domenica fanno la versione originale, ch è decisamente meglio.

chi sarebbero quei 3 che hai detto?

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

Dilophosaurus ha scritto:
ma il venerdi e la domenica fanno la versione originale, ch è decisamente meglio.

questo telefilm doppiato in italiano fa decisamente cagare...
non ce la faccio a guardarlo... già la voce di batiatus mi fa schifo, poi anche quelle traduzioni assurde proprio non lo concepisco....
Doctore----------->Maestro :facepalm:

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

io e i miei amici ci troviamo il giovedi sera a giocare a poker e lo lasciamo cm sottofondo dato che l'abbiammo vista tutti in inglese.... è tremendamente LOL...la voce di doctore a pena...

blackdevils

Dilophosaurus ha scritto:

Domunis è il padrone, Doctore il maestro e il Ludus è la scuola dei gladiatori. C'è il problema che STORICAMENTE questi 3 termini rimangono in latino, invece li hanno tradotti e cozzano alla grande col periodo storico. Il doppiaggio non va bene, si perdono gli accenti, le emozioni, vale meno della metà in italiano, anche non censurato. Io ti consiglio sempre i sub.

aManOfWealthAndTaste

Messaggio da aManOfWealthAndTaste »

Tanto per curiosità,nella versione italiana i Jupiter's cock e blasfemie varie come li traducono?

BERTA84
Città: PARMA

Messaggio da BERTA84 »

Ragazzi, mi hanno detto che la versione su Sky Uno che stanno trasmettendo è censurata è vero??

Rispondi