Siamo tutti peccatori!!!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Siamo tutti peccatori!!!

Messaggio da Backbone Crusher »

Rinnovo a tutti le mie scuse. Come ho già detto, l’ho trovato su facebook dove c’era scritto che era tratto da Famiglia Cristiana, quindi doppia cazzata mia anche perché non conosco i contenuti del giornale dato che non lo leggo e ho postato senza saperlo.
Lo riconosco, ho fatto la figura del coglione e non cerco scusanti.
Scusate ancora, anzi se i mod vogliono possono pure chiudere.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Brock 91 ha scritto:
azz ma è la descrizione di un prete O.O

comunque burla o non burla, i pretacci e cattolici convinti hanno ancora queste idee e/o principi. Se ora lasciassimo a loro carta bianca, ci ritroveremo in ogni capoluogo diprovincia un tribunale inquisitorio...
Ma certo certo.
E poi non ci sono più le mezze stagioni, le nordiche sono tutte fighe e i neri giocano bene a pallacanestro.
Ma possibile che quando si parla di religione si devono sentire sempre questi luoghi comuni?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Backbone Crusher ha scritto:Rinnovo a tutti le mie scuse. Come ho già detto, l’ho trovato su facebook dove c’era scritto che era tratto da Famiglia Cristiana, quindi doppia cazzata mia anche perché non conosco i contenuti del giornale dato che non lo leggo e ho postato senza saperlo.
Lo riconosco, ho fatto la figura del coglione e non cerco scusanti.
Scusate ancora, anzi se i mod vogliono possono pure chiudere.
Figurati. Hai fatto un errore, hai già chiesto mille volte scusa, ce ne fossero in giro di persone come te pronte a riconoscere gli errori.

Quanto è invece ridicolo il dire "vabbeh questo elenco non sarà vero ma i cristiani sono in effetti così", "non è vero ma è verosimile" ecc ecc.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

The Inquisitor ha scritto:Voglio la lista completa di tutti gli utenti che credevan fosse veramente preso da Famiglia Cristiana ed eran pronti a partire con boiate random anti-clericali. Dopodiché pretendo il ban di massa per ignoranza manifesta.
Complimenti: tieni fede al tuo nickname.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Brock 91 ha scritto:
azz ma è la descrizione di un prete O.O

comunque burla o non burla, i pretacci e cattolici convinti hanno ancora queste idee e/o principi. Se ora lasciassimo a loro carta bianca, ci ritroveremo in ogni capoluogo diprovincia un tribunale inquisitorio...

sono un "pretaccio e cattolico convinto" (cit.) parlami dei miei principi visto che a quanto pare ne sai più di me. :idea:

Brock 91
Città: Coggiola

Messaggio da Brock 91 »

DiXan ha scritto:

sono un "pretaccio e cattolico convinto" (cit.) parlami dei miei principi visto che a quanto pare ne sai più di me. :idea:
ti compatisco, guarda ora ho altro da fare felice di parlarne appena ambedue avremmo molto più tempo ;)

Brock 91

Messaggio da Brock 91 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ma certo certo.
E poi non ci sono più le mezze stagioni, le nordiche sono tutte fighe e i neri giocano bene a pallacanestro.
Ma possibile che quando si parla di religione si devono sentire sempre questi luoghi comuni?
peccato che non è così non sono luoghi comuni purtroppo...come il post precedente felice di arlarne appena avrò più tempo, anzi faròun topic apposito byee

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Brock 91 ha scritto:
peccato che non è così non sono luoghi comuni purtroppo...come il post precedente felice di arlarne appena avrò più tempo, anzi faròun topic apposito byee
Ti conviene farlo davvero perché te lo ricorderò quasi quotidianamente, e in molti possono confermare che come dito in culo non me la cavo affatto male.

Brock 91

Messaggio da Brock 91 »

Our Lady Peace ha scritto: Ti conviene farlo davvero perché te lo ricorderò quasi quotidianamente, e in molti possono confermare che come dito in culo non me la cavo affatto male.

ecco sì io ho poca memoriase lo fai mi faresti un megapiacere ^^ davvero ora sto preparandoun esame ed onestamente ho poco tempo, entro il 6 lo farò U_U, se avessi tempo lo farò già stanotte ma ne dubito!

DiXan

Messaggio da DiXan »

Brock 91 ha scritto:
ti compatisco, guarda ora ho altro da fare felice di parlarne appena ambedue avremmo molto più tempo ;)
addirittura compatisci, eppure io vivo in maniera felicissima.

posso aspettare. attendo anche io il topic. :party:

Brock 91

Messaggio da Brock 91 »

DiXan ha scritto:
addirittura compatisci, eppure io vivo in maniera felicissima.

posso aspettare. attendo anche io il topic. :party:
dai non ci insultiamo che non mi piace, ora provo a mettere giù qualcosa;) così ne parliamo tranquillamente...

DiXan

Messaggio da DiXan »

Brock 91 ha scritto: dai non ci insultiamo che non mi piace, ora provo a mettere giù qualcosa;) così ne parliamo tranquillamente...

ti compatisco.

dai non ci insultiamo.

sei bipolare? vabbè quando hai tempo...se hai un esame però non perdere tempo sul forum, quando sarà sarà.

Brock 91

Messaggio da Brock 91 »

DiXan ha scritto:

ti compatisco.

dai non ci insultiamo.

sei bipolare? vabbè quando hai tempo...se hai un esame però non perdere tempo sul forum, quando sarà sarà.
di fatti non litighiamo qui non voglio impestare topic di altri nel mio ci prendiamo a cazzotti, provo a far qualcosa ora se riesco tanto sta sera non rieco a studiare :(

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

1)Indossa spesso vestiti neri
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport (?).
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto
11)Beve alcol
12)è depresso (delle volte..)
14)Si lamenta di essere annoiato
15)Dorme troppo o troppo poco
18)Chiede eccessiva privacy
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore
25)Mangia troppo o troppo poco
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti.
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
32)Balla in modo provocatorio e sensuale

soprattutto la 20 per il motivo tra parentesi.
Che cosa ho vinto?

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Brock 91 ha scritto:
di fatti non litighiamo qui non voglio impestare topic di altri nel mio ci prendiamo a cazzotti, provo a far qualcosa ora se riesco tanto sta sera non rieco a studiare :(
Anche perché hai dato parecchie risposte in 50 minuti, potevi buttarne giù una decente in cui spiegavi anziché scriverne sedici dicendo "poi spiego" "poi qua poi là " "poi la Madonna" eccetera.

Rispondi