Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 12:06
Ahahaahahaha again, non solo ho detto che tornerà, ma che potrebbe anche fare cinema, quindi due lavori.
Però continui ad accusarmi di una cosa NON VERA solo per portare acqua al tuo mulino e non ammettere il torto. Sei totalmente schiavo del tuo personaggio.
Mentalità PATRIARCALISSSSSSIMA direi.
Ovviamente se tu capissi che hai detto una cosa da boomer su FB, non l'avresti detta.
Darth_Dario ha scritto: ↑12/05/2020, 11:41
Becky con mossa da talento vero scalza la famiglia Bennett nella nobile gara tra chi ha fottuto il sistema. Purtroppo Mike e Maria sono penalizzati dal licenziamento, che ha permesso all'irlandese di mettere la freccia a destra e staccarli nettamente.
Ricordiamo che, nell'ordine:
-Ha cavalcato un'onda popolare che si è creata da sola con il solo potere dello "sticazzi di tutto" fino a uno storico Main Event di Wrestlemania, in cui in una botta sola ha battuto la poster-woman spinta dall'azienda e la part-timer chiamata per marketing.
-E' rimasta sola a regnare per manifesta superiorità (o meglio, manifesta inferiorità) della competenza, cancellando dalla storie dai ricordi Ronda e quindi raddoppiando la vittoria con il K.0. morale.
-Mollato tutti in un periodo di merda, andandosene al top e quindi mettendo in cassaforte un eventuale ritorno in cui sicuramente verrebbe osannata come un divinità pagana scese in terra, arrivando a poter ambire all'unico status che conta ora nel WWE Universe: l'essere un part-timer/leggenda strapagato per essere al di sopra della merda attuale e guardarla con disprezzo e dileggio.
Avrò visto 3 match suoi, ma è la mia nuova beniamina del Wrestling.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:06Frase detta in un determinato contesto, in un determinato topic.
Rivelatasi totalmente errata, quindi l'utente può benissimo dire (con molta meno presunzione) che (secondo lui) Becky farà la casalinga a vita, come io posso dire che Aleister Black mollerà per vendere granite a Tenerfe
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:07
Ovviamente se tu capissi che hai detto una cosa da boomer su FB, non l'avresti detta.
Si si continua a stare in gimmick che forse qualcuno ci casca
Ti immagino così in questo momento
Spoiler:
Detto ciò ho finito, mi sono spiegato a sufficienza sul come la penso riguardo a quello che POTREBBE (lo preciso ancora) fare Becky in futuro e in ogni caso tu continueresti col tuo teatrino quindi perché sprecare altro tempo? Per cui buona giornata.
Ultima modifica di Latino Alex il 12/05/2020, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:06
Ah quindi è un tuo fake.
Ma quanti problemi hai?
Frase detta in un determinato contesto, in un determinato topic.
Visto che sei fake di SNM, capisco perchè non sei in grado di sapere di cosa si stesse parlando.
Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 12:13
Si si continua a stare in gimmick che forse qualcuno ci casca
Ti immagino così in questo momento
Spoiler:
Detto ciò ho finito, mi sono spiegato a sufficienza sul come la penso riguardo a quello che POTREBBE (lo preciso ancora) fare Becky in futuro e in ogni caso tu continueresti col tuo teatrino quindi perché sprecare altro tempo? Per cui buona giornata.
Zio, io salvo vite, sai che cazzo me ne frega di avere ragione contro di te su un forum
Evidentemente tu che continui a voler aver ragione e a insistere, devi avere qualche problemino.
Ti lascio il mio contatto, ti faccio lo sconto
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:23
Zio, io salvo vite, sai che cazzo me ne frega di avere ragione contro di te su un forum
Evidentemente tu che continui a voler aver ragione e a insistere, devi avere qualche problemino.
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm, hmm-hm
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm
That's not who you are
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm
That's just not your job
Hmm-hmm
Stop tryna be God, God
Che poi lo humming di Kid Cudi >>>>> il wrestling da quando non viene più trasmesso su Italia 1
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑12/05/2020, 12:28
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm, hmm-hm
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm
That's not who you are
Hmm-hmm
Stop tryna be God
Hmm-hmm
That's just not your job
Hmm-hmm
Stop tryna be God, God
Che poi lo humming di Kid Cudi >>>>> il wrestling da quando non viene più trasmesso su Italia 1
Tralasciando che non me ne fotte niente di quello che fai, ma quanto stai messo male per buttarla sul personale in un forum di wrestling?
Oh fino a prova contraria si stava discutendo tranquillamente prima che arrivassi tu a buttarla in caciara (come sempre), però se è il tuo modo per passare il tempo divertiti che ti devo dire.
Zio, no. Cioè, io pure sono psicologo, e proprio no. Dai, per favore.