Non so come prendere questo Carnyland, è ovviamente un prendere tempo, ma visto che non è uno show di wrestling in senso stretto spero che sia di durata ridotta (20 minuti-mezz'ora al massimo) e che sia creativo. Vedremo...
Ma quanto spaccano al microfono Drake & Storm? Sono fuori scala... magnifici.
Va bene che erano contro le macchiette, ma il Nostalgia tour dei Rock’n’Roll deve finire a breve che anche basta, su. Valentine di faccia è una lucertola. Troooopi recap ripetuti, la roba delle donne l’hanno fatta vedere tre volte.
Ovviamente apice Storm-Dane che si legnano come Neandertal, con tutto il pubblico a far casino. Bello bello tutto, col finale in cui non sellano nulla e si gonfiano.
Kamille sparita dai discorsi intorno al titolo, prima vogliono sbrigare la pratica Melina e vabbè, che facessero in fretta.
Mi stona un po’ vedere la ROH prima citata come il male e poi osannata nel ME nella forma di Scurll e King, rimane questo viziaccio fin dall’inizio del delineare in maniera confusa i confini.
In generale, come mega hypone pre-PPV ci stava benissimo, ma anche come mezzo di rientro nella normalità, che però non torna. Carnyland promette malibenissimo.