WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Oh, io tra la Shirai e EVIL prendo Watanabe. Ha un macello di fascino.
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Visti gli ultimi post qui forse ho fatto a non palesarmi...
In ogni caso contento per Asuka. La versione "psicotica" (no non sono un terapeuta, non sono un counselor, né psicologo e tanto meno psichiatra) a me piace...
Penso siano i miei gusti ad essere senza senso
In ogni caso contento per Asuka. La versione "psicotica" (no non sono un terapeuta, non sono un counselor, né psicologo e tanto meno psichiatra) a me piace...
Penso siano i miei gusti ad essere senza senso

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Hai fatto bene perché altrimenti sbroccavi?AstioCiarlatani ha scritto: ↑14/05/2020, 15:06 Visti gli ultimi post qui forse ho fatto a non palesarmi...
Hai fatto male perché li avresti rimessi a posto?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Perchè riprendere i feud Edge - Randy Orton e Aleister Black - Murphy che erano finiti e sepolti (il secondo pure da diversi mesi)? 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Rollins adesso sembra la versione tarocca di Brodie Lee 

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non male la storiella di Theory che cambia stable... Anche perchè nell'altra non c'entrava una sega...
Bene anche Lashley con MVP ma visto che sarà un più uno per Mcintyre a che pro metterli insieme adesso? Per mostrarli subito fallimentari....
Bene anche Lashley con MVP ma visto che sarà un più uno per Mcintyre a che pro metterli insieme adesso? Per mostrarli subito fallimentari....
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
1) Le iconiche, bravissime, perdono il match per squalifica mostrando un lato più cattivo. E mi potrebbe anche andar bene, anche se è la squalifica più cretina che abbia mai visto in 15 anni di Wrestling. Il segmento nel backstage sfagiola poi tutto: prima lo schiaffo poi l'abbraccio..
Capisco che le Iconiche abbiano la gimmick delle cretine, ma tutto ha un limite
2) Ruby Riott sul ring non mi sembra male. Certo che se perde ogni match a cui partecipa..
Charlotte continua con queste vittorie filler, vedremo Venerdì con Bayley
3) Nia Jax non mi piace come portatrice ed è assodato. Forse sono io. Però come cazz ha lanciato la povera Kairi ? Mi sembra veramente unsafe
Capisco che le Iconiche abbiano la gimmick delle cretine, ma tutto ha un limite
2) Ruby Riott sul ring non mi sembra male. Certo che se perde ogni match a cui partecipa..
Charlotte continua con queste vittorie filler, vedremo Venerdì con Bayley
3) Nia Jax non mi piace come portatrice ed è assodato. Forse sono io. Però come cazz ha lanciato la povera Kairi ? Mi sembra veramente unsafe
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
C'è anche qualcosa però di molto godibile: MVP come manager, Drew sempre più dominante e Seth Rollins versione boss mafioso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Giuro che ho pensato fosse Brodie Lee. Ma che è? Fanno i ripoff dalla AEW con i tuoi top name? Ah aspetta Carrillo, jobba ormai anche a me. Ah ma Black mena Murphy, che bello, non è finita questa bella storyline. Ah Theory entra nel Dark Order.
Ah sì Orton/Edge a caso. Citazione di Boris su farli scopare de botto senza senso.
MVP/Lashley spero parta la storyline gay, dopo quella lesbo. Lana? Si licenzia? Ah ma sfideranno Drew. Wow.
CHarlotte batte la Riott (che settimana scorsa ha jobbato a Main Event, quindi,...).
Ah la Sane che suona il flauto, la Jax first contender, che gioia.
Bazsler e Nattie random, Nattie depressa. Mette incinta la Lynch anche lei?
Spero non splittino le Iiconics, pazzi scellerati.
Ritorno sticazzosissimo di Owens, bene così.
Ah sì Orton/Edge a caso. Citazione di Boris su farli scopare de botto senza senso.
MVP/Lashley spero parta la storyline gay, dopo quella lesbo. Lana? Si licenzia? Ah ma sfideranno Drew. Wow.
CHarlotte batte la Riott (che settimana scorsa ha jobbato a Main Event, quindi,...).
Ah la Sane che suona il flauto, la Jax first contender, che gioia.
Bazsler e Nattie random, Nattie depressa. Mette incinta la Lynch anche lei?
Spero non splittino le Iiconics, pazzi scellerati.
Ritorno sticazzosissimo di Owens, bene così.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ho visto il promo della Morgan.
Spero che “I am my mother's daughter“ diventi la sua catchphrase.
Questa è un po’ il prodotto del popolo di internet che ha voluto mandarla over senza saperne il motivo.
Comunque, hanno superato i confini del revisionismo storico. Ora annunciano i match come “the greatest Wrestling match of all time” preventivamente.
Tra l’altro, si sono accorti che Theory ha la faccia di uno di quelli che di solito sfrecciano sulla loro cabriolet lanciando gavettoni di piscio contro i messicani e l’hanno giustamente tolto dal gruppo delle minoranze.
Lashley è al terzo manager da quando è rientrato. Daje.
Spero che “I am my mother's daughter“ diventi la sua catchphrase.
Questa è un po’ il prodotto del popolo di internet che ha voluto mandarla over senza saperne il motivo.
Comunque, hanno superato i confini del revisionismo storico. Ora annunciano i match come “the greatest Wrestling match of all time” preventivamente.
Tra l’altro, si sono accorti che Theory ha la faccia di uno di quelli che di solito sfrecciano sulla loro cabriolet lanciando gavettoni di piscio contro i messicani e l’hanno giustamente tolto dal gruppo delle minoranze.
Lashley è al terzo manager da quando è rientrato. Daje.