WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto: 19/05/2020, 9:48 Ho visto il promo della Morgan.
Spero che “I am my mother's daughter“ diventi la sua catchphrase.
Questa è un po’ il prodotto del popolo di internet che ha voluto mandarla over senza saperne il motivo.

Comunque, hanno superato i confini del revisionismo storico. Ora annunciano i match come “the greatest Wrestling match of all time” preventivamente.

Tra l’altro, si sono accorti che Theory ha la faccia di uno di quelli che di solito sfrecciano sulla loro cabriolet lanciando gavettoni di piscio contro i messicani e l’hanno giustamente tolto dal gruppo delle minoranze.

Lashley è al terzo manager da quando è rientrato. Daje.
Austin Theory era questa foto qua:
Immagine

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ahahahah ah, dai ma si prendono per il culo da soli
Il più grande match di wrestling di sempre! Edge che dice che il loro precedente match è uno dei suoi preferiti.
Lashley con un manager al mese per il titolo.
Liv Morgan, che boh, ha ancora spazio TV e sostenitori.
2 delle migliori worker, ridotte a macchiette parodistiche. Nia Jax per il titolo.
I messicani che si rendono conto che theory sembra vanilla ice, quindi lo buttano fuori, e lui di tutta risposta entra nei dark orders.
In tutta sta merda, perlomeno speravo vincessero le iiconics, invece non solo hanno perso(comunque non credo di aver mai provato odio per dei wrestler, se non per la bliss e la cross, seriamente basta tenerle on screen), ma ho il sentore split. Si fottessero.
Ah, Charlotte compare in 3 show, senza avere una storyline. Ottimo.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Randy90 ha scritto: 19/05/2020, 11:41 Ahahahah ah, dai ma si prendono per il culo da soli
Il più grande match di wrestling di sempre! Edge che dice che il loro precedente match è uno dei suoi preferiti.
Lashley con un manager al mese per il titolo.
Liv Morgan, che boh, ha ancora spazio TV e sostenitori.
2 delle migliori worker, ridotte a macchiette parodistiche. Nia Jax per il titolo.
I messicani che si rendono conto che theory sembra vanilla ice, quindi lo buttano fuori, e lui di tutta risposta entra nei dark orders.
In tutta sta merda, perlomeno speravo vincessero le iiconics, invece non solo hanno perso(comunque non credo di aver mai provato odio per dei wrestler, se non per la bliss e la cross, seriamente basta tenerle on screen), ma ho il sentore split. Si fottessero.
Ah, Charlotte compare in 3 show, senza avere una storyline. Ottimo.

Alexa poi è abbastanza sprecata, potrebbe essere una valida concorrente per il titolo ma è limitata a sti titoli di coppia inutili mentre Naomi e Tamina hanno le loro opportunità titolate.
Charlotte è senza una scrittura coerente, poteva rimanere a Nxt e raccontare la storia veterana-giovani rampanti invece compare ad cazzum ovunque
Kairi Sane con il flauto da terza media è una cosa simpatica, ma oscena per lei e le sue abilità nel ring

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Coi loro tempi, con quasi 2 mesi di ritardo ci sono arrivati a capire che Theory lì in mezzo non c'entrava una sega. Fosse stato per me lo avrei rimandato a Nxt, ma stiamo a vedere che combinano.

Per quanto riguarda Lashley se ci mettono MVP a farsi TUTTO l'extra ring al posto suo allora come sfidante di transizione lo posso pure accettare. Tanto c'è a prescindere odore di +1 per McIntyre.

Charlotte everywhere lol.

Ritorno di Owens osceno ed Edge-Orton non c'era motivo di riproporlo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata non particolarmente esaltante dove succede sì qualcosa di nuovo attorno alle storie in corso con nuovi sviluppi e trame, ma tutto appare molto confuso e gettato lì alla buona. Per quanto riguarda il piano lottato, tanta mediocrità.

Se fino alla settimana scorsa i segmenti di Edge ed Orton li avevo apprezzati molto di più del loro match a Wrestlemania, questo l'ho trovato più che altro un'estensione dei precedenti che nulla aggiunge al feud, ma ha il solo scopo di allungare un po' la faccenda in vista del loro match a Backlash. Comunque, sarebbe pure il caso di smetterla di definire "the greatest match ever" un match che in fin dei conti non è andato oltre la sufficienza.

Seth Rollins continua a convincermi molto nelle vesti del Messiah, a prescindere se il contenuto dei suoi promo sia solido oppure no. Rollins veste sicuramente molto meglio i panni di un heel più complesso che non si limita ad insultare l'avversario o a fuggire.
Murphy vs Humberto Carrillo, match abbastanza a caso e che funge da filler per dare una vittoria al discepolo di Rollins e tenere on screen Carillo anche se, d'altro canto, provoca anche l'effetto collaterale di aver trasformato il giovane messicano in un jobber nel giro di due settimane.

Il promo di Liv Morgan direttamente dal confessionale del Grande Fratello, molto meh. Liv è patata quanto vogliamo, ma tutto questo spazio televisivo mi pare un tantino eccessivo. Non riesco a valutarlo se non come becero fan service.

Charlotte vs Ruby Riott, ennesima sconfitta per Ruby che ormai jobba a chiunque nonostante sul ring abbia ampiamente dimostrato di cavarsela discretamente. La Flair ovunque sta diventando un incubo e vederla vincere e dominare in match simili settimana dopo settimana sta diventando pesante.

La celebrazione di Asuka come neo - campionessa, un vano tentativo di provare a portare via dalla campionessa quel velo comedy che le hanno cucito addosso negli ultimi mesi, dato che lei e la compagna di tag sono diventate delle macchiette. La Jax è un paracarro senza precedenti con skills mediocri in tutto. Voglio solo sperare che questo feud serva per consolidare il regno di Asuka e che non si protragga troppo a lungo.

Bobby Lashley vs R- Truth, squash abbastanza inutile soprattutto perché non serve di certo a legittimare lo status di primo sfidante di Lashley. In fin dei conti ha battuto un jobber. MVP può funzionare al fianco di Lashley, sebbene sia già il terzo manager da quando Bobby è tornato in WWE. La reazione di Lana sempre più cringe.

Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Iconics per i titoli tag femminili, una zozzeria. A parte il match in sé dalla qualità scarsissima, anche il modo in cui arriva la squalifica di Peyton Royce è talmente forzata da apparire ridicola. Se c'è pure l'intenzione di mettere su uno split tra le Iconics, urge un TSO a chi ha avuto questa idea.

Il Submission match tra Natalya e Shayna Baszler, l'idea è anche bella ma mi lascia perplesso il volersi giocare una stipulazione simile in un match da puntata settimanale potendo benissimo sancirlo per Backlash. Senza considerare che la rivalità tra le due è iniziata settimana scorsa e non ha avuto il tempo di raggiungere un'intensità tale da giustificare un match simile.

Che spreco il ritorno di Owens nello sticazzismo generale. Il tag team match tra Garza & Andrade vs KO & Apollo Crews nemmeno malvagio e funzionale a completare lo split tra i messicani e Theory che effettivamente l'ho sempre visto poco amalgamato alla stable di Zelina.

Aleister Black vs Murphy match lampo che non ha il tempo di entrare a far parte della collezione di piccoli gioielli che questi due hanno regalato quando si sono trovati l'uno contro l'altro. Il match è stato più che altro funzionale per fare di Theory un nuovo discepolo del Messiah, stable nella quale sembra avere più senso. Indubbiamente, tutte le parti che coinvolgono il personaggio del Monday Night Messiah restano la cosa più interessante dello show, almeno per il momento.

A tratti qualche risata l'ha strappata l'Axe Throwing challenge tra Viking Raiders e Street Profits con un canovaccio simile alla sfida a basketball di settimana scorsa, anche se a parti inverse. Certo è roba trash, ma quanto meno serve a tenere on screen la tag team division invece di inserire i due team in match random.

Drew McIntyre vs Baron Corbin, match che grosso modo si lascia seguire ma ovviamente dal risultato scontato. Mi fa sempre storcere un po' il naso quanto la WWE tenda a rendere onnipotenti i suoi campioni face. Mi riferisco al fatto che non è la prima volta che Drew esce dallo schienamento al conto di uno. Per il resto tutto ok, Drew sta facendo bene e si sta dimostrando un buon campione nonostante la situazione senza pubblico non se la meritasse. Ci sta che vogliano proporre Lashley come suo avversario, ma lascia sempre un po' perplessi il fatto che battere un jobber per varie settimane ti dia lo status necessario per proporti da primo sfidante al titolo. Un minimo di costruzione, mica si chiede tanto. Vabbè che tanto è un più uno per Drew e bona lì.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

A me non dispiace vedere uno in stable con gente di nazionalità diverse però Theory non centrava veramente niente

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Il match contro Lashley sarà una prova del nove per Drew.

A Money in the Bank aveva un grande professionista come Rollins a scandire le fasi clou dell'incontro; ora invece si ritrova una notoria palla al piede.

Lashley che conduce il match è come dare il volante in mano a un cieco.

Tutto il peso dell'incontro dovrà sobbarcarselo l'irlandese; dunque, vedremo se si dimostrerà all'altezza di incontri di un certo livello con avversari ostici.

Io, come ho detto, nutro ancora dei dubbi nei suoi confronti.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Sarà la somiglianza, ma ogni volta che vedo Angel Garza mi viene in mente Lalo Salamanca e viceversa. Proprio per questo motivo lo adoro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

PuroIndyLove ha scritto: 19/05/2020, 13:04 Il match contro Lashley sarà una prova del nove per Drew.

A Money in the Bank aveva un grande professionista come Rollins a scandire le fasi clou dell'incontro; ora invece si ritrova una notoria palla al piede.

Lashley che conduce il match è come dare il volante in mano a un cieco.

Tutto il peso dell'incontro dovrà sobbarcarselo l'irlandese; dunque, vedremo se si dimostrerà all'altezza di incontri di un certo livello con avversari ostici.

Io, come ho detto, nutro ancora dei dubbi nei suoi confronti.
Tutto giusto a parte che Drew è scozzese :LOL2:

Ed è subito Willy dei Simpson "tra gli irlandesi e gli scozzesi!"

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 19/05/2020, 13:39 Tutto giusto a parte che Drew è scozzese :LOL2:

:LOL:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Concordo con chi dice che Seth Rollins ricorda in minima parte il Brodie Lee della AEW.
Nel complesso un episodio più o meno passabile.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Latino Alex ha scritto: 19/05/2020, 13:39 Tutto giusto a parte che Drew è scozzese :LOL2:

:LOL:

Eh, giusto.

Mi son confuso con Sheamus.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Nia è roba proprio brutta in tutto e per tutto. Specie con le treccine.

Lana che strilla come una cornacchia fa rimpiangere Vickie Guerrero.

Bene lo sviluppo attorno a rollins con ingaggio di theory.

Lashley con mvp può veramente acquisire dell interesse, inoltre è un ottimo avversario di transizione per Mcintyre.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Ok il +1 però Bobby che passa dai job a Balor e Black a un match per il WWE...

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Senza dubbio Backlash è un evento mooolto di transizione ma Lashley #1 contender davvero non si può vedere.
Che poi secondo me con MVP può anche funzionare ma un minimo di costruzione dai, è successo tutto in 10 giorni.

Ah, non so se mi irrita più Nia Jax oppure Asuka con la gimmick della giapponese che quindi deve urlare come una rincoglionita, a caso, nel 2020.

Edge/Orton tutto sommato un buon segmento però il feud personalmente sta iniziando a stancare.

Rispondi