World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

OT: Io possiedo la maglietta ufficiale del Gen.'s Club con sopra l'immagine del Monster. :party:

In estate la sfoggio sempre, è figherrima.

Comprata direttamente alla fonte: da Chucky T in persona.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

La WWE perde anche Gulak: tra gente che vuole andarsene, mancati rinnovi ed emergenza COVID stanno vivendo proprio un bel periodo..

Non era materiale da main event, e posso anche capirlo: ma a me è sempre piaciuto molto e se sfruttato adeguatamente, poteva dare tanto. Basta vedere il breve ma intenso duetto con Bryan. Peccato interromperlo così..

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi sorprese quando fece quel match a NXT con Riddle senza costruzione pregressa. Peccato abbia già 33 anni, spero possa farsi un nome in breve tempo, non necessariamente in AEW.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uno può solo sperare che un giorno qualcosa farà rodere il culo a Bryan così molla pure lui.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Joy Black ha scritto: 17/05/2020, 16:19 Ancora... non si discute il talento di Gulak.
Siamo in pandemia, la AEW ha perso milioni di dollari in live Gates con gli show annullati e stanno continuando a pagare tutti. Se devono prendere qualcuno devono scegliere qualcuno che fa la differenza, o qualcuno che a loro serve davvero.
La domanda è Gulak è questo nome?

Chiaro che farebbe comodo, fa sempre comodo uno come lui, ma il discorso non è questo.

Poi magari stravedono per lui e gli fanno l'offerta giusta.

Semplicemente per come stanno messi ora non ce li vedo, e in più Gulak lo vedo meglio da altre parti
Non è questione di sottovalutare il talento in ring(di quello mi frega il giusto,neanche tanto e so già che HSMA starà infartando a leggere la frase) ma del fatto che Gulak fosse uno dei pochi che sappia suscitare un certe interesse e non mi pare che in AEW guardando la lista ci siano (forse Sammy Guevara ma non ho mai visto nulla di lui). Quindi credo che servirebbe, può fare la differenza.

Brodie Lee, Vance Archer Lel

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 17/05/2020, 20:54 Mi sorprese quando fece quel match a NXT con Riddle senza costruzione pregressa. Peccato abbia già 33 anni, spero possa farsi un nome in breve tempo, non necessariamente in AEW.
33 anni per il wrestling forse non sono pochi, ma di sicuro non sono tanti. Ha ancora tempo per fare una buona carriera.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

RKOuttaNowhere ha scritto: 17/05/2020, 21:23 Non è questione di sottovalutare il talento in ring(di quello mi frega il giusto,neanche tanto e so già che HSMA starà infartando a leggere la frase) ma del fatto che Gulak fosse uno dei pochi che sappia suscitare un certe interesse e non mi pare che in AEW guardando la lista ci siano (forse Sammy Guevara ma non ho mai visto nulla di lui). Quindi credo che servirebbe, può fare la differenza.

Brodie Lee, Vance Archer Lel
Non parlavo solo del ring.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 17/05/2020, 20:54 Mi sorprese quando fece quel match a NXT con Riddle senza costruzione pregressa. Peccato abbia già 33 anni, spero possa farsi un nome in breve tempo, non necessariamente in AEW.
Il giovanissimo Riddle infatti...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è che fosse l’ultimo degli stronzi però. Il suo nome se l’è fatto e la sue soddisfazioni se l’è tolte. Anche se non si accasa in una AEW o NJPW non morirà di fame.
Poi dovrà pagare le spese legali al fratello forse.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, ma nel wrestling a 33 anni mica sei "vecchio". Se ti gestisci bene lo stile di lotta e il fisico risponde bene, ti fai altri 10-15 anni.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Backbone Crusher ha scritto: 18/05/2020, 8:47 Va beh, ma nel wrestling a 33 anni mica sei "vecchio". Se ti gestisci bene lo stile di lotta e il fisico risponde bene, ti fai altri 10-15 anni.
Soprattutto con uno stile come il suo

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 17/05/2020, 22:49Non parlavo solo del ring.
Ma comunque non si tratta di seghe, poi uno se rimane a Vance Archer ci si può fare ben poco.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Mi piace sta storia che se hai più di 25 anni non hai futuro e sei scaduto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 17/05/2020, 23:26 Il giovanissimo Riddle infatti...
Riddle è un altro discorso, anche perché ha trascorso vari anni nelle MMA, ma comunque è un nome già abbastanza affermato, tant'è che all'approdo a NXT l'hanno subito considerato un top name.
Può benissimo farcela lo stesso, mi dispiace che non sia esploso a livello major già prima. Per dire, anche se è un altro tipo di esempio, Batista divenne main eventer e campione del mondo a 36 anni.
Heze88 ha scritto: 18/05/2020, 10:30 Mi piace sta storia che se hai più di 25 anni non hai futuro e sei scaduto.
Screenshotami il post dove l'avrei detto, grazie :)

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Non conosciamo né le cifre del contratto attuale di Gulak né le sue richieste, quindi fare ragionamenti su questo (come ho letto nelle scorse pagine) è assurdo. Detto questo, è ormai ufficiale che il 2020 sarà l'anno di maggiori profitti della storia della WWE pure se le restrizioni dovute al Covid dovessero durare per svariati altri mesi. Quindi se sono passati dall'offrire rinnovi a cifre insensate per jobber inutilizzati (tipo i Kanellis-Bennett) a non accordare un aumento ad un ex campione cruiserweight attualmente protagonista di una storyline con una delle tue top star non è perché non possano concederglielo, ma semplicemente perché non vogliono. E secondo me la motivazione è molto semplice: prima avevano paura che chiunque andasse via fosse destinato a diventare immediatamente "concorrenza" firmando per la AEW (anche se è un falso mito, da quando è iniziato Dynamite gli unici a passare direttamente dalla WWE alla AEW credo siano stati Brodie Lee e Matt Hardy), adesso invece sanno che l'AEW non può investire troppo e che quindi punterà solo due o tre nomi di tutti quelli liberati dalla WWE. Nella loro testa, poi, se non appari in TV per un po' di mesi la gente si scorda di te e se riappari altrove non fai effetto, quindi quelli non presi subito dalla concorrenza non saranno un problema nel 2021.

Rispondi